Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caicai View Post
    franci ti do un consiglio visto che io ho quasi tutto della prima parte della lista.....al posto delle slitte forcellone e del tappo io opterei per una brembo 19x18 fissa!!!! e vedrai come cambia la frenata!!!!

    anche i semimanubri io li ho presi per? quarda sinceramente a parte il lato estetico non ? cambiato proprio niente a livello dinamico!!!!

    verniciatura
    plexi
    sella
    ganci rapidi
    pompa freno


    kit 520
    gas rapido
    frizione solo leva (TWM COMPONENTS)
    mono
    cambio elettronico
    cartucce
    radiatore supplementare
    e poi tutto il resto!!!!

    il mio cel c? l hai.....


    Pompa 19x18!?!??!?!?


    Quale questa??????



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Merlin071 View Post
      azz...sei un po sfortunato.
      auguri di pronta guarigione
      Non ho mai avuto cos? tanta sfortuna di fila, credimi

      Ma non mollo, la ruota adda gir?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        anche i tubi freno.....lascia gli originali.....tanto sono gi? in treccia!!! io quando avevo il ducati li avevo cambiati e ti assicuro che erano stati soldi buttati!!!


        Dici che montano? Mi sembravano un po corti, ma se cos? fosse risparmioooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          PRESOOOOOOOOOOO!!!!!


          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravi fate girare l' economia

            Io con la moto sono quasi a posto, sto' vedendo per un polso dx e qualche vertebra di ricambio...

            Confido in Babbonatale... ma anche nella Befana...

            Se poi qualcuno vuole 10 dei miei anni ci si mette d' accordo
            Last edited by *Profeta*; 28-10-10, 15:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Bravi fare girare l' economia

              Io con la moto sono quasi a posto, sto' vedendo per un polso dx e qualche vertebra di ricambio...

              Confido in Babbonatale... ma anche nella Befana...

              Se poi qualcuno vuole 10 dei miei anni ci si mette d' accordo



              se trovi un polso decente fammelo sapere che mi servirebbe con urgenzaaa

              Il mio o gira troppo e mi ritrovo a fare certi voli in modalit? superman, o gira troppo poco....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-74 View Post
                PRESOOOOOOOOOOO!!!!!


                dovevi prendere quello con precarico molla idraulico e non a ghiera....vedrai che mi darai ragione ....dagli tempo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Raga' mi incuriosisce la pompa 19/18... mi spieghereste un attimino... i vantaggi rispetto a quella di serie?? che trovo gia' fantastica !! .... in cosa migliorerebbe?? sapete... se posso avere qualche beneficio in + lo accetto volentieri!

                  anch'io sto effettuando dei lavori sulla moto x la prossima stagione.... e devo ringraziare molti di voi x i consigli,....
                  per adesso ho preso paratelai,paracarene,para carter, e paraforcellone e forcelle, mono ohlins, rapporti accorciati, adesivi sul serbatoio(quelli per una buona tenuta in frenata) sto pensando di intervenire radicalmente sulla forcella (penso di affidarmi a RIVIECCIO) .... cambio elettronico starlyne..... e forse tc..... (anche se sono del parere che il miglior tc sia il polso dx)
                  Per le carene ... ho fatto un bel sacrificio economico..... ma gli ho lasciato le originali.....mi rompe troppo montare e smontare continuamente visto che la uso spesso anche x strada!... (sto comprando un altro set originale tutto nuovo)...tanto se ne vuoi comprare uno in vtr. fatto bene gia' verniciato ci vogliono 800/1000€... +0- siamo uguali!!
                  Last edited by tuonomen; 29-10-10, 10:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tuonomen View Post
                    Raga' mi incuriosisce la pompa 19/18... mi spieghereste un attimino... i vantaggi rispetto a quella di serie?? che trovo gia' fantastica !! .... in cosa migliorerebbe?? sapete... se posso avere qualche beneficio in + lo accetto volentieri!
                    Devi esercitare meno forza per frenare... ma hai anche meno modulabilita'.

                    In pista va' bene, per strada lascia stare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      AAAAA ok! grazie!! no no preferisco + modulabilita'!! infatti per strada non sarebbe il massimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Devi esercitare meno forza per frenare... ma hai anche meno modulabilita'.

                        In pista va' bene, per strada lascia stare.
                        No non e cos?.... 19. X 18 meno aggrssiva all attacco e pi? potere frenante quando la strizzi....19x20 pi? aggressiva all attacco e meno potere frenante quando la strizzi... Originale dovrebbe essere una 19x19 ed una semiradiale!!!! Cmq e molto soggettivo il fattore modulabilita!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by caicai View Post
                          No non e così.... 19. X 18 meno aggrssiva all attacco e più potere frenante quando la strizzi....19x20 più aggressiva all attacco e meno potere frenante quando la strizzi... Originale dovrebbe essere una 19x19 ed una semiradiale!!!! Cmq e molto soggettivo il fattore modulabilita!!!
                          Io ho sempre montato 19x18 sulle mie 1000 in pista, accoppiata a dischi e pinze molto cattive....mi piace avere una frenata molto aggressiva


                          Se ce la faccio con le spese prima dell'inizio della nuova stagione vorrei prendere le brembo P4 e dischi Tdrive...
                          Last edited by Metal-Tek; 29-10-10, 11:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Io ho sempre montato 19x18 sulle mie 1000 in pista, accoppiata a dischi e pinze molto cattive....mi piace avere una frenata molto aggressiva


                            Se ce la faccio con le spese prima dell'inizio della nuova stagione vorrei prendere le brembo P4 e dischi Tdrive...
                            Ecco...gi? hai allungato la lista della spesa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Ecco...gi? hai allungato la lista della spesa....
                              Aahahahah

                              Ma noooo, queste ultime sono un po eccessive.....le lascio fuori lista x il momento in compagnia di una bella coppia di marvic in magnesio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Metal-74 View Post


                                Aahahahah

                                Ma noooo, queste ultime sono un po eccessive.....le lascio fuori lista x il momento in compagnia di una bella coppia di marvic in magnesio
                                Delfino goloso...!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X