Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6000 euri per la mia factory??????ma sei fuori!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6000 euri per la mia factory??????ma sei fuori!!!!

    sono appena uscito da un conce honda , e a titolo informativo , visto che il capoofficina e' un amico di vecchia data , mi son fatto presentare il titolare e ho chiesto un preventivo per un cbr 1000 09....

    quando mi ha chiesto che moto avevo da rientrare,
    gli ho risposto ...una BELLISSIMA RSV 1000 FACTORY DEL 2006.....

    .....avreste dovuto vedere la sua faccia, si e' perfino messo a ridere....

    mi dice....guarda...non metto in dubbio che sia una bella moto, affidabile e efficace....ma piu' di 6000 euro non posso darti del 2006....quell 07/08 al massimo le valuti 7000.....poi quella non la rivendo piu' se non per esportazione.....
    quindi la mia factory+8500 euro per il cbr...

    mi sembra una follia ......pura pazzia...
    lo ringrazio e cortesemente lo saluto....esco dal negozio, guardo negli occhi mia figlia(che non ha nemmeno 2 anni...) e ci mettiamo a ridere...
    morale...
    mi sa' cha finche' va'la rsv rimane nel mio garage....
    pero' tutto questo sputtanamento(perche' altro non ? ...) ? molto triste....
    pensa che nel 2005 comprai una r1 NUOVA....nel 2006 la rientrai per la rsv e mi fecero lo stesso discorso....non volevano nemmeno la r1...ma la mia domanda ?: ma i venditori sono tutti cosi' .....misfugge il termine?

  • Font Size
    #2
    cioe' la cbr te la mette 14500 euro?
    comunque dai conce e' cosi',compri oro e rivendi cacca,meglio sarebbe vendere a privato ma ora e' molto difficile

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo con l'usato ? sempre cos? , e se poi vai a guardare la rivendono a 2-3000 euro in pi? senza averci neppure cambiato l'olio

      comunque ormai il discorso vale per tutte le marche , specie verso fine anno quando escono le super offerte sul nuovo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        solito problema delle moto. Se poi sul serbatoio c'è scritto Aprilia....apriti cielo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io quello che non capisco sono i 14500 per l'honda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            cioe' la cbr te la mette 14500 euro?
            comunque dai conce e' cosi',compri oro e rivendi cacca,meglio sarebbe vendere a privato ma ora e' molto difficile
            si esatto 14500 senza abs...(quello con abs lo da a 16500)

            ....io non voglio vendere la mia rsv , ma se la trattativa e' buona un pensiaro potevo farcelo...

            .........che c@zzo-------mi hao un rottame sotto il culo , ho una moto che e' immacolata e tenuta da io....e tu mi dici che la vendi solo per esporatzione?!?!?!?!?!
            ma vaffan....

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprilia, suzuki, yamaha, kavasaki...puoi avere quello che vuoi ma quando si tenta di dare indietro il proprio usato sembra sempre che ti stiano facendo un favore...io ho cambiato cinque moto e tutte le volte ho dovuto vendermela per fatti miei...daltro canto capisco anche loro che stanno l? per guadagnare...anche se almeno per i clienti pi? affezionati dovrebbero avere un occhio di riguardo, ma nel mio caso nemmeno quello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcotk4 View Post
                aprilia, suzuki, yamaha, kavasaki...puoi avere quello che vuoi ma quando si tenta di dare indietro il proprio usato sembra sempre che ti stiano facendo un favore...io ho cambiato cinque moto e tutte le volte ho dovuto vendermela per fatti miei...daltro canto capisco anche loro che stanno l? per guadagnare...anche se almeno per i clienti pi? affezionati dovrebbero avere un occhio di riguardo, ma nel mio caso nemmeno quello
                diaciamo che io sono stanco di rimetterci dei soldi .....e' la 4 moto che ho .....e ci ho sempre rimesso....che palle....
                mica li cago i soldi io.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh ma di questi tempi chi te li spende 6000€ per una supersportiva usata...? I concessionari poi non mirano a farci pari quindi... A me è sembrato anche discretamente onesto! Alcuni concessionari dalle mie parti non ritirano proprio più... Una volta a mio padre volevano farlo pagare di più per il ritiro!!! Non sto scherzando! E non per rottamazione! In pratica se gli ritiravano l'usato gli davano qualcosina però non poteva più accedere a nessuna promozione o cose del genere quindi era sconveniente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    aprilia, suzuki, yamaha, kavasaki...puoi avere quello che vuoi ma quando si tenta di dare indietro il proprio usato sembra sempre che ti stiano facendo un favore...io ho cambiato cinque moto e tutte le volte ho dovuto vendermela per fatti miei...daltro canto capisco anche loro che stanno l? per guadagnare...anche se almeno per i clienti pi? affezionati dovrebbero avere un occhio di riguardo, ma nel mio caso nemmeno quello
                    quoto pienamente ........ io ci agiungerei ultimamente anche ducato!!!! provate ad andare in conce con uan bellissima 999S e vedete cosa vi rispondono!!!!!
                    il colmo ? andare con uan 1098 08 x comperare uan 1198....... forse vi conviene comperare come ricambio il motore piuttosto di fare la permuta!!!!

