Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiaiaiai..................St? Vigili del................

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luke#80 View Post
    'sti caXXoni sono scatenati con i portatarga,un mio amico con 1098S completamente originale tranne frecce e portatarga due settimane fa sul pian delle fugazze s'? preso !!500?!! di multa pi? ritiro libretto e conseguente revisione.. ..solo per il portatarga,ed ? praticamente un pelo pi? inclinata della tua scalippo.

    Il bello ? che manco c'hanno un goniometro e/o simili per misurarne l'inclinazione,quindi io mi domando le motivazioni di un tale accanimento senza che misurino niente ma solo a vista.
    li hanno bisognio di soldi!!!!!!!!

    85 multe fatte in un solo sabato fermado 90 moto in totale e tutte fatte xch? mancava il carter rifrangente erasul giornale di vicenza l'anno scorso !!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lacky View Post
      li hanno bisognio di soldi!!!!!!!!

      85 multe fatte in un solo sabato fermado 90 moto in totale e tutte fatte xch? mancava il carter rifrangente erasul giornale di vicenza l'anno scorso !!!!
      ..ma daai,solo per il catarifrangente ? proprio una vaccata....che p? a che caXXo ? mai servito.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lacky View Post
        li hanno bisognio di soldi!!!!!!!!

        85 multe fatte in un solo sabato fermado 90 moto in totale e tutte fatte xch? mancava il carter rifrangente erasul giornale di vicenza l'anno scorso !!!!
        io sulla tuono non l'ho mai avuto il carterifrangente ..... e l'avevo comprata nuova e mai toccato il portatarga

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dillo View Post
          s? ma se ? tutto omologato possono farti poco, frecce comprese

          se poi fanno storie e ti vogliono fare la multa a tutti costi x terminali omologati (con dbkiller e certificato) basta chiedere se ti danno i loro nominativi x la denucia x abuso d'ufficio, vedi che di colpo diventano ragionevoli
          dillo vai in valarsa e abbi la sfortuna di trovare un vigiele che deve x forza farti la multa.... te la fa e poi sei tu che devi girare 1 settimana in giro ad uffici e a tribunali x fartela togere... i 70-100 euro di multa non sono nulla ai sodi che perderesti in tempo perso dal lavoro... si paga e si st? zitti.

          li sono esasperati dai 4 insulsi che passano ai 200 km/h dove il limite ? di 30 km/h ...... ? allora ? logico E GIUSTO CHE CI SIANO QUESTI CONTROLLI poi ? INGIUSTO che si facia di tutta l'erba un fascio!!!!!

          potrei raccontare anedoti sui vari modi di fare multe o controlli in valarsa e tutti al limite

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tuono998 View Post
            io sulla tuono non l'ho mai avuto il carterifrangente ..... e l'avevo comprata nuova e mai toccato il portatarga
            dovevano dartelo... ma il + delle volte te lo consegnavano nella bustina incelofanata assieme al libretto uso e manutenzione!!!!

            ? uan stupidata ma x legge hanno la possibilit? di mandarti alla revisione obligatoria x non avere quel pezzo di plastica!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quella targa a me sembra regolare.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luke#80 View Post
                'sti caXXoni sono scatenati con i portatarga,un mio amico con 1098S completamente originale tranne frecce e portatarga due settimane fa sul pian delle fugazze s'? preso !!500?!! di multa pi? ritiro libretto e conseguente revisione.. ..solo per il portatarga,ed ? praticamente un pelo pi? inclinata della tua scalippo.

