Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fusse che fusse la volta bona!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fusse che fusse la volta bona!!

    ragazzi oggi il sole e' comparso prepotente e senza vento e ha permesso l' uscita mattutina degli amanti delle due ruote !!sara' la svolta o ci tocchera' subire ancora quei cieli plumbei con vento e acqua e freddo???comunque prendiamoci questa giornata per far smunilerrare i corpi farfallati ,le bielle(speriamo bene) e consumare un po' di pasticche..stamani montescudaio ,micciano,ponteginori ,saline di volterra,pomarance,castelnuovo val di cecina,barrino massa marittima e ritorno...stanco ma contento ,un bel trenino di sette moto a ballare fra le curve..fatemi sapere ,se vi va ,della vostra domenica a mappatura T..un saluto brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    ragazzi oggi il sole e' comparso prepotente e senza vento e ha permesso l' uscita mattutina degli amanti delle due ruote !!sara' la svolta o ci tocchera' subire ancora quei cieli plumbei con vento e acqua e freddo???comunque prendiamoci questa giornata per far smunilerrare i corpi farfallati ,le bielle(speriamo bene) e consumare un po' di pasticche..stamani montescudaio ,micciano,ponteginori ,saline di volterra,pomarance,castelnuovo val di cecina,barrino massa marittima e ritorno...stanco ma contento ,un bel trenino di sette moto a ballare fra le curve..fatemi sapere ,se vi va ,della vostra domenica a mappatura T..un saluto brucche
    La mia domenica in mappa T ? quella di....TACCI SUA nun v? smette de pi?ve...!!!!

    aiutatemi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bruno hai strusciato qualcuno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        La mia domenica in mappa T ? quella di....TACCI SUA nun v? smette de pi?ve...!!!!

        aiutatemi....
        scusami flaviano non volevo mettere il dito nella piaga!perdono...ma al sud un dovrebbe esse piu' bello il tempo???ma che minchia sta succedendo??comunque se vuoi mettila su un carrello e viemmi a trova' a rosignano ,ho posto anche per dormire ,il vino bono e qualche orata,scampo,cozze e vongole da mangiare...un saluto brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Bruno hai strusciato qualcuno?
          ho tenuto botta fino a castelnuovo poi ho sbagliato una marcia e mi hanno passato!!!!orco boia siamo andati fino a massa marittima al barrino e io la strada non me la ricordavo tanto bene........ciao brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            scusami flaviano non volevo mettere il dito nella piaga!perdono...ma al sud un dovrebbe esse piu' bello il tempo???ma che minchia sta succedendo??comunque se vuoi mettila su un carrello e viemmi a trova' a rosignano ,ho posto anche per dormire ,il vino bono e qualche orata,scampo,cozze e vongole da mangiare...un saluto brucche
            Fino all'anno scorso venivo spesso dalle tue parti...bellissimi posti e gente sincera
            Ah?..hai visto mai..?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              ho tenuto botta fino a castelnuovo poi ho sbagliato una marcia e mi hanno passato!!!!orco boia siamo andati fino a massa marittima al barrino e io la strada non me la ricordavo tanto bene........ciao brucche
              Tieni alto l'onore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Fino all'anno scorso venivo spesso dalle tue parti...bellissimi posti e gente sincera
                Ah?..hai visto mai..?!
                fammi sapere quando parti che mi organizzo!!!!!!!!ciao brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uscito stamattina... verso il mare .. andata tutto ok novoloso ma buono... ritorno un mare d acqua.... almeno ho provato il nuovo pantalone della spidi... non male!! hurricane!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Tieni alto l'onore...
                    ci provo ma quando uno ha la passione per la moto da quando ago dominava con la mitica mv,ma ha preso la moto a 46 anni qualche cosa gli manca...comunque non mi lamento faccio il mio e se qualcuno va piu' forte lo lascio andare....penso che la modestia in moto aiuti a non fare cazzate...ciao brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      ci provo ma quando uno ha la passione per la moto da quando ago dominava con la mitica mv,ma ha preso la moto a 46 anni qualche cosa gli manca...comunque non mi lamento faccio il mio e se qualcuno va piu' forte lo lascio andare....penso che la modestia in moto aiuti a non fare cazzate...ciao brucche
                      La penso esattamente come te; io in moto mi diverto...non ci prendo lo stipendio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        ho tenuto botta fino a castelnuovo poi ho sbagliato una marcia e mi hanno passato!!!!orco boia siamo andati fino a massa marittima al barrino e io la strada non me la ricordavo tanto bene........ciao brucche
                        Chi c'era?Il 1198 era granitico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                          Chi c'era?Il 1198 era granitico?
                          no simone non c'era e non ho potuto apprezzare la sua ciclistica!!!c'era marco,due fratelli di cecina(uno con i cbr1000rr e l'altro con il cb1000r)uno con la ducati multistrada ,uno di livorno con la r6 2005 o 2004(boh),l'incommensurabile claudio e uno con il kawa z1000 o z750 di un colore inguardabile(e' quello che poi mi ha passato quando mi e' entrata in folle in una curva secca a destra)....comunque un bel trenino ciao brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            La penso esattamente come te; io in moto mi diverto...non ci prendo lo stipendio...
                            mi correggo a 47 anni ,per onesta'!!!non volevo barare ciao brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              ....sara' la svolta o ci tocchera' subire ancora quei cieli plumbei con vento e acqua e freddo???...
                              Seee......magari, io ? dai primi di Marzo che aspetto si stabilizzi il tempo, 2 domeniche di fila non sono riuscito ancora a farle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X