Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque io possiedo una Ktm superuke moto di cui sono abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perch? una cosa che gli manca e il motore, cio? in strada ? pi? che sufficiente anche troppo, ma in pista no,io giro spesso a Franciacorta, e qui mi sverniciano dai 600 4 cilindri in su, quindi spesso mi trovo a sorpassare gente in curva o in staccata per poi essere ripassato in rettilineo, quindi voglio cavalli a pioggia,ben vengano poi se saranno abbinati ad un bel controllo di trazione non troppo invasivo e se non mi dovessero servire non ruoto la manetta. Se poi il peso dovesse essere allineato a quello della RSV 4 direi che ci troveremo di fronte ad una moto da paura. Speriamo che non facciano delle grafiche troppo oscene,hai tempi scelsi la Ktm per quello,ma la RSV va ben sperare.
Allora vai fiducioso, l'unico vero problema potrebbe essere l'estetica, poi sar? eccezionale son convinto...
Comment