Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiaiaiai..................St? Vigili del................

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    in certe zone...tipo VALLARSA...ti fanno la multa e ti mandano alla revisione anche se hai la moto completamente originale tra un p?.
    per loro noi siamo come polli da spennare...targa e frecce vengono cambiate da quasi tutti noi...e loro l? si attaccano...
    altri che sicurezza sulle strade...? cassa che devono fare!
    poi se mi fermano il pirla che passa a manetta in mezzo al paese o che va contromano solo per fare il "tempo" allora fanno bene
    s? ma se ? tutto omologato possono farti poco, frecce comprese

    se poi fanno storie e ti vogliono fare la multa a tutti costi x terminali omologati (con dbkiller e certificato) basta chiedere se ti danno i loro nominativi x la denucia x abuso d'ufficio, vedi che di colpo diventano ragionevoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      oddio non si capisce molto

      per? minchia... siamo a fine stagione 2009 e ancora non avete capito che tenerla a 30 gradi significa farli sukare invece che sukare noi?

      suvvia..mica ci chiedono di tenere un foglio A3... visto che si vede lo stess.. cosa cambia? ? pi? aerodinamica?
      concordo abbestia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dillo View Post
        s? ma se ? tutto omologato possono farti poco, frecce comprese

        se poi fanno storie e ti vogliono fare la multa a tutti costi x terminali omologati (con dbkiller e certificato) basta chiedere se ti danno i loro nominativi x la denucia x abuso d'ufficio, vedi che di colpo diventano ragionevoli
        se hai rimosso il catalizzatore sono caxxi Claudio...lassa sta'...non c '? solo l'omologazione per il rumore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          se hai rimosso il catalizzatore sono caxxi Claudio...lassa sta'...non c '? solo l'omologazione per il rumore...
          io ho i terminali akra by aprilia omologati, cn dbkiller montato, i kat nn ci sn ma li sfido a dimostrarmelo... se minacciano la revisione io tiro fuori il cellulare e chiamo polizia o caramba (a seconda che siano caramba o polizia) e sporgo denuncia, poi cazzi loro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            in certe zone...tipo VALLARSA...ti fanno la multa e ti mandano alla revisione anche se hai la moto completamente originale tra un p?.
            per loro noi siamo come polli da spennare...targa e frecce vengono cambiate da quasi tutti noi...e loro l? si attaccano...
            altri che sicurezza sulle strade...? cassa che devono fare!
            poi se mi fermano il pirla che passa a manetta in mezzo al paese o che va contromano solo per fare il "tempo" allora fanno bene
            Eesatto,proprio dove hanno fermato il mio amico....han fatto strage quella domenica,fermavano chiunque avesse una moto.

            Figurarsi che a chi aveva le gomme liscie chiamavano il carro attrezzi e gli sequestravano la moto,han fermato e multato alla grande uno con il Goldwing per luci e amenicoli vari,idem un'altro con Harley,ovviamente una marea di multe da 7-800 fino a 1000? per gli scarichi con relativo ritiro libretto e revisione,e ci metterei una vita a raccontarvi il resto..

            In quel caso sicuramente erano incaXXati perch? qualcuno o gli sar? scappato o si sar? fatto male,fattost? che c'erano Carabinieri,Polizia Stradale e Municipale.

            Rendetevi conto che volevano addirittura attaccar rogne per le frecce ad uno con un'848 bianco con appena una settimana di vita e 600Km COMPLETAMENTE ORIGINALE perch? secondo loro non erano omologate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dillo View Post
              io ho i terminali akra by aprilia omologati, cn dbkiller montato, i kat nn ci sn ma li sfido a dimostrarmelo... se minacciano la revisione io tiro fuori il cellulare e chiamo polizia o caramba (a seconda che siano caramba o polizia) e sporgo denuncia, poi cazzi loro
              Per gli scarichi sempre gli stessi di cui parlo han detto a chi voleva contestare che finch? non sono riportati sul libretto di circolazione c'? poco da fare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Eesatto,proprio dove hanno fermato il mio amico....han fatto strage quella domenica,fermavano chiunque avesse una moto.

                Figurarsi che a chi aveva le gomme liscie chiamavano il carro attrezzi e gli sequestravano la moto,han fermato e multato alla grande uno con il Goldwing per luci e amenicoli vari,idem un'altro con Harley,ovviamente una marea di multe da 7-800 fino a 1000? per gli scarichi con relativo ritiro libretto e revisione,e ci metterei una vita a raccontarvi il resto..

                In quel caso sicuramente erano incaXXati perch? qualcuno o gli sar? scappato o si sar? fatto male,fattost? che c'erano Carabinieri,Polizia Stradale e Municipale.

