Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sezione moribonda contiamoci old new e v4tristi :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sezione moribonda contiamoci old new e v4tristi :)

    Come mai siamo sempre meno ?
    Sara' la stagione
    Ma sempre meno e mono tecnici

    Contiamoci priliati

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    Come mai siamo sempre meno ?
    Sara' la stagione
    Ma sempre meno e mono tecnici

    Contiamoci priliati

    Genesis
    Sideman
    .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Come mai siamo sempre meno ?
      Sara' la stagione
      Ma sempre meno e mono tecnici

      Contiamoci priliati
      E' colpa tua genesis, non ti sopportiamo pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' perch? siamo delusi profondamente da aprilia...

        La RSV4 ? bellissima ma costa un botto ed ? per Nani
        La nuova Tuono V4 fa cagare
        La Dorsoduro 1200 ? un transatlantico.
        La Shiver e la Mana sono un flop e non se le caga nessuno..





















        .....dai scherzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per ora credo di essere ancora un Apriliato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ri-apro il censimento priliati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono un vquattrista e ancora un V60ista new(fin quando non la vendo). Senza contare anche la piccola RS250 che purtroppo ? ferma da tempo finch? non trover? i denari per rimetterla in sesto (tra sostituzione valvole, revisione motore, revisione legale, revisione sospensioni, gomme etc. se ne andranno migliaia di euro. Almeno tra poco diventa moto d'epoca dato che ? del 1995).
              Insomma, direi di essere moderatamente 'priliato...
              Vorrei poi sfatare la leggenda della "moto per nani". Sulla RSV4 io che sono alto 1.82 e peso pi? di 90kg(devo dietarmi un po') mi ci trovo pi? comodo che sulla RSV 1000. L'unica cosa che la fa un po' rimpiangere ? la protezione aerodinamica inferiore(anche se sulla V60 ho il double bubble che fa tanto).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ERGAL View Post
                La Shiver e la Mana sono un flop e non se le caga nessuno..
                Io ne ho viste 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non centro un cazz?, ho solo un'RSV4 nel cuore......ma se posso dire la mia, credo che molti siano migrati verso altri lidi.....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oasis View Post
                    Io sono un vquattrista e ancora un V60ista new(fin quando non la vendo). Senza contare anche la piccola RS250 che purtroppo ? ferma da tempo finch? non trover? i denari per rimetterla in sesto (tra sostituzione valvole, revisione motore, revisione legale, revisione sospensioni, gomme etc. se ne andranno migliaia di euro. Almeno tra poco diventa moto d'epoca dato che ? del 1995).
                    Insomma, direi di essere moderatamente 'priliato...
                    Vorrei poi sfatare la leggenda della "moto per nani". Sulla RSV4 io che sono alto 1.82 e peso pi? di 90kg(devo dietarmi un po') mi ci trovo pi? comodo che sulla RSV 1000. L'unica cosa che la fa un po' rimpiangere ? la protezione aerodinamica inferiore(anche se sulla V60 ho il double bubble che fa tanto).
                    Per Nani nel senso che ? davvero piccola.
                    Non parlo di abitabilit?...io mi ci sono seduto e mi sembrava di essere sul 125 di mio nipote, quasi stessa impressione specchiato nella vetrina del conce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh, considerando che Camier ? alto pi? di 1.90, non mi pare faccia proprio la figura che pu? fare uno alto pi? di 1.80 sulla Buell Xb12, ovvero la VERA moto per nani.
                      Consideriamo anche che stiamo parlando di poco pi? delle dimensioni di una R6 pi? o meno, eh? E non mi pare che gli spilungoni e i grassoni abbiano mai fatto questo tipo di osservazioni quando comprano un 600 jappo. Mi pare, come sempre, solo un modo per tirar fuori a tutti i costi difetti a una moto in quanto italiana o Aprilia in particolare, sport in voga un po' dappertutto in Italia. Non dico che sia il tuo caso, Ergal, sono certo che sei sincero nella tua impressione, per? sto sentendo troppe persone dire che "? piccola, faccio la figura dello scimmione sulla bici etc etc.". Poi spesso le stesse persone possiedono il 600 jappo. E io guardandomi nelle vetrine, e senza essere un fuscello, non ho proprio nulla da dire. Mi sembro normalissimo.
                      LA RSV4 ? si corta, ma in larghezza non ? proprio compattissima eh? Si vede benissimo che ? un 1000.
                      Last edited by Oasis; 02-12-10, 11:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io mi sono appena bi-priliato old!!!! ...solo che oltre al post dove metto un po' di fotografie, non ho molto da chiedere venendo dalla mia rsv plurifratturata e resuscitata home-made! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci sono, scrivo poco ma leggo molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...contate anche me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hoooo la linfa del forum non e' la lettura
                              Scrivete bestie
                              Menomale chbe hanno fatto sta tuonocagatav4 che ha fatto un po di clamore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X