Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.59 al Mugello: prima volta con RSV4 dopo 9 anni di stop?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    http://www.daidegas.it/articles.php?article_id=37

    http://www.daidegas.it/articles.php?article_id=27

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Skywalker View Post
      Ciao Lito, abbiamo gi? realizzato il ricevitore GPS che attiva le funzioni di traguardo con connettore plug and play al cruscotto originale, il cambio elettronico plug and play col nuovo sensore dinamico NRG, le piastre di sterzo Biaggi replica regolabili e, in lavorazione, il nuovo cruscotto DaVinci in versione plug and play che si collega alla linea CAN BUS originale, poi altri particolari che ancora non possiamo anticipare.
      Ecco spiegato del 1'59" al mugello ....accorcia i tempi.
      A parte le battute complimenti sul tempo e l'attivita'.....
      Domanda da un milion di dollar, ma e' possibile realizzare delle piastre sterzo regolabili dai loro braccialetti?, quella superiore dovrebbe avere oltre che l'inclinazione dei bracciali, anche l'avanzamento del foro......CHE IDEA EHHHHH

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Skywalker View Post
        Grazie ma i complimenti vanno fatti a quelli che vincono i titoli, non pensavo che quattro chiacchiere al telefono con Mito sarebbero diventate una discussione cos? variegata.
        In ogni caso io correvo pi? che altro per passione della tecnica motociclistica, mi ? sempre piaciuto sperimentare cose nuove sia meccaniche che elettroniche e mi concentravo pi? su quello che sulla prestazione pura, tanto che la maggior parte delle volte buttavo via minuti importanti delle prove su cose che poi mi interessavano pi? tecnicamente che altro.
        Cosa che poi ? diventata il mio lavoro quando ? nata Starlane appunto.
        Come vedi anche adesso, a parte vari giochetti elettronici, per l'RSV4 abbiamo realizzato le piastre sterzo regolabili e altre cosette attualmente in lavorazione.
        Non sono le chiacchiere con Mito, ma i tempi che per molti di noi sono un miraggio!!!! A dire il vero penso che potrei riuscirci anch'io a girare cosi'........rientrando alla Savelli e passando per i box!!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by flaga View Post
          Ecco spiegato del 1'59" al mugello ....accorcia i tempi.
          A parte le battute complimenti sul tempo e l'attivita'.....
          Domanda da un milion di dollar, ma e' possibile realizzare delle piastre sterzo regolabili dai loro braccialetti?, quella superiore dovrebbe avere oltre che l'inclinazione dei bracciali, anche l'avanzamento del foro......CHE IDEA EHHHHH
          Grazie Flaga, non so se ho capito bene cosa intendi, in ogni caso per quanto riguarda l'avanzamento gi? ? cos?, le piastre che realizziamo per RSV4 hanno il perno eccentrico proprio per variare l'avanzamento (offset) senza doverle smontare. Cosa pi? complicata, e che renderebbe le piastre pi? fragili, ingombranti e pesanti, ? invece l'introduzione della variazione di angolo dai braccialetti che comunque agirebbe sull'avancorsa e la lunghezza del veicolo ma non sull'angolo di sterzo che ? definito dall'inclinazione del canotto.Sulla RSV4 Factory l'inclinazione del canotto ? gi? regolabile con le boccole eccentriche fornite da Aprilia.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by billysport View Post
            Non sono le chiacchiere con Mito, ma i tempi che per molti di noi sono un miraggio!!!! A dire il vero penso che potrei riuscirci anch'io a girare cosi'........rientrando alla Savelli e passando per i box!!!!
            Bell'idea Billy, se passando nei box rispetti i 60 all'ora regolamentari alla fine più o meno le cose si equivalgono.
            Scherzi a parte, grazie comunque per l'apprezzamento.
            Last edited by Skywalker; 18-07-10, 18:14.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Skywalker View Post
              Bell'idea Billy, se passando nei box rispetti i 60 all'ora regolamentari alla fine pi? o meno le cose si equivalgono.
              Scherzi a parte, grazie comunque per l'apprezzamento.
              Ah cass.. ci spezzi i sogni! ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah cass.. ci spezzi i sogni! ah,ah..
                E s? mito, altrimenti se non rispetti i 60 nei box alla fine giri in 59 senza l' 1 davanti.

                Comment

                X
                Working...
                X