Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decadenza garanzia in caso si monti il Tc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decadenza garanzia in caso si monti il Tc

    ciao a tutti, mi stavo informando x dotare la mia RSV4R di TC e sensore impennata di IRC (appurato che quello aprilia non ? implementabile).
    Sul pi? bello il concessionario mi ha avvertito che in caso decidessi di montarlo per? la garanzia andrebbe a decadere in automatico.
    Ora mi chiedo:
    -essendo totalmente plug and play perch? la moto andrebbe fuori garanzia?
    -qualcuno di voi ha gi? avuto esperienze in materia?

    Non so davvero pi? che fare, il conce mi ha addirittura detto che mi tratterebbe bene in caso di nuovo acquisto, ma stiamo scherzando?????

  • Font Size
    #2
    cambia conce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza tc....ormai sei nessuno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vinarm View Post
        senza tc....ormai sei nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexV4 View Post
          ciao a tutti, mi stavo informando x dotare la mia RSV4R di TC e sensore impennata di IRC (appurato che quello aprilia non ? implementabile).
          Sul pi? bello il concessionario mi ha avvertito che in caso decidessi di montarlo per? la garanzia andrebbe a decadere in automatico.
          Ora mi chiedo:
          -essendo totalmente plug and play perch? la moto andrebbe fuori garanzia?
          -qualcuno di voi ha gi? avuto esperienze in materia?

          Non so davvero pi? che fare, il conce mi ha addirittura detto che mi tratterebbe bene in caso di nuovo acquisto, ma stiamo scherzando?????
          ..
          nuovo acquisto su cosa?....aspetta la fiera di milano xche' ci sono molti pareri discordanti sul fatto che la r 2011 abbia tc di serie....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti ci saranno versioni della R con o senza TC a scelta come BMW .
            Basta pagare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non tagli niente se poi succede qualcosa in 10 20 min la rimetti originale e poi vai da un altro concessionario

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il tuo concessionario si comporta come farebbe chiunque...qualsiasi marchio rappresenti...in casi del genere bisogna sempre agire d'astuzia...genesis ti ha dato un buon suggerimento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma partiamo dal presupposto che non sono una forza nel metter mano alla moto, non vorrei andare a spendere tra montare e doverlo togliere per eventuali problemi cifre esorbitanti.
                  Voi l'avete montato in autonomia oppure vi siete recati da qualche preparatore?? non so veramente più che fare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con un po' di manualita' si monta tranquillamente... comuque se proprio non vuoi montarlo x smontarlo e' un attimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come detto sono 2 cavi plug'n'play una centralina e un cruscottino 10 min e hai tolto il TC ,,,

                      quindi la garanzia C'E'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Il tuo concessionario si comporta come farebbe chiunque...qualsiasi marchio rappresenti...in casi del genere bisogna sempre agire d'astuzia...genesis ti ha dato un buon suggerimento...
                        E' proprio il problema di noi italiani...

                        Siamo sempre troppo astuti...

                        Noi vogliamo aggirare le regole per poi chiedere che le stesse regole vengano applicate...

                        Perch? montare un pezzo che pu? compromettere la validit? della garanzia per poi pretendere la garanzia stessa dopo averlo montato?

                        Bah....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          E' proprio il problema di noi italiani...

                          Siamo sempre troppo astuti...

                          Noi vogliamo aggirare le regole per poi chiedere che le stesse regole vengano applicate...

                          Perch? montare un pezzo che pu? compromettere la validit? della garanzia per poi pretendere la garanzia stessa dopo averlo montato?

                          Bah....
                          Non fare il moralista con me...se alla tua macchina si rompe il clima non sar? certo causato dai cerchi della Uno Turbo che hai montato....

                          Se non mi cambiano la sella che si ? scollata perch? ho il TC.....altrimenti me la prendo in saccoccia e ne sono consapevole....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpm View Post
                            E' proprio il problema di noi italiani...

                            Siamo sempre troppo astuti...

                            Noi vogliamo aggirare le regole per poi chiedere che le stesse regole vengano applicate...

                            Perché montare un pezzo che può compromettere la validità della garanzia per poi pretendere la garanzia stessa dopo averlo montato?

                            Bah....
                            Io la moto la uso solo pista..... Quindi cosa facciamo??? Certe cose non ci sono neanche nel catalogo racing quindi? Cioe fammi
                            capire io quindi non merito la garanzia sul prodotto che ho comprato a prescindere??? Non
                            CREDO proprio!!!!!!
                            Diciamo che se apro il motore x elaborarlo io x primo non chiedo la garanzia se rompi, ma se il problema e elettronico ne ho tutto il diritto!!!! Visto che la centralina e cablaggi non li ho toccati!!!! X esempio....
                            Last edited by caicai; 14-10-10, 20:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi avete praticamente convinto, avrei anche trovato un amico molto ferrato in materia che mi potrebbe aiutare a montarlo. Vi chiedo un ultima cosa, con le staffe come avete fatto voi? avete qualcuno che conoscete che me le potrebbe procurare in caso? è l'unico neo che ancora mi resta da risolvere. Grazie mille....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X