Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...Kit elettronica Bazzaz su rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio...Kit elettronica Bazzaz su rsv4

    Ragazzi sapete dirmi se faccio un buon affare prendendo il kit centralina , controllo di trazione e cambio elettronico della Bazzaz per la mia rsv4?

    La mia paura ? di ritrovarmi con una moto che non ha le stesse prestazioni che ha attualmente con la sola mappa aprilia raca....prendere questa aggiuntiva esclusivamente per avere il TC, non per altro.

    Che mi consigliate!?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ragazzi sapete dirmi se faccio un buon affare prendendo il kit centralina , controllo di trazione e cambio elettronico della Bazzaz per la mia rsv4?

    La mia paura ? di ritrovarmi con una moto che non ha le stesse prestazioni che ha attualmente con la sola mappa aprilia raca....prendere questa aggiuntiva esclusivamente per avere il TC, non per altro.

    Che mi consigliate!?
    prendi in TC IRC ,il cambio elettronico (se gi? non ce l'hai) IRC o TRANSLOGIC e sei a posto

    perch? andarsi a complicare la vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      prendi in TC IRC ,il cambio elettronico (se gi? non ce l'hai) IRC o TRANSLOGIC e sei a posto

      perch? andarsi a complicare la vita
      siccome mi interessa sta discussione ma il tc della irc e' compatibile con il cambio starlane??
      grazie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io sto aspettando la versione pro dell' IRC che in un'unica centralina ha cambio elettronico e Tc con la possibilit? tramite gps di settarlo curva per curva.
        Il bazzaz dicono vada abbastanza bene ma ? molto difficile da settare e spesso con le mappe si rischia di fare pi? danno che altro.
        Poi i sensori sulle ruote secondo me sono pi? attendibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi IRC ? un ottimo prodotto e l'ho gi? avuto sulla mia ex moto, ma non ? quello che cerco al momento.
          Vorrei un TC meno "meccanico" e pi? personalizzabile....Il bazzaz mi da l'impressione di essere un po pi? racing rispetto all'IRC che ? cmq ottimo.

          Quindi se TC dev'essere, non potendomi permettere quello by Aprilia, vorrei provare proprio il Bazzaz....il mio problema ? capire se vado incontro a rogne nel andare a mappare la centralina senza perdere o modificare troppo le prestazioni attuali della moto.
          Last edited by Metal-Tek; 22-12-10, 18:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Ragazzi IRC ? un ottimo prodotto e l'ho gi? avuto sulla mia ex moto, ma non ? quello che cerco al momento.
            Vorrei un TC meno "meccanico" quindi pi? simile e personalizzabile....Il bazzaz mi da l'impressione di essere un po pi? racing rispetto all'IRC che ? cmq ottimo.

            Quindi se TC dev'essere, non potendomi permettere quello by Aprilia, vorrei provare proprio il Bazzaz....il mio problema ? capire se vado incontro a rogne nel andare a mappare la centralina senza perdere o modificare troppo le prestazioni attuali della moto.
            Leggi bene le caratteristiche del nuovo IRC PSC-pro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Leggi bene le caratteristiche del nuovo IRC PSC-pro....
              Ciao belloooooo, hai qualche link!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Ciao belloooooo, hai qualche link!?
                Se dovessi acquistare ora un TC+QS, non avrei dubbi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mio meccanico che corre in alcuni trofei sconsiglia i prodotti bazzaz.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Se dovessi acquistare ora un TC+QS, non avrei dubbi....

                    Visto cos? non ? male, chiss? quanto chiederanno per il pacchetto completo per?.....Il Kit Bazzaz con 900 ? te lo porti a casa, se anche il nuovo prodotto IRC si aggirasse su questa cifra sarebbe sicuramente da prendere in considerazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Visto cos? non ? male, chiss? quanto chiederanno per il pacchetto completo per?.....Il Kit Bazzaz con 900 ? te lo porti a casa, se anche il nuovo prodotto IRC si aggirasse su questa cifra sarebbe sicuramente da prendere in considerazione
                      Te la ricordi quella factory che girava con me a Raca quando ci siamo visti...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Te la ricordi quella factory che girava con me a Raca quando ci siamo visti...?
                        Eccoooooo......la mia paura ? che diventi come quella!!!!
                        Tra quelle iscritte al trofeo la mia era una delle pi? veloci, sar? culo, sar? perch? gli altri pesavano pi? di me...ma la mia di motore andava d+!

                        La paura di cui parlo ? appunto ritrovarmi con il motore fiacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con una mappatura al banco ? impossibile che vada meno......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tanta roba , gianni era stato pi? sul generico!!! non vedo l'ora che sia disponibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              con una mappatura al banco ? impossibile che vada meno......
                              Questo ? vero!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X