                    x curiosit? gli hai chieso il prezzo se paghi in dindini senza ritiro??????

                    x me a settembre x uan 09 (e visto che hciacchere danno in arrivo 2010 uan super cbr) il prezzo andava vicino ai 12000 se non sotto!!!!!!

                    ho deciso se il 2010 esce la cbr che dico io vado a prostituirmi ma la prendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lacky senza ritiro 13500.....mi dice che le moto sono aumentate ....direttive honda e mi ha fatto veder pure il listino....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi sembra un'offerta cos? fuori dal comune, da privato le vendi sui 7000, max 7500 se con accessori vari (buoni...) + roba originale. Anche i concessionari le rivendono circa a quel prezzo e, ovviamente, dando la tua in permuta ti applicano il prezzo di listino sul nuovo.

                        Cerca di venderla a privato, anche se fossero 6500 guadagneresti molto pi? sullo sconto in concessionaria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Beh ma di questi tempi chi te li spende 6000? per una supersportiva usata...? I concessionari poi non mirano a farci pari quindi... A me ? sembrato anche discretamente onesto! Alcuni concessionari dalle mie parti non ritirano proprio pi?... Una volta a mio padre volevano farlo pagare di pi? per il ritiro!!! Non sto scherzando! E non per rottamazione! In pratica se gli ritiravano l'usato gli davano qualcosina per? non poteva pi? accedere a nessuna promozione o cose del genere quindi era sconveniente...
                          ? lo stesso discorso fatto a logan , non gli tolgono 2500 euro dal listino del nuovo , quindi in poche parole gli valutano 3500 la sua factory

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            Non mi sembra un'offerta cos? fuori dal comune, da privato le vendi sui 7000, max 7500 se con accessori vari (buoni...) + roba originale. Anche i concessionari le rivendono circa a quel prezzo e, ovviamente, dando la tua in permuta ti applicano il prezzo di listino sul nuovo.

                            Cerca di venderla a privato, anche se fossero 6500 guadagneresti molto pi? sullo sconto in concessionaria.

                            si ? vero che devono mangiare anche loro nullain contrario ....... e come detto da altri vendere la rsvanche a 6500 e poi prendere lo sconto sarebbe come venderla a 7500-8000........... un bel prendere x una moto di nicchia


                            quello che mi sorge strano ? che in un anno di crisi dove nessuno ha soldi uno che viene con dindini non gli fai uno sconto migliore!!!!!! x giunta x una moto 09 e siamo a stagione finita (e pens che gli proponesse uan pronta consegnia e non un new ordine!!!) x me venderla senza ritiro sui 12000 non ? una cosa fuori dal mondo.....

                            ricordo che le rsv R nel 09 le hanno svendute a +-8000 euro e che di listino sono sopra ai 14000 con ohlins !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e cosi
                              purtroppo e' cosi
                              per questo esiste moto.it e i vari mercatini sui forum
                              io ai conce ho comprato solo 4 delle 29 moto che ho avuto
                              sai quanto risparmi
                              poi solo un pazzo vende la moto a settembre
                              le moto si comprano a settembre e si vendono a marzo al massimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X