                Rendetevi conto che volevano addirittura attaccar rogne per le frecce ad uno con un'848 bianco con appena una settimana di vita e 600Km COMPLETAMENTE ORIGINALE perch? secondo loro non erano omologate.
                siamo passati io e marco oggi in vallarsa e c'erano i caramba che avevano fermato un gruppo di chopperisti, a vedere dalle facce e dal libretto del verbale aperto sul cofano mi sa che c'era qualcosa fuori regola... cmq io mi sento tranquillo, pure cn l'hornet mi hanno fermato + di una volta e nonostante nn ci fosse 1 vite originale nn mi hanno mai detto niente..

                basta porsi con l'atteggiamento giusto (leccaculo ), nn incazzarsi e rispondere con calma alle domande, tanto il 99% delle volte controllano :

                frecce, portatarga, silenziatore, dimensione gomma posteriore rispetto al libretto, usura gomme

                del resto nn gliene frega niente n? ci sanno fare caso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Per gli scarichi sempre gli stessi di cui parlo han detto a chi voleva contestare che finch? non sono riportati sul libretto di circolazione c'? poco da fare.
                  cagata enorme, gli scarichi nn originali omologati con certificato sn ritenuti ricambi nn originali omologati come se lo fossero, c'? anche una sentenza di un giudice di pace a riguardo, devo stamparmelo e metterlo nel portafogli

                  se si mettono a fare storie su questi come detto prima si chiedono gentilmente (mai incazzarsi) i nominativi.. l'anno scorso mi hanno fermato 3 volte e la seconda l'ho fatto, sn diventati di colpo agnellini...


                  poi ovvio che se uno gira senza db killer o con la targa dritta o cn le frecce nn omologate o il posteriore nn a libretto ? un kamikaze secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusa Scalippo ma ci credo che ti rompono i maroni per la targa!!!! E' tutta bianca senza lettere ne numeri!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Scusa Scalippo ma ci credo che ti rompono i maroni per la targa!!!! E' tutta bianca senza lettere ne numeri!!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        siamo passati io e marco oggi in vallarsa e c'erano i caramba che avevano fermato un gruppo di chopperisti, a vedere dalle facce e dal libretto del verbale aperto sul cofano mi sa che c'era qualcosa fuori regola... cmq io mi sento tranquillo, pure cn l'hornet mi hanno fermato + di una volta e nonostante nn ci fosse 1 vite originale nn mi hanno mai detto niente..

                        basta porsi con l'atteggiamento giusto (leccaculo ), nn incazzarsi e rispondere con calma alle domande, tanto il 99% delle volte controllano :

                        frecce, portatarga, silenziatore, dimensione gomma posteriore rispetto al libretto, usura gomme

                        del resto nn gliene frega niente n? ci sanno fare caso
                        Ovvio....a me ad esempio con il Gixxer preso da pista (carene in vtr con doppi faretti del menga sovrapposti artigianali,scarico alto iper casinaro artigianale,centralina,gpack,portatarga con faro a led senza stop artigianale non certo sui 30?,frecce e specchi non omologati,sospensioni,tubi in treccia,pompa radiale ed altre cosettine ancora..)non mi han mai fatto nemmeno mezza multa.

                        Per? c'era da dire che era il 2004,e neanche sul Costo rompevano le balle in questo modo (anche se non mi hanno mai fermato li )....ora sinceramente non cambierei manco una vite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fai una copia anche per me della sentenza dillo...meglio avere qualcosa con cui controbattere ad eventuali loro richieste

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il COSTO per esempio è una di quelle strade dove ogni tanto è giusto che ci sia la polizia però..ho visto troppa gente voler fare SUPERPOLE su quella strada e rischiare di coinvolgere altri in situazioni non piacevoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              cagata enorme, gli scarichi nn originali omologati con certificato sn ritenuti ricambi nn originali omologati come se lo fossero, c'? anche una sentenza di un giudice di pace a riguardo, devo stamparmelo e metterlo nel portafogli

                              se si mettono a fare storie su questi come detto prima si chiedono gentilmente (mai incazzarsi) i nominativi.. l'anno scorso mi hanno fermato 3 volte e la seconda l'ho fatto, sn diventati di colpo agnellini...


                              poi ovvio che se uno gira senza db killer o con la targa dritta o cn le frecce nn omologate o il posteriore nn a libretto ? un kamikaze secondo me
                              Ti dico,la maggior parte aveva il dB-Killer ed hanno fatto vedere il certificato con l'omologazione ma il Carramba gli ha detto che finch? non c'? scritto sul libretto si ha torto....poi io alzo le mani perch? non saprei con precisione,faccio prima e non metto lo scarico.

                              Anche se mi st? un p? sui maroni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                il COSTO per esempio ? una di quelle strade dove ogni tanto ? giusto che ci sia la polizia per?..ho visto troppa gente voler fare SUPERPOLE su quella strada e rischiare di coinvolgere altri in situazioni non piacevoli
                                Certo certo,io magari andavo allegrotto e piegavo in scioltezza....ma sempre con la testa sulle spalle e senza mai esagerare,ma sopratutto rigorosamente la mattina sulle 9:30 in cui praticamente non c'era nessuno e ce la si poteva godere in tranquillit?.

                                Mentre ho visto gente a cui la moto andrebbe senza dubbio levata da sotto le chiappe.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X