Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima vestizione ... Rsv '04 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima vestizione ... Rsv '04 factory

Ciao ragazzi,

siccome tra una balla e l'altra mi son ritrovato con in pratica un set di carene in pi? per la mia bimba... ho deciso che uno dei due...quindi quello pi? vecchio me lo sarei sistemato per andare in pista. Quindi punto primo era da chiudere i buchi dei fanali, freccie e stop posteriore. Poi invece ho deciso di lasciare stare il discorso stop posteriore visto che ne ho uno rotto che intendo svuotarlo per creare un portavideocamerina da installare al posteriore.

Premetto che ? la seconda volta che maneggio la vetroresina, e la prima volta che maneggio lo stucco. E che ho un rapporto con l'estetica e la "pittura" pari a zero!

Ecco cos'? venuto fuori dopo giorni e giorni di lavoro :asd: :

Che ne dite? Le carene le ho solo appoggiate per vedere un po' come ci stavano. Ho ancora da fare il serbatoio ... e non so sinceramente se mai e quando mai lo far?. E' certo che ci lever? il tappo e ci metter? quello a sgancio rapido. Mentre per la pittura.. sono un po' scettico.

Marco

• Font Size
    bella mi piace bianca con il serba grigio

Comment

• Font Size
      ora devo farci gli adesivi perchè così è troppo vuota!!! Penso che userò i loghi dei miei siti e vediamo un po' che viene fuori

Comment

• Font Size
        Potresti fare una grafica grigia su base bianca così non devi rifare il serbatoio..
        prova a vedere sul sito di Fabio Vicenti se trovi qualche idea..

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          Ciao ragazzi,

siccome tra una balla e l'altra mi son ritrovato con in pratica un set di carene in pi? per la mia bimba... ho deciso che uno dei due...quindi quello pi? vecchio me lo sarei sistemato per andare in pista. Quindi punto primo era da chiudere i buchi dei fanali, freccie e stop posteriore. Poi invece ho deciso di lasciare stare il discorso stop posteriore visto che ne ho uno rotto che intendo svuotarlo per creare un portavideocamerina da installare al posteriore.

Premetto che ? la seconda volta che maneggio la vetroresina, e la prima volta che maneggio lo stucco. E che ho un rapporto con l'estetica e la "pittura" pari a zero!

Ecco cos'? venuto fuori dopo giorni e giorni di lavoro :asd: :

Che ne dite? Le carene le ho solo appoggiate per vedere un po' come ci stavano. Ho ancora da fare il serbatoio ... e non so sinceramente se mai e quando mai lo far?. E' certo che ci lever? il tappo e ci metter? quello a sgancio rapido. Mentre per la pittura.. sono un po' scettico.

Marco
          Quando si fanno lavori di questo tipo ? difficile ottenere il miglior risultato lavorando senza stampo...in ogni caso ? un buon lavoro e con stucco e carta si pu? ancora migliorare...

Comment

• Font Size
            Aaaargh.. per quest'anno niente più stucco e niente più carta..mi sn limato le dita a forza di carteggiare e carteggiare!!! ahahaha.. no a parte scherzi.. ora mi dedico ad andarci in pista! Anno venturo ricarteggio tutto e rifaccio a modo..magari durante l'inverno quando non c'è un tubolo da fare!

Ho guardato nella home di Fabio.. ci son tantissime grafiche spettacolari. Solo che non saprei da chi farmele fare.

Marco

Comment

• Font Size
              Aaaargh.. per quest'anno niente pi? stucco e niente pi? carta..mi sn limato le dita a forza di carteggiare e carteggiare!!! ahahaha.. no a parte scherzi.. ora mi dedico ad andarci in pista! Anno venturo ricarteggio tutto e rifaccio a modo..magari durante l'inverno quando non c'? un tubolo da fare!

Ho guardato nella home di Fabio.. ci son tantissime grafiche spettacolari. Solo che non saprei da chi farmele fare.

Marco
              Marco non occorre farle verniciare da nesuno.. alcune sono fattibilissime solo con adesivi.. se ho un secondo gli do un occhio..

Comment

• Font Size
                stà moto mi è sempre piaciuta!!!

Comment

• Font Size

metti insieme le due grafiche.. ti fai fare la testa del leone grigia adesivata e la grafica è bella che fatta.. ci metti un po di adesivi racing e sei a cavallo..

Comment

• Font Size
                    cioè? dici tipo così per intendersi?

Non ho capito come mettere insieme le due grafiche... uhmmmm

Marco

Comment

• Font Size
                      cio?? dici tipo cos? per intendersi?

Non ho capito come mettere insieme le due grafiche... uhmmmm

Marco
                      lasci il serbatoio grigio, fai fare il leone adesivo grigio metallizato (c'? e so da chi mandarti in caso) lasci tutto il resto bianco e fai i porta numeri come il leone..

non credo che ti costi chiss? che di adesivi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post

metti insieme le due grafiche.. ti fai fare la testa del leone grigia adesivata e la grafica ? bella che fatta.. ci metti un po di adesivi racing e sei a cavallo..
                        Due grafiche SPETTACOLARI!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          lasci il serbatoio grigio, fai fare il leone adesivo grigio metallizato (c'è e so da chi mandarti in caso) lasci tutto il resto bianco e fai i porta numeri come il leone..

non credo che ti costi chissà che di adesivi..
                          bon..chiedo a gatto quanto mi costano sti adesivazzi

Se conosci qualcun'altro son tutt'orecchi
                          Last edited by principino1984; 15-06-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                            vai con gatto.. hihihhi

cmq altra idea malsana.. visto che il serba grigio ha gli sbaffi rossi potresti fare anche il leone rosso.. e qualche altro adesivo grigio..
                            ma bisognerebbe studiarla.. magari chiedi a Fabio se ha tempo e ti fa qualche bozzetto..

Comment

• Font Size
                              ho sentito gatto, mi ha detto che un adesivo così grande se non ho esperienza è veramente arduo da mettere su..confermi?

Marco

Comment

X
                              Working...
                              X