Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ala70
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    ah, quello sicuramente... ma la risposta ? comunque SBAGLIATA ...

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    un chiarimento sulle differenze tra 1098R e D16

Originally posted by Manu #99 View Post
    ...non so cosa aveva montato su... comunque non abbiamo usato il controllo della trazione

...naturalmente ognuno ha il suo parere... comunque per me ? esattamente il contrario; la gara scorsa col 1098R ? stata una passeggiata, in questa col Desmo16 mi sono ammazzato e ogni turno mi sono distrutto mani e braccia.
    Le reazioni della moto sono molto dirette, la moto ? rigida anche con sospensioni tarate morbide e guidandola sembra una vera moto da corsa...

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    e secondo Te mi leggo 6 pagine ???

Ti agevolo... http://88.149.192.114/forum/showthre...=450949&page=6

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Pistola...l'ho gi? "quotato" due pagine fa
    e secondo Te mi leggo 6 pagine ???

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Qualcuna in action

...ecco le foto della gara

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Scusate per l'osservazione (qui di seguito) bislacca:

EGREGI,

sapendo che esiste una sezione Ducati e che esiste un utente di nome Manu99, prima di articolare 7 / 8 pagine di discorsi buttati l?, non vi ? venuto il dubbio che MAGARI qualcosa scritta da Manu in sezione Ducati si poteva trovare????

No eh?

no problem, provvedo io

Pistola...l'ho gi? "quotato" due pagine fa

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by killerbox View Post
    caz zo vuoi la patente ?

la A l'ho presa nel 1979 ,,,

magari mentissi ,,,
    per? te li porti bene... io non ti avrei dato pi? di 14/15anni

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Un po' di fotine

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by killerbox View Post
    non è sintesi ... perchè dimostra che non hai letto quello che ho scritto e i vari thread a cui ho fatto riferimento scherzando su certi discorsi fatti in precedenza

userai search ,,, ma male
    L'affermazione l'ha fatta AdriR1 non io...quindi il soggetto è quello sbagliato...e poi mica puoi avere la paternità dello scherzo...se scherzi, accetti lo scherzo
    E rilancio: seguendo il medesimo ragionamento di AdriR1, sapete che fa godere un possessore di BMW (almeno parlo per me )?
    Last edited by stradivari; 14-09-10, 14:49.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Scusate per l'osservazione (qui di seguito) bislacca:

EGREGI,

sapendo che esiste una sezione Ducati e che esiste un utente di nome Manu99, prima di articolare 7 / 8 pagine di discorsi buttati l?, non vi ? venuto il dubbio che MAGARI qualcosa scritta da Manu in sezione Ducati si poteva trovare????

No eh?

no problem, provvedo io

...allora, chiarisco un p? le idee:

la moto che ho usato a Vallelunga ? una Ducati Desmosedici RR che mi ha fornito il Team Ducati 99dieci di Roma...

presa in mano per la prima volta venerd? mattina abbiamo pensato a sistemare il minimo indispensabile visto il poco tempo a disposizione... tutti i controlli elettronici erano disattivati (di trazione, di impennata ecc...) ho semplicemente ritoccato un pelino la ciclistica e l'antisaltellamento, per il resto tutto originale... rapporti, motore ecc... (ad esclusione del kit ducati)

i cerchi usati erano da 17 e le gomme stradali (K2 ant. e K1 post.) come da regolamento del trofeo Metzeler...

la moto ? molto impegnativa da guidare (avevo entrambe le mani con calli e spaccate a sangue dopo la gara) per? a me piace molto, sia per il feeling di guida che per il sound. Ha un range di utilizzo molto largo con una coppia in basso buona e un ottimo allungo, ma parliamo sempre di una buona stk, n? di una sbk n? di una motogp. I cavalli veri sono 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota (per chi ha detto che la mia moto era di molto superiore alle altre... bmw e suzuki in pista erano sicuramente pi? performanti)

...comunque il potenziale della moto a mio parere ? buono... bisognerebbe ora lavorarci un p? su... elettronica, 16.5 e altre cosette... e vedere cosa si riesce a combinare...

appena mi arrivano un p? di foto magari le aggiungo al post...

WLF

ciauzzz
    Manu#99

Leave a comment:

• killerbox
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    a proposito di cose sbagliate... killerbox dichiara 47 anni.... voglio le prove
    caz zo vuoi la patente ?

la A l'ho presa nel 1979 ,,,

magari mentissi ,,,

Leave a comment:

• killerbox
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    La sintesi ? una delle pi? grandi virt? dell'uomo
    non ? sintesi ... perch? dimostra che non hai letto quello che ho scritto e i vari thread a cui ho fatto riferimento scherzando su certi discorsi fatti in precedenza

userai search ,,, ma male

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...ma quindi il senso del topic ?...

Siccome ho una rsv 4 che prende sberle da un BMW...allora godo del fatto che una moto da 60000 euro batte una BMW...

Devo segnarmi a questo post...

La sintesi ? una delle pi? grandi virt? dell'uomo

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied
    ah, quello sicuramente... ma la risposta ? comunque SBAGLIATA ... e lui lo sa

a proposito di cose sbagliate... killerbox dichiara 47 anni.... voglio le prove

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by ala70 View Post
    L'osservazione di Giuseppe ha il suo perch?
    ah, quello sicuramente... ma la risposta ? comunque SBAGLIATA ... e lui lo sa

Leave a comment:

X
Working...
X