Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiaiaiai..................St? Vigili del................

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    dalle mie parti uso la targa per appoggiare le birre quando son fermo al bar nemmeno si vedono i numeri figurarci la gemma, gli scarichi nn hanno mai visto il db killer, evito la valdastico e se posso tiro drippo ai posti di blocco....... ho sempre avuto fortuna...... consiglio meglio smontar la targa e dir di averla persa per strada, prendi solo 30 euri di verbale e nn ti fan niente............................

    VA SEMPRE A FORTUNAAAAAAA


    GUARDA CHE STO SOLO SCHERZANDO IRONICAMENTE RIPORTO CIO' CHE FANNO IN ZONA, la targa e' un consiglio dato dalle forze dell' o.....e
    Last edited by bighe; 28-10-09, 13:53.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bighe View Post
      dalle mie parti uso la targa per appoggiare le birre quando son fermo al bar nemmeno si vedono i numeri figurarci la gemma, gli scarichi nn hanno mai visto il db killer, evito la valdastico e se posso tiro drippo ai posti di blocco....... ho sempre avuto fortuna...... consiglio meglio smontar la targa e dir di averla persa per strada, prendi solo 30 euri di verbale e nn ti fan niente............................

      VA SEMPRE A FORTUNAAAAAAA
      tranquillo, ci siamo noi stronzi a pagare le conseguenze della gente come te
      Last edited by Virgo; 28-10-09, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Virgo View Post
        tranquillo, ci siamo noi stronzi a pagare le conseguenze della gente come te
        quoto..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Complimenti bighe,e pure te ne vanti in un forum....almeno evitassi faresti pi? bella figura perch? anch'io sono d'accordo sul fatto che il motivo di tale accanimento sia sopratutto per colpa di gente come te.

          Comment


          • Font Size
            #65
            GUARDA CHE STAVO SOLO SCHERZANDO..... riporto solo quel che fa la gente in queste zone... lo so pure io che esiste certa gente che fa di peggio, portavo solo alla luce che per colpa di qualcuno ci van di mezzo tutti........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Virgo View Post
              tranquillo, ci siamo noi stronzi a pagare le conseguenze della gente come te
              gurada che nn ho dato dello stronzo a nessuno o solo riportato ci? che fanno ironicamente mi son messo in prima persona tutto qua!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Complimenti bighe,e pure te ne vanti in un forum....almeno evitassi faresti pi? bella figura perch? anch'io sono d'accordo sul fatto che il motivo di tale accanimento sia sopratutto per colpa di gente come te.
                guarda che nn mi vanto di un bel niente anzi ho riportato ironicamente ci? che fanno da queste parti tutto qua ma se nn si pu? pi? dir nulla che forum ? scusa, certe persone che fan cazzate ci sono dappertutto in ogni zona ed in ogni compagnia di motociclisti credo!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bighe View Post
                  guarda che nn mi vanto di un bel niente anzi ho riportato ironicamente ci? che fanno da queste parti tutto qua ma se nn si pu? pi? dir nulla che forum ? scusa, certe persone che fan cazzate ci sono dappertutto in ogni zona ed in ogni compagnia di motociclisti credo!!!!!!
                  La prossima volta imho metti qualche faccina o cose del genere, anche perch? siamo su un forum, lo scritto ? fraintendibile

                  Sai, ? che per colpa di quella gente che devo uscire con l'ansia addosso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Virgo View Post
                    La prossima volta imho metti qualche faccina o cose del genere, anche perch? siamo su un forum, lo scritto ? fraintendibile

                    Sai, ? che per colpa di quella gente che devo uscire con l'ansia addosso..
                    Guarda che son una persona seria e nn mi son mai vantato di nulla puoi chiedere a tutti i mod e a parecchia gente che mi conosce qui sul forum, vedi pure i feeb, comunque ? risaputo che c'? l'hanno con noi motociclisti per colpa di pochi che nn hanno i soldi da sfogarsi in pista e si sfogan per strada facendo dei gran casini,

                    COMUNQUE IL PIU' DELLE VOLTE LO FAN PER BATTAR CASSA E SOLO PER QUELLO, I VERBALI SON TUTTI IMPUGNABILI SE SI CREDE DI AVER RAGIONE POI OGNIUNO FA' CIO CHE CREDE.......O MEGLIO PER SE!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bighe View Post
                      guarda che nn mi vanto di un bel niente anzi ho riportato ironicamente ci? che fanno da queste parti tutto qua ma se nn si pu? pi? dir nulla che forum ? scusa, certe persone che fan cazzate ci sono dappertutto in ogni zona ed in ogni compagnia di motociclisti credo!!!!!!
                      Certo che si pu? dire quel che si vuole,nel limite,ma da come tu hai scritto sembra quasi un vanto per te "per appoggiarci la birra sopra","nemmeno si vedono i numeri","se posso tiro dritto ai posti di blocco","meglio togliere la targa e dire di averla persa"....non pare molto ironico,poi senza faccine ancor meno.

                      Che poi ? il solito discorso:"le persone che fan caXXate ci sono dappertutto perch? non devo farle pure io"....? proprio grazie a queste "certe persone" che si accaniscono contro il resto fermando e multando a raffica per la minima porcata.

                      Se "certe persone" non facessero "certe caXXate" ed usassero un p? di pi? la testa vedi che allora non si accanirebbero pi? cos? tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io ho molto da dire, perch? molto ho dato....

                        ma oggi....

                        :divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Oggi ho tolto un pò di inclinazione alla targa (come consigliato dal Vigiletto )
                          Ho trovato nel cassetto un gogniometro.
                          Come DIAVOLO fanno a misurare linclinazione della targa con quel coso ?
                          Sono proprio IGNO-RANTE !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by scalippo View Post
                            Oggi ho tolto un p? di inclinazione alla targa (come consigliato dal Vigiletto )
                            Ho trovato nel cassetto un gogniometro.
                            Come DIAVOLO fanno a misurare linclinazione della targa con quel coso ?
                            Sono proprio IGNO-RANTE !!
                            Filo a piombo nel goniometro, si mette il filo sulllo 0 e si controlla quanti gradi misura l'inclinazione.

                            Comunque, ? chiaro che andare col goniometro ? solo un sistema per far cassa, anche se capisco che questo nasce dalla contestazione in tribunale di chi magari ce l'aveva completamente orizzontale e ha fatto pure ricorso...

                            Una volta so che hanno scritto: Targa parallela al terreno.... in questo caso, non si parla di misurare i gradi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ragazzi...mi sembra andata avanti sufficientemente la discussione...bòna...lock

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X