Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    non ho detto che ho levato il gas...ho detto che lo pelavo,per non arrivare alla san donato tutto attaccato ai freni...brucche
    Lascia perdere Br? e ascolta i consigli dei pilotoni....
    Li hai visti gli ultimi video che girano per le sezioni..?
    Io non ce l'ho fatta....m'? preso il sonno...oltrona:

Comment

• Font Size
      grazie gabroOrco.....del complimento..un saluto brucche

Comment

• Font Size
        volevo ringraziare particolarmente giocalde per le sue parole,grazie davvero..e un saluto brucche

Comment

• Font Size
          braqvo bravo!!!!!tra due settimane sar? anch'io al Muggio con il mio 250!

Comment

• Font Size
            non ho detto che ho levato il gas...ho detto che lo pelavo,per non arrivare alla san donato tutto attaccato ai freni...brucche

volevo ringraziare particolarmente giocalde per le sue parole,grazie davvero..e un saluto brucche
            Gio ? un grande.

Oltretutto in pista va da paura

Comment

• Font Size
              Brucche, ti dico la mia.
              Siamo molto vicini anagraficamente, a 18/20 anni non avevamo la possibilit? di acquistare moto come quelle in produzione oggi, di piste nemmeno a parlarne, il mondo "moto" non era amplificato come oggi.
              Sono pronto a scommetterci che ti sei divertito come un 18enne e hai provato emozioni inspiegabili, per questo: divertiti e tappati le orecchie (e occhi) a chi ti critica.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by pianpiano View Post
                Brucche, ti dico la mia.
                Siamo molto vicini anagraficamente, a 18/20 anni non avevamo la possibilit? di acquistare moto come quelle in produzione oggi, di piste nemmeno a parlarne, il mondo "moto" non era amplificato come oggi.
                Sono pronto a scommetterci che ti sei divertito come un 18enne e hai provato emozioni inspiegabili, per questo: divertiti e tappati le orecchie (e occhi) a chi ti critica.

Ciao
                grazie ne faro' tesoro...brucche

Comment

• Font Size
                  Brucche, ti dico la mia.

Ciao
                  ha perfettamente ragione,quelli che ti hanno dato risposte un p? cos?....? perch? non hann girato suddivisi per tempi con rossocorsa ,io l'ho fatto, e il problema della differenza di tempi tra piloti non ? pi? un problema. continua a girare e divertirti come hai fatto ora, possibilmente con suddivisione per tempi fino a quando non avrai pi? esperienza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Lascia perdere Br? e ascolta i consigli dei pilotoni....
                    Li hai visti gli ultimi video che girano per le sezioni..?
                    Io non ce l'ho fatta....m'? preso il sonno...oltrona:
                    ok flaviano....brucche

Comment

• Font Size
                      Brucche, ti dico la mia.

Ciao
                      Ti quoto in tutto e per tutto,secondo me cominciare a 50 anni nn ? x niente facile,x questo Bruno merita rispetto..quando ? uscito dal primo turno era contento matto!!!E aggiungo che girando nella categoria AMATORI CIOE' DA 2:20 IN SU nn credo abbia fatto da intralcio o pericolo a nessuno..nn ? venuto nessuno a picchiarlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        questo è un ottimo modo per farsi ammazzare.
                        Anche quello di mettersi in scia a "piloti" di cui non si conoscono nemmeno lontanamente le capacità mi sembra un'ottima maniera per farsi del male

@ brucche complimenti alla nostra età è un pò come tornare ragazzi
                        Last edited by maccio; 04-07-10, 20:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccio View Post
                          @ brucche complimenti alla nostra et? ? un p? come tornare ragazzi
                          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                          quando ? uscito dal primo turno era contento matto!!
                          Questa, a mio avviso, ? vera PASSIONE e DIVERTIMENTO.

Comment

• Font Size
                            Grande Brucche,hai fatto bene a scegliere quei turni!
                            Le parole che leggi qui da parte dei "pilotoni" forse sono dettate dall'invidia per la gran moto che possiedi!

Comment

• Font Size
                              grande brucche!!

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti.....mi sono veramente divertito tanto ,pensate che in alcuni tratti ero solo io e la pista!!!!brucche

Comment

X
                                Working...
                                X