Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? castelfranco 27/09/09 raduno disperati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2? castelfranco 27/09/09 raduno disperati

    allora non ? un vero e proprio raduno e nemeno una transumanza.... ? solo una ritrovarsi x vedere che brutte facie si nascondono dietro questi nik tanto fantasiosi o tanto banali !!!!

    gia l'anno scorso ci siamo trovati a castelfranco x convincere motomaniaco a comperare la tuono .... operazione fallita ma in realt? rimandata di 1 anno.... questa volta ? anche lui dei nostri....

    il ritrovo ? aperto a tutti grandi, piccoli, zavorrati, singol, automunti, motouniti e apiedimuniti......... non si fa nulla si arriva in piazza si parchegia e si prende l'aperitivo...

    p.s. motomaniaco parler? male delle valvole rotanti ducati d'avanti al mio amico ducatista sfegatato rischiando di morire x un cazzotto in pieno viso!!!

    l'anno scorso ? arrivato adirittura un picccccccolo ragazzo da desenzano vediamo quest'anno ci viene da + lontano

    posto questo ritrovo anch sul V60 e sul pompone tanto x fare numero...

  • Font Size
    #2
    Castelfranco Veneto, Castelfranco in Emilia o Castelfranco di Sotto vicino a Pisa?!

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by principino1984 View Post
      Castelfranco Veneto, Castelfranco in Emilia o Castelfranco di Sotto vicino a Pisa?!

      Marco
      scusa marco ? castelfranco veneto........

      ma ideasi possono fare 3 raduni e la gente poi si scrive qual? andato!!!! e quanti si era e quante cavolate sono uscite!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci dovrei essere posso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai visto mai che ci possa essere.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            o che bello tanta brutta gente che conosco !!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa se lo chiedo, ma a che ora? Prima di pranzo o prima di cena? E' aperto anche a chi usa un'Aprilia solo in pista e per arrivarci arriva con uno scooter (Aprilia, of course)?

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga io vedrò di esserci anche perchè ora le curve hanno un'altro gusto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dogui View Post
                  Scusa se lo chiedo, ma a che ora? Prima di pranzo o prima di cena? E' aperto anche a chi usa un'Aprilia solo in pista e per arrivarci arriva con uno scooter (Aprilia, of course)?
                  come detto è aperto a tutti belli e brutti ..... (solo x questo io e motomanico possimao partecipare "faciamo parte dei belli ")

                  in mattina dalle 9.30 in poi tutto è buono !!!!!!!!! chi arriva arriva chi non arriva sarà x la prossima..... io penso di venire x le 10.00poi alle 11.00 max 11,30 di ritorno a casa !!!!!!!
                  Last edited by lacky; 20-09-09, 14:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Acc...... io dovrei essere all'october fest il prossimo fine sett. se decidono di andar su il week-end dopo ci sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      come detto ? aperto a tutti belli e brutti ..... (solo x questo io e motomanico possimao partecipare "faciamo parte dei belli ")

                      in mattina dalle 9.30 in poi tutto ? buono !!!!!!!!! chi arriva arriva chi non arriva sar? x la prossima..... io penso di venire x le 10.00poi alle 11.00 max 11,30 di ritorno a casa !!!!!!!
                      ah che bllo adesso so che faccio parte dei belli...

                      Originally posted by Bazy View Post
                      Acc...... io dovrei essere all'october fest il prossimo fine sett. se decidono di andar su il week-end dopo ci sono
                      se non vieni quando ti becco ti stronco....


                      p.s. fate venire il ducatista che io come sempre mi tengo la pip? per farla sulle ducatere ruote stile cane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        ah che bllo adesso so che faccio parte dei belli...



                        se non vieni quando ti becco ti stronco....


                        p.s. fate venire il ducatista che io come sempre mi tengo la pip? per farla sulle ducatere ruote stile cane...


                        hai letto sul V60 come faciamo a incontrarci ???

                        http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...hp?f=1&t=22952

                        le so tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..dai che in teoria ci sono...se Lacky mi spiega come arrivare a casa sua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1° Io vengo se poi facciamo quello che mi hai scritto sull'altro post .
                            2° Chi paga lo Spriz ?
                            3° Mi avevano proposto di andare a Rovigo per vedere una gara di accelerazione. Però..................................... posso anche saltarla !! o andare il pomeriggio.

                            P.S.
                            Perchè no in Barricatella ?
                            Last edited by scalippo; 21-09-09, 18:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ah che bllo adesso so che faccio parte dei belli...



                              se non vieni quando ti becco ti stronco....


                              p.s. fate venire il ducatista che io come sempre mi tengo la pip? per farla sulle ducatere ruote stile cane...
                              mi tocchera' girare vestito da motocross d'ora in poi allora perche' il 26-27 saro' bavarese fate i bravi e documentate con scatti a raffica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X