Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebbravo Jimmy!!! Continua così!!!
    PS: Hai ricevuto il mio sms riguardo ciò che mi avevi chiesto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Ebbravo Jimmy!!! Continua cos?!!!
      PS: Hai ricevuto il mio sms riguardo ci? che mi avevi chiesto?
      Ricevuto, grazie!
      Era giusto per eventuali consulenze future, il 24 se tutto va bene dovrebbe vedermi il dottore che ha seguito entrambe le operazioni, cos? da avere il parere della persona pi? indicata!

Comment

• Font Size
        grande !!!
        io domenica son riuscito a fare il primo giretto , solo che il piede gonfio , nella stivale non ci stava un gran che bene .... che dolori allucinanti all'alluce ....

Comment

• Font Size
          ovviamente noi stiamo sempre sintonizzati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fogster View Post
            Non male non male alcune sono davvero niente male (brasiliane e//o polacche) dipende chi mi capita la mattina... eheh cmq sono molto brave e molto gentili. E poi in un centro riabilitativo pieno di anziani io sono l'unico giovine su cui possono mettere le mani.... ehehheheh
            Fattelo fare dalle infermiere il controllo del "carico" il 24 e... vedrai che carico!!!

Comment

• Font Size
              Sei giovane, tornerai piu' forte di prima

Il dolore sparira' ed allora dovrai cominciare a sudare !

Comment

• Font Size
                Ciao Fog, sono contento di vederti di nuovo "operativo". E' stato un bello spavento anche per me e Silvia arrivare lì in autodromo e vedere la tua moto in pezzi e poi sentire il racconto di Sincro. Spero di riuscire a passare a cernusco, non é molto fuori strada dal percorso che faccio per andare e tornare dal lavoro. Farò il possibile per uscire un giorno ad un orario decenete e venire lì. Non ho capito se dopo il 24 ti mandano a casa o torni al FERB. Un abbraccio anche da parte di Silvia.

Comment

• Font Size
                  boia chi molla jimmy!!!!

tien duro !!! :-)

Comment

• Font Size
                    no dai jimmy aspetta a venire a casa che non sono ancora riuscito a venirti a trovare

scherso n?, forza Fog

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aran Banjo View Post
                      Ciao Fog, sono contento di vederti di nuovo "operativo". E' stato un bello spavento anche per me e Silvia arrivare l? in autodromo e vedere la tua moto in pezzi e poi sentire il racconto di Sincro. Spero di riuscire a passare a cernusco, non ? molto fuori strada dal percorso che faccio per andare e tornare dal lavoro. Far? il possibile per uscire un giorno ad un orario decenete e venire l?. Non ho capito se dopo il 24 ti mandano a casa o torni al FERB. Un abbraccio anche da parte di Silvia.
                      Ciao Aran ? un piacere risentirti! Grazie per il pernsiero, io dopo il controllo del 24 torner? qui al FERB e inizier? la riabilitazione quella tosta quindi per passare di qua a farmi visita c' ? tempo ancora don't worry

Comment

• Font Size
                        Rieccomi ragazzi,
                        ho avuto qualche problema di connettivit? e in pi? le ultime giornate dall punto di vista della fisioterapia sono state molto impegnative, ma alla fine eccomi qua.

Aggiornamento:
                        la visita del 24 ha dato l'ok per il carico PARZIALE sul lato operato. In breve, non posso ancora appoggiare il piede sinistro a terra, per? posso alzarmi in piedi (guardando bene di appoggiare quasi tutto il peso a dx) e camminare con i supporti del caso (girello e poi stampelle). Le fratture del bacino e del collo del femore hanno infatti iniziato a ripararsi; la ricostruzione anatomica della zona ? stata efficace e tutto ? perfettamente allineato.
                        La fregatura purtroppo arriva dal braccio dx. La frattura dell'omero (scomposta pluriframmentaria, praticamente l'osso era esploso) non ha ancora iniziato a ripararsi visibilmente quindi ancora niente carichi su questo braccio. Quindi girello e stampelle rigorosamente solo a supporto ascellare (scomodissime e pi? faticose, ma in compenso mi sto rifacendo i pettorali ).
                        Cammino abbastanza bene e miglioro di giorno in giorno. Il quadricipite sx, dopo 50 giorni di immobilit? totale, ? ridotto piuttosto male e adesso che sto iniziando gli esercizi per rinforzarlo sono botte di dolore tremende ad ogni seduta ma mi hanno assicurato che la cosa ? normale.
                        I miglioramenti cmq sono costanti e li apprezzo di giorno in giorno.

Appuntamento ora ai primi di novembre, per verificare il consolidamento delle ossa e eventualmente autorizzare un incremento di carico sulla gamba e il carico al braccio. Io intanto penso a consolidare il resto lavorando duro con la riabilitazione

Ciao a presto!

Fog

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster View Post
                          Rieccomi ragazzi,
                          ho avuto qualche problema di connettivit? e in pi? le ultime giornate dall punto di vista della fisioterapia sono state molto impegnative, ma alla fine eccomi qua.

Aggiornamento:
                          la visita del 24 ha dato l'ok per il carico PARZIALE sul lato operato. In breve, non posso ancora appoggiare il piede sinistro a terra, per? posso alzarmi in piedi (guardando bene di appoggiare quasi tutto il peso a dx) e camminare con i supporti del caso (girello e poi stampelle). Le fratture del bacino e del collo del femore hanno infatti iniziato a ripararsi; la ricostruzione anatomica della zona ? stata efficace e tutto ? perfettamente allineato.
                          La fregatura purtroppo arriva dal braccio dx. La frattura dell'omero (scomposta pluriframmentaria, praticamente l'osso era esploso) non ha ancora iniziato a ripararsi visibilmente quindi ancora niente carichi su questo braccio. Quindi girello e stampelle rigorosamente solo a supporto ascellare (scomodissime e pi? faticose, ma in compenso mi sto rifacendo i pettorali ).
                          Cammino abbastanza bene e miglioro di giorno in giorno. Il quadricipite sx, dopo 50 giorni di immobilit? totale, ? ridotto piuttosto male e adesso che sto iniziando gli esercizi per rinforzarlo sono botte di dolore tremende ad ogni seduta ma mi hanno assicurato che la cosa ? normale.
                          I miglioramenti cmq sono costanti e li apprezzo di giorno in giorno.

Appuntamento ora ai primi di novembre, per verificare il consolidamento delle ossa e eventualmente autorizzare un incremento di carico sulla gamba e il carico al braccio. Io intanto penso a consolidare il resto lavorando duro con la riabilitazione

Ciao a presto!

Fog
                          Daje Fog! ,

Comment

• Font Size
                            Dai che ci troviamo da G3 per pisciare insieme sulla nuova Ducati di Dimitri
                            Ci facciamo la seconda parte del corso sulle sospensioni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Dai che ci troviamo da G3 per pisciare insieme sulla nuova Ducati di Dimitri
                              Ci facciamo la seconda parte del corso sulle sospensioni?
                              prima devi trovarla per?

forza jimmy, dai che piano piano guarisci

sei sempre al solito posto???...prometto che vengo a trovarti appena mi si tranquillizza un po il lavoro

Comment

• Font Size
                                sono contento che lentamente le cose migliorano
                                tieni(lo) duro (soprattutto con le infermiere ) e buona riabilitazione

Comment

X
                                Working...
                                X