tieni duro fooooooooooog!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Quoto: come stanno le infermiere?Originally posted by polsogrippato View Postsono contento che lentamente le cose migliorano
tieni(lo) duro (soprattutto con le infermiere
) e buona riabilitazione 
Intanto fai esperienza col girello,che quando sarai vecchio ti servir?...
Scherzo: auguroni e non mollare,continua cos?!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Grazie come sempre ragazzi; oggi ho fatto un p? di prove di autonomia, tipo spostamenti letto-in piedi-carrozzina, lavarmi autonomamente (ovviamente in carrozzina) ecc..ecc.. non ? molto ma abbandonare il letto al mattino per lavarsi e queste piccole cose sono tanti minuscoli "ritorni alla normalit?" che mi danno grande piacere !
Non preoccupatevi circa le infermiere, sono coccolato a dovere
Comment
-
Non fare il furbo Fog!!!!Originally posted by Fogster View PostGrazie come sempre ragazzi; oggi ho fatto un p? di prove di autonomia, tipo spostamenti letto-in piedi-carrozzina, lavarmi autonomamente (ovviamente in carrozzina) ecc..ecc.. non ? molto ma abbandonare il letto al mattino per lavarsi e queste piccole cose sono tanti minuscoli "ritorni alla normalit?" che mi danno grande piacere !
Non preoccupatevi circa le infermiere, sono coccolato a dovere
Vogliamo le foto delle tue infermiere!!!!!!
Comment
-
tiro su perchè voglio news
Jimmy allora come stai?????????????????
prenotiamo per monza 2010 con gli sFizzeri?
è un po che non ti leggo, ci sono novità??
mea culpa, non sono mai riuscito a passare nel centro, è troppo fuori mano purtroppo, passavo sempre o troppo presto o troppo tardi
Last edited by Dy27; 07-11-09, 15:33.
Comment
-
felice di rileggerti!!!
non ci conosciamo ma ti capisco! pure io ho avuto i miei passati ospedalieri tanto che i medici erano stufi di vedermi!
Auguroni e tieni duro!!!!!
Comment
-
-
-
come ti capisco....l'anno scorso ho fatto 24 giorni di ospedale dei quali 20 immobile a letto! non ti dico la mia schiena in che condizioni era....quasi quasi mi faceva dimenticare in che condizioni era la mia gamba....e' proprio vero che impari ad apprezzare le cose piu' semplici della vita tipo un caffe' o un po' di musica con l' i-pod....ti capisco e ti sono vicino col pensiero perche' so' che stai passando un momento davvero molto difficile della tua vita ...ma noi siamo persone diverse con una passione dentro vera, una passione che ci porta ad affrontare questi momenti con grande cuore e tenacia....vedrai che tutto pian piano si sistema e tornerai presto in sella....ne sono uscito anch'io anche se a distanza di un anno porto ancora i segni di una disastrosa scivolata, a dicembre mi operano e finiscono di mettermi a posto la gamba....e ringrazio *** di essere qui a raccontarti la mia esperienza....quando vuoi farti un paio di chiacchiere sono qui sul forum...a presto e tieni duro!
Comment
X

Comment