Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista bagnata e moto con i controlli elettronici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista bagnata e moto con i controlli elettronici...

    Visto che domani ho prenotato ad Adria e probabilmente pioverà...
    Stavo pensando che se avessi una moto con i controlli elettronici forse inizierei anche a girare sul bagnato. Un buon paio di rain, un sopratuta impermeabile e via...almeno non butto soldi per nulla.
    Di certo domani non rischio dato che per un niente potrei finire a terra e rovinare la mia bella motina
    Last edited by IlNanni; 17-09-10, 11:08.

  • Font Size
    #2
    a quanto dicono quelli che girano anche sul bagnato (non ? il mio caso perch? non ci penso neanche minimamente, per il momento preferisco perdere i soldi della pista ma romanere intero io e la moto ) con le rain si viaggia davvero bene anche senza elettronica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      a quanto dicono quelli che girano anche sul bagnato (non ? il mio caso perch? non ci penso neanche minimamente, per il momento preferisco perdere i soldi della pista ma romanere intero io e la moto ) con le rain si viaggia davvero bene anche senza elettronica
      2 anni fa mi ? capitato di fare le qualifiche col bagnato e la mia ex gsxr 1000 k5, ? davvero un'esperienza incredibile riuscire a curvare col bagnato a terra e non avevo alcun sistema elettronico......solo tanta attenzione a ruotare il gas con usando una marcia in pi? rispetto al solito e tanta ma tanta attenszione a non lasciarsi prendere la mano. Infatti dopo un po di giri stavo per girare come se fosse stato asciutto e andando un po troppo ficino ai cordoli (meglio stare lontani) mi ha chiuso il davanti e mi sono fatto una bella scivolata tipo acqua park hiihihhihi, senza danni x fortuna

      Comment


      • Font Size
        #4
        1? volta a Franciacorta, ho girato con le pirelli supercorsa pro 2 turni da 20 minuti...sotto l'acqua.

        B?, mi ? piaciuto....secondo me serve...impari a dosare il gas e i freni....? divertente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non girerei mai anche con rain e controlli... sarà sicuramente fattibile, e per certi divertente.. ma l'ansia sarebbe sempre li... con un motard ancora ancora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            a quanto dicono quelli che girano anche sul bagnato (non ? il mio caso perch? non ci penso neanche minimamente, per il momento preferisco perdere i soldi della pista ma romanere intero io e la moto ) con le rain si viaggia davvero bene anche senza elettronica
            dato che a girare sul bagnato non vinco una fava nemmeno l?...

            anche io uso la stessa filosofia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con l'acqua ho paura pure ad uscire da casa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Io con l'acqua ho paura pure ad uscire da casa....
                anch'io Fla ...

                per? caxxo se serve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho girato a rijeka con il bagnato....ma la pista slovena non ha nulla a vedere con le altre piste bagnate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    anch'io Fla ...

                    per? caxxo se serve
                    Servir? pure P?...ma io mi caco troppo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma figuriamoci...non se ne parla proprio

                      Soldi della pistata....persi ? Macch?

                      Tutta salute

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi non sapete cosa vi perdeteeeeeeee!!!

                        Farsi metà rettilineo sgommando con la moto che ti riprende trazione di 4° e si cimenta in un impennatona fino alla staccata.....

                        Piagare col ginocchio perterra, anche se ben aperto e con la saponettona (altrimenti meglio non cercarlo), e sentire la piega anche se un po sulle uova....ti sembra di star giocando alla playstation e credi sia impossibile che ancora stai impiedi!!!

                        Le uscite di curva da fare piano pianino con movimenti del polso chirurgici e con una marcia più riposata.

                        Alla fine scopri pure che ti sei qualificato 4° e non credi ai tuoi occhi dato che per te è la prima volta e non sei un professionista e al posto della ceratina come i più fighi, ti sei impermeabilizzato con un sacco della spazzatura nel quale hai fatto i buchi delle braccia e testa....hiihihihi

                        E' STATA LA MIA PRIMA E ULTIMA ESPERIENZA SUL BAGNATO MA SOLO RIPENSANDOCI MI SALE L'ADRENALINAAAA!!!
                        Last edited by Metal-Tek; 17-09-10, 18:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci ho fatto 2 gare con il 250 gp sull'acqua e mi sono accorto di essere piuttosto fermo , piu che sull'asciutto ma devo dire che è molto divertente! non pensi che sia possibile girare cosi se non provi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece ho provato a farci una gara al Mugello.
                            Non pioveva ma aveva smesso da poco.
                            In tre con i supercorsa, tutti gli altri con le rain.
                            Risultato neanche un giro concluso, volato alla Casanova Savelli.

                            Che pirla Mi si ? scollegato il cervello quando ? scattato il verde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pure io domani sono ad ADRIA.
                              MA mi sa che la moto stà in furgone.

                              Per chi volesse venire a fare 2 chiacchere ho un furgone verde a strisce (impossibile non notarlo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X