Esteticamente,e ripeto esteticamente,a parte lo scarico e la colorazione tricolore inferiore,che differenze ci sono con la "old"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione video rsv4 aprc
Collapse
X
-
-
come non quotarti?Originally posted by il capo View Postche video ... che moto ...
lito, pure te però ... dopo tutte le cagate che siamo stati costretti a leggere qui in sezione dal giorno della presentazione della rsv4 forse siamo un pò suscettibili, però ripeto che domanda era la tua? come è possibile fare dei tentativi di paragone tra l'elettronica di due moto che ancora neppure sono uscite, da un solo video di presentazione ...
la moto e favolosa a dir poco
il TC sono sicuro che sara il riferimento per le supersportive
anche se sono arrivati in rittardo ..vedrete che caxxo di Tc che avra
Comment
-
-
sono hondista nel midollo ma nella vita invidio solo i possessori si rsv4.
questa poi con la bandiera italiana sulla carena e tutte quelle diavolerie elettroniche mi aizza tipo pamela anderson ai tempi di baywatch.
peccato solo per il prezzo altrimenti sarei fiero di affiancarla alla mia amata sp2.
Comment
-
Seriamente: per quanto offre in pi?, per come ? messa adesso la mia (cos? come la tua) e per le mie capacit?...il cambio con la nuova versione nel mio caso non ha senso...faccio volentieri un altro anno di tirocinio con la old per vedere cosa succede nel 2012...Originally posted by il capo View PostSe mi fosse interessato l allungo sarei rimasto con la 750 ... AHAHAHAHAHA
fine del mondo a parte....
Comment
X

Comment