Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

    come da oggetto ,,,

    DD16 partita ultima dai box per soliti problemi Ducati ,,,era in pole

    in 7 giri ha fumato tutti anche la BMW ,,, che ha sudato 7 giri per passare un gsxr

    quindi qualcosa di piu veloce c'è e anche di parecchio ,,

    per la cronaca Emanuele Russo sulla Ducati ,,, CIV e mondiale SS quindi non l'ultimo arrivato

    ma la DD16 li ha proprio stracciati tutti ,,, Aprilia nn ne parliamo per favore sul dritto in effetti era ferma in confronto ai migliori
    Last edited by killerbox; 12-09-10, 14:43.

  • Font Size
    #2
    c'è da considerare che un proprietario di una D16 dovrebbe incazzarsi se una moto da 18.000 le suonasse a una da 60.000..

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi erano gli altri piloti???

      facile sbagliare considerazioni se non sappiamo il livello degli altri non conta quanto costano le moto, a questi livelli conta solo chi le guida

      anch'io con millemila cavalli le prendo da molti seicentini e neanche tanto nuovi
      Last edited by Dy27; 12-09-10, 15:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio? scusa una cosa eh,ma che valore mi ha una vittoria con la D16,praticamente una ""MotoGp"" stradalizzata,con oltre 200cv gi? da originale (figurarsi in versione Open) guidata da un pilota professionista CIV e WSS e magari pure contro degli amatori....altro che b?nci b?nci b? b? b?,qua si ? al limite del ridicolo....grazie al caXXo che ? pi? veloce,pure da originale straccerebbe S-RR e compagnia bella.

        Come si dice,chi s'accontenta gode....personalmente manco l'avrei ammessa la D16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un moto da 60k guidata da un esperto pilota del CIV suona una da 18K...

          e sarebbero queste le cosa da vantarsi per i ducatari?


          muahhahaha

          sempre peggio...


          n'altro pò e si vanteranno di vincere le gare 600 con il 1198
          Last edited by giuseppe_d; 12-09-10, 15:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            un moto da 60 suona una da 18K...

            e sarebbero queste le cosa da vantarsi per i ducatari?


            muahhahaha

            sempre peggio...
            Che poi non ho capito perch? ? stato postato in Aprilia..

            Originally posted by giuseppe_d View Post
            n'altro p? e si vantetanno di vincere le gare 600 con l'1198
            Ehm,quasi ? gi? stata partorita 'sta cosa....c'hai scritto pure tu nel 3d,anche se ancora non si tratta di gare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              c'? da considerare che un proprietario di una D16 dovrebbe incazzarsi se una moto da 18.000 le suonasse a una da 60.000..
              ricordo che i 60000 euri mica stanno in proporzione alla velocit? della moto.. certo di serie ha tutto quello che serve in pista dalle sospenzioni alla tecnologia che CMQ ricordo che ? di qualche annetto f?.. e l'elettronica fa passi da gigante nel giro di pochi mesi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia è solo una domanda: siamo sicuri fosse un desmo 16 e non un 1098r? Mi ricordo che l'ultima gara manu l'ha fatta con quella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  certo di serie ha tutto quello che serve in pista dalle sospenzioni alla tecnologia che CMQ ricordo che ? di qualche annetto f?.. e l'elettronica fa passi da gigante nel giro di pochi mesi..
                  Si ok senza dubbio,ma in ogni caso sia tecnologicamente che motoristicamente parlando ? ancora superiore a qualsiasi moto di serie sul mercato....penso che pure da originale sia la S-RR che le altre SBK stradali se le mangerebbe comunque.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by garzo View Post
                    La mia ? solo una domanda: siamo sicuri fosse un desmo 16 e non un 1098r? Mi ricordo che l'ultima gara manu l'ha fatta con quella...
                    Se fosse cos? allora si comincerebbe a ragionare e potrei anche cambiare opinione,a me onestamente pare gi? strano che abbiano fatto correre una D16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la desmosedici non era una cagata commerciale rubasoldi che non andava un ***** e prendeva paga dai 1000 attuali??? Ora svernicia tutti pure il bmw

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        un moto da 60k guidata da un esperto pilota del CIV suona una da 18K...

                        e sarebbero queste le cosa da vantarsi per i ducatari?


                        muahhahaha

                        sempre peggio...


                        n'altro p? e si vanteranno di vincere le gare 600 con il 1198
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Cioè scusa una cosa eh,ma che valore mi ha una vittoria con la D16,praticamente una ""MotoGp"" stradalizzata,con oltre 200cv già da originale (figurarsi in versione Open) guidata da un pilota professionista CIV e WSS e magari pure contro degli amatori....altro che bònci bònci bò bò bò,qua si è al limite del ridicolo....grazie al caXXo che è più veloce,pure da originale straccerebbe S-RR e compagnia bella.

                          Come si dice,chi s'accontenta gode....personalmente manco l'avrei ammessa la D16.
                          quando mai ... BMW messa sul banco li a Valle 183 alla ruota il DD16 ne aveva quasi 10 di meno sui 188 forse 192 all'bero non piu di 180 alla ruota e con scarico aperto ,,, non è un MotoGp ,,, è 4 cilindri desmodromico

                          e comunque sul dritto manico o non manico le hanno prese tutti
                          Last edited by killerbox; 12-09-10, 16:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by garzo View Post
                            La mia è solo una domanda: siamo sicuri fosse un desmo 16 e non un 1098r? Mi ricordo che l'ultima gara manu l'ha fatta con quella...
                            no no ha portato la DD16 ...

                            e comunque visto che tutti a parlare de sta BMW che sembra un UFO ,,, ma de che

                            per tutti quelli er pilota professionista la moto da 60.000 euro ,,, che poi si sa perche costa cosi ,,, non perchè sia un oggetto misterioso

                            se uno parte dai box e dopo 7 giri è in testa ,,, a parte il manico ci sarà pure la moto o NO ?

                            arrivo in solitaria ed ha pure mollato ,,,



                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Che poi non ho capito perchè è stato postato in Aprilia..
                            purtroppo le Aprilia nn pervenute sinceramente , mi pare fossero 3 , la migliore sul dritto quasi imbarazzante ... purtroppo ,,,avendola
                            Last edited by killerbox; 12-09-10, 16:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bè si sicuramente la moto è ottima in assoluto ma far correre russo nella metzeler è un pò come mettere un giocatore di serie a in una squadra dilettantistica...quindi secondo me ferma restando la bontà del mezzo russo con un k7 sstock avrebbe fatto lo stesso...è il mio parere sia chiaro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X