                Il bello ? che manco c'hanno un goniometro e/o simili per misurarne l'inclinazione,quindi io mi domando le motivazioni di un tale accanimento senza che misurino niente ma solo a vista.
                noi a nave (val sabbia) ci hanno fermato e.......... ta daaaaaaaaaa!!!!

                hanno tirato fuori il goniometro!!!

                a noi niente (che culo) nel mentre hanno fermato un tipo col super sport e aveva la targa un pelino + inclinata e se lo sono inchiappettato
                sti qua nn hanno battuto ciglio e lo hanno mandato a casa senza libretto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ragazzi in attesa che arrivi il "gestore" locale vi devo ricordare che questi argomenti sono molto delicati ed in certi casi da evitare, già alcuni passaggi sono al limite, mi raccomando c'è un regolamento.

                  Last edited by MacTwin; 26-10-09, 06:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tex View Post
                    noi a nave (val sabbia) ci hanno fermato e.......... ta daaaaaaaaaa!!!!

                    hanno tirato fuori il goniometro!!!

                    a noi niente (che culo) nel mentre hanno fermato un tipo col super sport e aveva la targa un pelino + inclinata e se lo sono inchiappettato
                    sti qua nn hanno battuto ciglio e lo hanno mandato a casa senza libretto
                    B? li almeno gli do ragione,se misuri e risulta essere fuori norma ok....mi becco quello che mi spetta,ma a occhio no.

                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Ragazzi in attesa che arrivi il "gestore" locale vi devo ricordare che questi argomenti sono molto delicati ed in certi casi da evitare, gi? alcuni passaggi sono al limite, mi raccomando c'? un regolamento.

                    Hai ragione,? che sai com'? facile avercela con 'sti vigili....anche se alla fine ? vero che fanno il loro lavoro,ma molto spesso in maniera pi? che discutibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma ? normale !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Grazie Mac x averlo ricordato...ragazzi...evitiamo stì discorsi x cortesia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mai capito perche' inclinate i portatarga... o lo metit orizzontale o tanto vale lasciarlo al posto suo, la via di mezzo solo per rendere le multe a che serve?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tex View Post
                            noi a nave (val sabbia) ci hanno fermato e.......... ta daaaaaaaaaa!!!!

                            hanno tirato fuori il goniometro!!!

                            a noi niente (che culo) nel mentre hanno fermato un tipo col super sport e aveva la targa un pelino + inclinata e se lo sono inchiappettato
                            sti qua nn hanno battuto ciglio e lo hanno mandato a casa senza libretto



                            Io posso capire quelli che sono fuori 10-15?,ma fare la multa pure per 2-3? ? veramente esagerato,questo ? proprio batter cassa.A inizio stagione,durante un giro per le nostre montagne veniamo fermati da una pattuglia della municipale,io senza DB e senza gemma nn hanno detto nulla.Il mio amico con la RS250 che era tutto originale(frecce,targa,luci,gemma),gli hanno contestato che era fuori con l'inclinazione targa nonostante fosse il supporto originale dato che nn si pu? montare niente di diverso per via degli attacchi della coda all'interno.Niente da fare nn lo voleva mollare,alla fine ha desistito e l'ha lasciato andare.Ma scusa nn vedi che ? originale in plasticaccia il supporto??Per? anche loro,potrebbero fargli un minimo di formazione per saper distiunguere i vari accessori...
                            Come se nn bastasse,ci hanno pure rifermato al ritorno del giro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il problema più grave è che ci sono troppi "motociclisti" esaltati!
                              Poi il discorso di abusi e malinterpretamento del codice (oltretutto a volte poco chiaro) è un'altra cosa.
                              Last edited by alebaldi; 26-10-09, 13:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                                Ma scusa nn vedi che ? originale in plasticaccia il supporto??Per? anche loro,potrebbero fargli un minimo di formazione per saper distiunguere i vari accessori...
                                Come se nn bastasse,ci hanno pure rifermato al ritorno del giro...
                                infatto vedo che sei di reggio anche tu, e confermo che al mio amico con RSV O R I G I N A L E hanno fatto la multa su a Castelnuovo perch? era fuori di qualche grado, ma ripeto il portatarga era originale, sar? stata fuori di qualche grado perch? la moto era abbassata davanti e alzata dietro come assetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X