Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto fumo dallo scarico :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gattobastardo
    replied
    ...ultimamente m'è giunta notizia che pure alcuni magnesium 2004 avevano le olive sull' albero per interferenza, quindi la risposta è si su alcune 2004! ...ammessso che sia vero ciò che m'hanno detto! ...ci vorrebbe Fiore per avere un riscontro veritiero!

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...non chiedermi la motivazione poi, per? ho notato questa cosa su parecchie old che muravano a limitatore!

    P.S. il limitatore non f? bene alle olive delle camme che tendono a girarsi lo sai vero? a meno che tu non le abbia saldate o sostituito gli alberi a camme!
    Ma le olive si girano pure sul Magnesium?
    Pensavo fossero monolitiche o saldate gi? di serie, come sui motori che girano forte

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    comunque con un bel tagliando (olio nuovo, filtro aria nuovo e airbox pulito) la situazione migliora.
    Secondo me i 100mila li raggiungi senza problemi se usi la moto correttamente e fai un minimo di manutenzione.

    Leave a comment:


  • gattobastardo
    replied
    ...non chiedermi la motivazione poi, però ho notato questa cosa su parecchie old che muravano a limitatore!

    P.S. il limitatore non fà bene alle olive delle camme che tendono a girarsi lo sai vero? a meno che tu non le abbia saldate o sostituito gli alberi a camme!

    Leave a comment:


  • kawamauri
    replied
    Eureka !! Diafatti la famosa fumata l'ha fatta una volta preso il limitatore di 3°, oppure scalando di prepotenza e aprendo tutto!!!
    Sono sollevato,anche se i 65mila km all'attivo non sono proprio pochi.
    Il mio obiettivo era raggiungere i 100mila, ma essendo diventatò papà, credo che ci metterò piu tempo del previsto.

    Leave a comment:


  • GG
    replied
    Originally posted by gattobastardo View Post
    le old ogni volta che muravano a limitatore le ho viste sbuffare per bene!
    Vecchia scuola

    Leave a comment:


  • gattobastardo
    replied
    le old ogni volta che muravano a limitatore le ho viste sbuffare per bene!

    Leave a comment:


  • GG
    replied
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...superquotone, e aggiungo, se per assurdo una volta sbatti a limitatore vedi che fumata anche in quell' occasione!
    La mia 04 non ha mai fumato a limitatore
    Last edited by GG; 06-07-09, 13:56.

    Leave a comment:


  • gattobastardo
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    vai tranquillo non ? nulla di preoccupante, lo fanno tutte.
    ...superquotone, e aggiungo, se per assurdo una volta sbatti a limitatore vedi che fumata anche in quell' occasione!

    Leave a comment:


  • kawamauri
    replied
    Provo a fare un bel tagliando, vediamo se migliora

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    vai tranquillo non è nulla di preoccupante, lo fanno tutte.

    Leave a comment:


  • MacTwin
    replied
    Semplice fuliggine accumulata nello scarico, combustione di olio (la millona tende a consumarne un pò, vuoi dal recupero della sovrappressione che lo spara nell'airbox vuoi per qualche residuo che fasce e raschiaolio non riescono a trattenere), gas incombusti.

    Leave a comment:


  • kawamauri
    replied
    Mettiamo che il fumo sia di color non precisato, cosa potrebbe essere ?

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Forse ? il caso che metti un olio decente visto che per risparmiare usi quello di colza

    Leave a comment:


  • GG
    replied
    Color ruggine???

    Leave a comment:

X
Working...
X