Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? qualcosa che non mi torna, qualche anno fa ho passato 1 giornata scarsa coi tester di suddetta rivista, se avevano parole di lode queste erano per Aprilia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      C'? qualcosa che non mi torna, qualche anno fa ho passato 1 giornata scarsa coi tester di suddetta rivista, se avevano parole di lode queste erano per Aprilia...

ste non ? che erano le annate dove motociclismo faceva l'endurance con aprilia?

Comment

• Font Size
        io la Factory, ad avere il grano, me la farei all'istante!!!!!

poi ovvio, dovrei metterci le mani ma questo ? un altro discorso!!

Comment

• Font Size
          i prossimi mesi devono vendere la R, è questa versione che deve aver successo più della factory! gli spazi pubblicitari sui giornali sono a pagamento è normale, comuque la R è stupenda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ste non ? che erano le annate dove motociclismo faceva l'endurance con aprilia?
            Si , credo fosse finito da poco Per? ecco, l? penso fossero pareri disinteressati visto che non stavano mica vendendo niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Si , credo fosse finito da poco Per? ecco, l? penso fossero pareri disinteressati visto che non stavano mica vendendo niente
              L,amore ? bello fin che dura .......poi ci sono i ...e alla fine c? lavocato x il divorzio .......... PS mi permetto di dare un consiglio ai responsabili del V4,fate queste prove con un p? di (metodo). IL V4 deve essere il rilancio APRILIA,avete fatto una buona ciclistica perche dovete (tirare...... ) sul motore. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                e dov'? questo articolo in cui puntano il ditino? sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?

A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
                Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica
                S? sul cartaceo...
                LA RSVr d? pi? confidenza, ? pi? SOLIDA.

Cmq anche del 1098 S dissero la stessa cosa...si va pi? piano (sul giro secco) che con il BASE.

Comment

• Font Size
                  aspetto con impazienza la prova della BMW... sono sicuro che gli elogi si specheranno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Anni f? un redattore-tester di Tuttomoto,conosciuto in pista a Imola,mi disse che non potevano parlare male delle moto di case che spendevano un sacco di euro di pubblicit? sulla loro testata!Il perch?? Beh...
                    Quindi sarebbe forse il caso che Aprilia facesse pubblicit? su Motociclismo...

Fanculo a tutte 'ste riviste!!!
                    no sarebbe il caso che sparissero le pubblicit? e la gente non credesse alle loro cazzate

Comment

• Font Size
                      Riviste del settore OBIETTIVE non ne sono rimaste
                      Tutto gira intorno agli investimenti che questa o quell'altra casa fanno a suddette riviste.
                      Non le compro pi? da tempo MA non mi sembra di aver letto una recensione riferita ai gravissimi problemi della KTM RC8.

Che tristezza......................................... ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bielletta View Post
                        aspetto con impazienza la prova della BMW... sono sicuro che gli elogi si specheranno!
                        Almeno questa volta non potranno dire che ha pi? accessori delle sue rivali, come borse e manopole riscaldate, fari antinebbia ecc ecc ecc

Che palle ogni volta che parlano di bmw, almeno che non siano azionisti della marca

Comment

• Font Size
                          Sul numero di novembre a pag 3 e 4 pubblicità di lancio della bmw s1000rr con colorazione sbk, si rimanda alla data del 5 dicembre per presentazione ufficiale nelle concessionarie bmw. Il conto alla rovescia è iniziato insieme allo spu@@@@amento delle altre moto...

Comment

• Font Size
                            nn credo che il valore d una moto sia misurabile solo col cronometro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brusco View Post
                              nn credo che il valore d una moto sia misurabile solo col cronometro...
                              Se il cronometro ? quello della pista e l'utilizzo della moto ? agonistico, io credo che lo sia.

Comment

• Font Size
                                Bmw sta a zero ... L'APRILIONA HA GIA' VINTO IN SBK!
                                RSV4 rules!!! YEAH!

Ps. motociclismo ? solo ed unicamente pubblicit? a pagamento

Comment

X
                                Working...
                                X