Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione RSV favtory 2004 ancor prima di provarla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione RSV favtory 2004 ancor prima di provarla

    Domenica scorsa ho comprato una RSV 1000 factory 2004 usata con 15000km (non s? se reali, o azzerati con il problema della batteria) 1 anno di garanzia del conce.
    Comprata a Livorno e portata a casa (sono di Spoleto vicino Terni), la scarico e la provo senza assicurazione, vicino casa e riscontro che vibra in franata.
    Risultato dischi storti, chiamo il conce e mi dice che spedir? dei dischi nuovi.
    Preso da dubbi inzio a fare valanghe di telefonate, dopo vari dubbi un conce di zona mi conferma che il forcellone ? da cambiare con il richiamo.
    oggi provo ad accenderla e non parte batteria a terra, (il giorno prima di portarla a casa era stato caricata) la ricarico, rimonto tutto, la moto parte e provo a 4000 giri i volts, risultato 10,7/11,7 volts.
    Chiamo il conce di zona e mi dici di cambiare lo statore, il conce di Livorno mi tranquillizza dicendo che ne compra uno e me lo spedisce.
    Non ci sarebbero problemi, apparte che io ormai sono sconcertato e deluso.
    Chi mi dici che i problemi si possano ripetere e magari una volta che la garanzia ? andata?
    Forse la rid? indietro e prendo un 999 del 2005.
    E' possibile che una moto, fantastica sotto molti punti di vista e pagata 6 anni fa ben 17000 euro posso avere tutti questi problemi?

  • Font Size
    #2
    di chi era prima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      il forcellone e' un problema che era gia saltato fuori anni fa se non sbaglio....strano che non l abbiano gia cambiato...per il resto beh il conce ti spedisce tutto nuovo...provala e vedi...se ha problemi cosi usciranno tra poco....non penso ttra due anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...se ci mettiamo a sputare sentenze anche sull'usato...tenuto da chssachi e gestito chissacome stamo freschi...
        Semmai io farei i complimenti a chi te l'ha venduta per come ha gestito la cosa risolvendoti i problemi....

        Se non basta...in bocca al lupo col 999

        Comment


        • Font Size
          #5
          sharche

          l'ho comprata da trillo moto a Fauglia, io non critico e giudico il conce, ? stato pi? che disponibile, io parlo solo del tanto citato problema dello statore che non dipende da quanto uno fa i tagliandi, come la cura o che olio usa.
          Ma solo da un problema irrisolto aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Beh...se ci mettiamo a sputare sentenze anche sull'usato...tenuto da chssachi e gestito chissacome stamo freschi...
            Semmai io farei i complimenti a chi te l'ha venduta per come ha gestito la cosa risolvendoti i problemi....

            Se non basta...in bocca al lupo col 999
            Poi, magari, pu? anche tirarsi una martellata sui coglioni...cos? per far quadrare il cerchio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo,in tempi non sospetti ti avvisai bene sulle rsv1000 magnesium

              mi ricordo che avevi ancora la cbr 1000

              ti scrissi poci gg fa:

              Originally posted by bosco_RR View Post
              io ti auguro di trovare qualche officina in umbria che mastichi bene il rotax..perch? il trucco ? solo quello il motore rotax ESIGE una messa a punto da manuale per girare sempre bene e rimanere "regolato" per diversi km

              se non ? appunto a dovere,3 volte su 4 gira male e non ? mai uguale alla volta prima ...quindi fatti ndirizzare da qualcuno con le palle che conosca il magnesium rotax e vacci immediatamente visto che la moto ? usata

              altre cose da controllare....


              la 2004 ha avuto diversi richiami,alcuni ufficiali,altri non ma sta di fatto che....
              forcellone,pompa frizione,rel? accensione,strumentazione hanno avuto noie....

              poi:

              controlla i volt della batteria,visto che gli statori saltano e dopo sono soldi

              controlla di tanto in tanto l'olio motore..il bicildrico ? normale un po lo mangia

              controlla i dischi anteriori se sono originali....sono buoni ma sono sottili,se la moto ha diversi km ? un attimo che siano curvati

              sinceramente...in bocca al lupo
              Last edited by bosco_RR; 22-04-10, 20:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sharche

                Originally posted by bosco_RR View Post
                purtroppo,in tempi non sospetti ti avvisai bene sulle rsv1000 magnesium

                mi ricordo che avevi ancora la cbr 1000

                ti scrissi poci gg fa:




                sinceramente...in bocca al lupo
                Crepi il lupo, non ho trascurato le tue parole, come hai visto sono state le prime cose che sono andato a controllare.
                poi mi sono incaponito volendo un bicilindico, la scelta era RSV factory o 999 base. Ho deciso a scatola chiusa per RSV , ma il conce dispone anche di due 999.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  purtroppo,in tempi non sospetti ti avvisai bene sulle rsv1000 magnesium

                  mi ricordo che avevi ancora la cbr 1000

                  ti scrissi poci gg fa:




                  sinceramente...in bocca al lupo
                  Sei troppo saputo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prenditi la mot?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conosco i miei polli

                      nel 2006 nel gruppo di ragazzi adulti dove giro io c erano 4 magnesium,e 2 ragazzi prima venivano da delle old

                      sono passati 4 anni,e nessuna ha + l'aprilia

                      il + longevo è stato mio fratello data via la sua tuono 2006 a ottobre per una daytona 675 2009...per spezzare una lancia x aprilia ...una moto la sua che non ha mai avuto noie
                      Last edited by bosco_RR; 22-04-10, 20:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sharche View Post
                        Domenica scorsa ho comprato una RSV 1000 factory 2004 usata con 15000km (non s? se reali, o azzerati con il problema della batteria) 1 anno di garanzia del conce.
                        Comprata a Livorno e portata a casa (sono di Spoleto vicino Terni), la scarico e la provo senza assicurazione, vicino casa e riscontro che vibra in franata.
                        Risultato dischi storti, chiamo il conce e mi dice che spedir? dei dischi nuovi.
                        Preso da dubbi inzio a fare valanghe di telefonate, dopo vari dubbi un conce di zona mi conferma che il forcellone ? da cambiare con il richiamo.
                        oggi provo ad accenderla e non parte batteria a terra, (il giorno prima di portarla a casa era stato caricata) la ricarico, rimonto tutto, la moto parte e provo a 4000 giri i volts, risultato 10,7/11,7 volts.
                        Chiamo il conce di zona e mi dici di cambiare lo statore, il conce di Livorno mi tranquillizza dicendo che ne compra uno e me lo spedisce.
                        Non ci sarebbero problemi, apparte che io ormai sono sconcertato e deluso.
                        Chi mi dici che i problemi si possano ripetere e magari una volta che la garanzia ? andata?
                        Forse la rid? indietro e prendo un 999 del 2005.
                        E' possibile che una moto, fantastica sotto molti punti di vista e pagata 6 anni fa ben 17000 euro posso avere tutti questi problemi?
                        Secondo me non ti devi preoccupare, sono problemini conosciuti e soprattutto il concessionario mi sembra molto onesto e disponibile a risolverli.
                        Sistemali e non pensarci piu. Vedrai che la moto ti dar? molte soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sharche

                          Ma ci sono stati casi in cui si ? cambiato pi? volte lo statore o si sono ripresentati i soliti problemi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io in 5 anni, con rsv old e factory 04, MAI avuto un problema..
                            T'hanno venduto una moto messa male purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Io in 5 anni, con rsv old e factory 04, MAI avuto un problema..
                              T'hanno venduto una moto messa male purtroppo
                              Ecco...ora si suicida....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X