Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo



    Visto che ormai si ? tanto parlato, vi do alcune anticipazioni per la felicit? di qualcuno!!!!!!!!!!!!

    Comparativa di Motociclismo a Alcaniz:

    1? BMW
    2? Ducati
    3? Ktm
    4? Aprilia

    ............................che dire

    Masterbike a Alcaniz

    1? BMW
    2? Aprilia

  • Font Size
    #2
    quindi quello che perde in curva lo recupera in rettilineo sta bmw?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by masino73 View Post


      Visto che ormai si ? tanto parlato, vi do alcune anticipazioni per la felicit? di qualcuno!!!!!!!!!!!!

      Comparativa di Motociclismo a Alcaniz:

      1? BMW
      2? Ducati
      3? Ktm
      4? Aprilia

      ............................che dire

      Masterbike a Alcaniz

      1? BMW
      2? Aprilia

      risultato dei giornalisti tester o dei piloti tester?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cosa bella è che sti test non servono veramente ad una ceppa (senza contare che voglio il motore della kappa in prova ).

        in ogni caso 287kmh so' veramente un boato! tacci delli tedesconi
        Last edited by MacTwin; 24-02-10, 09:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by masino73 View Post


          Visto che ormai si ? tanto parlato, vi do alcune anticipazioni per la felicit? di qualcuno!!!!!!!!!!!!

          Comparativa di Motociclismo a Alcaniz:

          1? BMW
          2? Ducati
          3? Ktm
          4? Aprilia

          ............................che dire

          Masterbike a Alcaniz

          1? BMW
          2? Aprilia
          Sono contento...ma non mi esalto, posto che quei risultati sono ottenuti da piloti...ed io non lo sono!
          Dato per scontato che tutte le moto della comparativa sono gran moto e che, quindi, chi sceglie sceglie comunque bene, spero che nella comparativa di cui si discute venga messo l'accento sulla facilit? di guida dei mezzi, ci? che a mio avviso serve per un amatore (anche veloce) in pista.
          Insomma, si scelga tenendo conto del budget a disposizione...e del personale gusto estetico.
          Meno male che sto inverno volge alla fine...per cui magari potremo anche utilizzarli sti mezzi oltre che decantarli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mò la KTM senza motore è prima di Aprilia...

            ... vorrebbe dire che in quel circuito conta sopratutto l'agilità...

            ... e come minkia farebbe la BMW ad essere davanti?

            Mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              M? la KTM senza motore ? prima di Aprilia...

              ... vorrebbe dire che in quel circuito conta sopratutto l'agilit?...

              ... e come minkia farebbe la BMW ad essere davanti?

              Mah...

              Questo test non serve a una segheria.

              Sara' l'STK a parlare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                la cosa bella è che sti test non servono veramente ad una ceppa (senza contare che voglio il motore della kappa in prova ).

                in ogni caso 287kmh so' veramente un boato! tacci delli tedesconi
                Un dato è certo...e su questo posso anche scommettere soldi...le moto parco stampa che la BMW consegna alle riviste sono scelte a caso tra quelle a loro disposizione nella sede di S. Donato Milanese...alle quali poi viene fatto fare solo un breve rodaggio.
                Last edited by stradivari; 24-02-10, 09:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  M? la KTM senza motore ? prima di Aprilia...

                  ... vorrebbe dire che in quel circuito conta sopratutto l'agilit?...

                  ... e come minkia farebbe la BMW ad essere davanti?

                  Mah...

                  Risposta all'arcano: Jeremy McWilliams era il tester inviato dalla KTM, per cui da quella moto ha tirato ben oltre il 100%...l'altro pilota non "avrebbe" ottenuto analoghi risultati dalla bicilindrica austriaca (ma comunque "avrebbe" girato pi? veloce con la BMW rispetto alle altre moto).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Un dato ? certo...e su questo posso anche scommettere soldi...le moto parco stampa che la BMW consegna alle riviste sono scelte a caso tra quelle a loro disposizione nella sede di S. Donato Milanese...alle quali poi viene fatto fare solo un breve rodaggio.
                    E su cosa basi questa certezza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Warez View Post
                      Questo test non serve a una segheria.

                      Sara' l'STK a parlare.
                      Secondo me saranno i dati di vendita a parlare...perch? io la moto non la guido come i piloti che parteciperanno alla STK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warez View Post
                        E su cosa basi questa certezza?
                        Un mio amico intimo è il capofficina della concessionaria BMW (auto e moto) più grande di Milano, è istruttore BMW Motorrad e cura lui la consegna delle moto ai parchi stampa...di lui mi fido quando dice che sono moto assolutamente prese a caso senza nessun tipo di miglioria!
                        Last edited by stradivari; 24-02-10, 09:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          M? la KTM senza motore ? prima di Aprilia...

                          ... vorrebbe dire che in quel circuito conta sopratutto l'agilit?...

                          ... e come minkia farebbe la BMW ad essere davanti?

                          Mah...

                          Ho avuto il teuo stesso pensiero e sono scoppiato a ridere quando ho letto la classifica
                          Non so, i giornalisti pensano che i motociclisti siano tutti scemi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Secondo me saranno i dati di vendita a parlare...perch? io la moto non la guido come i piloti che parteciperanno alla STK
                            Io non mi riferisco all'appetibilita' dei mezzi ma alla qualita' complessiva generale.

                            Poi uno si puo' pure comprare una ktm base e girarci piu' forte che con una 1098R in quanot piu' confidenziale, ma non e' di questo che si sta parlando.


                            Il senso del test, se non ho capito male, e' stabilire quale mezzo ha ottenuto le prestazioni assolute, perche' e' per questo che sono stati concepiti questi mezzi. Andar forte in pista.

                            Secondo me, piu' che l'sbk, e' l'stk ad indicare quale moto e' piu' veloce, proprio perche' di molto vicina ai mezzi su strada come serie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Ho avuto il teuo stesso pensiero e sono scoppiato a ridere quando ho letto la classifica
                              Non so, i giornalisti pensano che i motociclisti siano tutti scemi?
                              Leggi la mia risposta...non c'? nulla di cui stupirsi in questo caso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X