Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a fine anno lascio il marchio aprilia ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a fine anno lascio il marchio aprilia ....

    bene ragazzi dopo svariati anni con questo marchio , che terrò nel cuore , 1 tuono '03 una rsv 02 trasformata in tuono e 1 rsv 04 trasformata in tuono....è venuto il momento , x questione di libidine o scimmia che sia di cambiare....

    cambiare per ....?? torno dai cugini ....qui sotto il link con quello che sto preparando , non sarà uguale in quanto non possibile x le mia finanze recuperare le parti fatte in casa da questi signori di madrid , ma sarà simile , ancora da definire il colore e le sovrastrutture come serbatoio ( molto bello ) , del cupolino e del codino che trovo troppo sproporzionati.....
    spero vi piaccia ....il peso dovrebbe non superare i 150 kg e il motore avere 110cv alla ruota , magari anche portarlo a 1200 , adesso è 1100 2v ...
    comunque non cambierò la sezione , cambiare moto non vuol dire necessariamento cambiare amici e conoscenti ....e neanche il mio compagno di merende , Dy27

    ah ovviamento la moto sarà solo pista ........
    adesso via con le critiche !!!!! stardi ........


    http://www.radicalducati.com/index.p...ad02-toniracer
    Last edited by elan; 11-06-09, 07:57.

  • Font Size
    #2
    Ma è la stessa che ha un servizio su motocliclismo?
    http://www.motociclismo.it/edisport/...adical-Ducati-

    Bellina!
    Ma la tuono è meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai ancora 6 mesi di tempo per cambiare idea!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente conoscerai già... ma per le sovrastrutture e telaio potresti attingere a mani basse da pierobon

        Comment


        • Font Size
          #5
          se riesci a farla come la spagnola verrebbe fuori veramente un mostro da pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elan View Post
            comunque non cambier? la sezione , cambiare moto non vuol dire necessariamento cambiare amici e conoscenti ....e neanche il mio compagno di merende , Dy27




            :computer:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by scoetti View Post
              sicuramente conoscerai gi?... ma per le sovrastrutture e telaio potresti attingere a mani basse da pierobon


              questa ? stata la mia prima idea ....ho chiamato pierobon , meglio non ti dica quanto chiede x telaio ecc ecc prezzi paura !!

              questa si fa con varie parti di ducati ....senza impazzire troppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GG View Post
                Ma ? la stessa che ha un servizio su motocliclismo?
                http://www.motociclismo.it/edisport/...adical-Ducati-

                Bellina!
                Ma la tuono ? meglio

                no, questa ? una hyper , sempre fatta da loro .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan View Post
                  questa ? stata la mia prima idea ....ho chiamato pierobon , meglio non ti dica quanto chiede x telaio ecc ecc prezzi paura !!

                  questa si fa con varie parti di ducati ....senza impazzire troppo
                  mmmm posso immaginare, ho visto i prezzi sul sito
                  gli spagnoli hanno fatto un gran bel lavoro, forcellone hyper compreso! mi piacciono anche le sovrastrutture codino compreso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Traditore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un bel supertwins ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        paolo ma le cose semplici proprio non ti piaciono!!!!!!!!!

                        ho capito la tuono è pesante e vuoi tornare in ducati ad ogno costo...... ma almeno cerca uan cosa che vada e non una bicicletta con un vibratore attaccato sotto !!!!!!!!!

                        l'idea di limitare il peso è ottima ma non è la cosa primaria x pistaioli della domenica come noi..... alla fine sfruttare al 100% la ciclistica sopraffina è unotopia e quei 10-20 cv che hai sicuri sulla tuono in molte occasioni ti hanno permesso di limitare i danni in curve non proprio fatte con il masimo della precisione o x passare sul retilineo altri !!!

                        x me se vuoi proprio una duca prendine una pronto pista gia di suo...

                        p.s. cambiando discorso ho sentito il mio mec e ha un amico che vende una moto 600 se non ho capito male suzzuchi kit suersport (si intene kit completo del valore +- 15-17000 euro) + motore di scorta e se sempre non mi sbaglio il prezzo è sui 7000 euro x tutto.... alla fine avresti cv e leggerezza......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' da mesi che cerco di convincerlo a prendersi un 600 Luca, ma niente, ? de coccio:coccio:

                          lo sai che lui se non ha niente da smontare/rimontare in box non ? contento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elan View Post
                            bene ragazzi dopo svariati anni con questo marchio , che terr? nel cuore , 1 tuono '03 una rsv 02 trasformata in tuono e 1 rsv 04 trasformata in tuono....? venuto il momento , x questione di libidine o scimmia che sia di cambiare....

                            cambiare per ....?? torno dai cugini ....qui sotto il link con quello che sto preparando , non sar? uguale in quanto non possibile x le mia finanze recuperare le parti fatte in casa da questi signori di madrid , ma sar? simile , ancora da definire il colore e le sovrastrutture come serbatoio ( molto bello ) , del cupolino e del codino che trovo troppo sproporzionati.....
                            spero vi piaccia ....il peso dovrebbe non superare i 150 kg e il motore avere 110cv alla ruota , magari anche portarlo a 1200 , adesso ? 1100 2v ...
                            comunque non cambier? la sezione , cambiare moto non vuol dire necessariamento cambiare amici e conoscenti ....e neanche il mio compagno di merende , Dy27

                            ah ovviamento la moto sar? solo pista ........
                            adesso via con le critiche !!!!! stardi ........


                            http://www.radicalducati.com/index.p...ad02-toniracer
                            La tua Tuono rossa era una 04 non una 03 mannaggia la memoria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Traditore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X