Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forcellone rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo forcellone rsv4

    Dal 15 febbraio sara disponibile un nuovo forcellone a banana rovescia che potra essere adattato senza alcuna modifica anche sulla moto stradale. Potra montare indifferentemente ruote da 16,5 pollici o da 17 pollici . Il kit di nostra produzione sara completo di cinematismo dedicato ,ricavato dal pieno, parafango in carbonio e supporto pinza freno anch esso ricavato da pieno su cui si potra montare la pinza freno originale. Per avere maggiori informazioni potete contattarmi all indirizzo mail info@flyhammer.it.

  • Font Size
    #2
    ma una fotina da mettere non ce l'hai ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci penso io








































      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate l'ignoranza,ma cosa comporta montare quel forcellone????grazie brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ma una fotina da mettere non ce l'hai ?
          ne stiamo testando due modelli leggermente diversi nella fattura del tendicatena. Appena decideremo quale adottare metteremo la foto. Comunque ti posso anticipare che sara molto simile a quello ufficiale 2010.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            scusate l'ignoranza,ma cosa comporta montare quel forcellone????grazie brucche
            il forcellone che stiamo per immettere sul mercato e dotato di nervature interne che aumentano di molto la rigidita del posteriore. Oltretutto e piu lungo di circa 40 mm rispetto all originale e questo comporta un notevole aumento di trazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luketrd View Post
              il forcellone che stiamo per immettere sul mercato e dotato di nervature interne che aumentano di molto la rigidita del posteriore. Oltretutto e piu lungo di circa 40 mm rispetto all originale e questo comporta un notevole aumento di trazione
              Cazzarola notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Io lo prendo di sicuroooo!!!!!

              Ma info sul prezzo quattrino + quattrino -????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Cazzarola notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Io lo prendo di sicuroooo!!!!!

                Ma info sul prezzo quattrino + quattrino -????

                Parliamone......il pezzo ? stupendo....efficace...frutto di ingeneria meccanica e soprattutto di grandissima passione di sinergia mentale... Remo (ramon), Manuele. Max, il sottoscritto gli sponsor..... Frutto di tante menti e soprattutto........di tanti soldi investiti......anzi tantissimi...... Quante moto complete avremmo potuto comprare con tutti quei soldi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luketrd View Post
                  Parliamone......il pezzo ? stupendo....efficace...frutto di ingeneria meccanica e soprattutto di grandissima passione di sinergia mentale... Remo (ramon), Manuele. Max, il sottoscritto gli sponsor..... Frutto di tante menti e soprattutto........di tanti soldi investiti......anzi tantissimi...... Quante moto complete avremmo potuto comprare con tutti quei soldi.....


                  Quoto in pieno, la passione e la bravura vi contraddistinguono e state sviluppando tantissime chicche tecnologiche al servizio di noi comuni mortali

                  Per? cos? mi fai spaventare sul possibile prezzo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luketrd View Post
                    il forcellone che stiamo per immettere sul mercato e dotato di nervature interne che aumentano di molto la rigidita del posteriore. Oltretutto e piu lungo di circa 40 mm rispetto all originale e questo comporta un notevole aumento di trazione
                    Cavolo 40 mm e tanto!!! Io avevo provato a mettere tutta la ruota indietro sulla mia ma era molto legnosa..... Nello scendere in piega e molto pi? lenta nei cambi..... Come avete ovviato a questo possibile problema?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      Cavolo 40 mm e tanto!!! Io avevo provato a mettere tutta la ruota indietro sulla mia ma era molto legnosa..... Nello scendere in piega e molto pi? lenta nei cambi..... Come avete ovviato a questo possibile problema?
                      Weeeeeeee mastrooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caicai View Post
                        Cavolo 40 mm e tanto!!! Io avevo provato a mettere tutta la ruota indietro sulla mia ma era molto legnosa..... Nello scendere in piega e molto pi? lenta nei cambi..... Come avete ovviato a questo possibile problema?
                        ci sono alcuni parametri da cambiare (che naturalmente forniremo ai nostri clienti), oltre all' assetto naturalmente. Stiamo preparando la moto che useremo quest' anno in SBK ma il nostro proposito fisso? quello di tradurre realmente sulla strada ci? che abbiamo fatto facciamo e faremo per la RSV4. Abbiamo raccolto tantissimi consensi sia a livello stradale, sia a livello gare in tutto il mondo veramente, dal Canada all' Australia dal Giappone agli USA e vogliamo continuare cos? migliorandoci sempre pi?. Saremo sempre pi? a disposizione dei nostri clienti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luketrd View Post
                          ci sono alcuni parametri da cambiare (che naturalmente forniremo ai nostri clienti), oltre all' assetto naturalmente. Stiamo preparando la moto che useremo quest' anno in SBK ma il nostro proposito fisso? quello di tradurre realmente sulla strada ci? che abbiamo fatto facciamo e faremo per la RSV4. Abbiamo raccolto tantissimi consensi sia a livello stradale, sia a livello gare in tutto il mondo veramente, dal Canada all' Australia dal Giappone agli USA e vogliamo continuare cos? migliorandoci sempre pi?. Saremo sempre pi? a disposizione dei nostri clienti
                          capito!!!!! mi s? che domani ti rompo le balle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            foto foto
                            dai che siamo curiosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luketrd View Post
                              Dal 15 febbraio sara disponibile un nuovo forcellone a banana rovescia che potra essere adattato senza alcuna modifica anche sulla moto stradale. Potra montare indifferentemente ruote da 16,5 pollici o da 17 pollici . Il kit di nostra produzione sara completo di cinematismo dedicato ,ricavato dal pieno, parafango in carbonio e supporto pinza freno anch esso ricavato da pieno su cui si potra montare la pinza freno originale. Per avere maggiori informazioni potete contattarmi all indirizzo mail info@flyhammer.it.
                              In pratica simile a quello ufficiale stile SBK?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X