C'? qualcosa che non mi torna, qualche anno fa ho passato 1 giornata scarsa coi tester di suddetta rivista, se avevano parole di lode queste erano per Aprilia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
i prossimi mesi devono vendere la R, è questa versione che deve aver successo più della factory! gli spazi pubblicitari sui giornali sono a pagamento è normale, comuque la R è stupenda!
Comment
-
L,amore ? bello fin che dura .......poi ci sono iOriginally posted by Ste___86 View PostSi , credo fosse finito da poco
Per? ecco, l? penso fossero pareri disinteressati visto che non stavano mica vendendo niente 
...e alla fine c? lavocato x il divorzio
.......... PS mi permetto di dare un consiglio ai responsabili del V4,fate queste prove con un p? di (metodo). IL V4 deve essere il rilancio APRILIA,avete fatto una buona ciclistica perche dovete (tirare......
) sul motore. ciao da LINO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
S? sul cartaceo...Originally posted by g2barbero View Poste dov'? questo articolo in cui puntano il ditino?
sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?
A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica
LA RSVr d? pi? confidenza, ? pi? SOLIDA.
Cmq anche del 1098 S dissero la stessa cosa...si va pi? piano (sul giro secco) che con il BASE.
Comment
-
no sarebbe il caso che sparissero le pubblicit? e la gente non credesse alle loro cazzateOriginally posted by nitronori1 View PostAnni f? un redattore-tester di Tuttomoto,conosciuto in pista a Imola,mi disse che non potevano parlare male delle moto di case che spendevano un sacco di euro di pubblicit? sulla loro testata!Il perch?? Beh...
Quindi sarebbe forse il caso che Aprilia facesse pubblicit? su Motociclismo...
Fanculo a tutte 'ste riviste!!!
Comment
-
Riviste del settore OBIETTIVE non ne sono rimaste
Tutto gira intorno agli investimenti che questa o quell'altra casa fanno a suddette riviste.
Non le compro pi? da tempo MA non mi sembra di aver letto una recensione riferita ai gravissimi problemi della KTM RC8.
Che tristezza......................................... ....
Comment
-
Almeno questa volta non potranno dire che ha pi? accessori delle sue rivali, come borse e manopole riscaldate, fari antinebbiaOriginally posted by Bielletta View Postaspetto con impazienza la prova della BMW... sono sicuro che gli elogi si specheranno!
ecc ecc ecc
Che palle ogni volta che parlano di bmw, almeno che non siano azionisti della marca
Comment
-
Sul numero di novembre a pag 3 e 4 pubblicità di lancio della bmw s1000rr con colorazione sbk, si rimanda alla data del 5 dicembre per presentazione ufficiale nelle concessionarie bmw. Il conto alla rovescia è iniziato insieme allo spu@@@@amento delle altre moto...
Comment
-
X

Comment