Allora, RSV4R comprata a gennaio 2010.
Dopo pochi giorni dall'acquisto 1? richiamo per sostituzione motore; smontata la coppa dell'olio l'assistenza mi rilascia un certificato che attesta che non serve procedere alla sostituzione; la mia moto monta bielle "D" e non "C" (quelle difettose).
Dopo due mesi e 4000 km 2? richiamo per sostituzione motore; apprendo che anche le bielle "D" sono difettose; motore sostituito in garanzia.
Esco dall'officina e dopo 300 km si rompe la frizione; frizione sostituita in garanzia.
Condensa nella strumentazione; mi viene riferito che se anche mi venisse sostituita, il difetto si ripresenterebbe comunque ; lascio perdere.
Perdita di diversi bulloni, viti e rondelle; ordino i ricambi ma le rondelle non le ordinano perch?, cos? dicono, mandano solo pacchi da 50 pezzi e per una sola rondella, l'ordine non lo fanno.
Non si trova pi? il folle e la frizione stacca malissimo; sostituito carter in garanzia.
La moto non parte, frizione a terra; mi dicono che la batteria ha preso freddo, che ? stata ricaricata ed ora va bene.
Ritiro la moto dall'officina, dopo 20 km mi fermo a fare benzina e la moto non riparte di nuovo; scrivo alla Casa e mi richiamano subito; mi dicono che la batteria si ? scaricata perch? non uso un manutentore di carica.
Al momento la moto ? in officina da oltre 15 giorni per verificare se ? la batteria o l'alternatore che non carica.
Oggi chiamo e mi confermano che ? la batteria ma l'Aprilia prevede una garanzia di sei mesi, pertanto, la devo pagare.
Chiamo la Casa e confermano; non c'? niente da fare.
Evito, per carit? cristiana, qualsiasi commento.
Dopo pochi giorni dall'acquisto 1? richiamo per sostituzione motore; smontata la coppa dell'olio l'assistenza mi rilascia un certificato che attesta che non serve procedere alla sostituzione; la mia moto monta bielle "D" e non "C" (quelle difettose).
Dopo due mesi e 4000 km 2? richiamo per sostituzione motore; apprendo che anche le bielle "D" sono difettose; motore sostituito in garanzia.
Esco dall'officina e dopo 300 km si rompe la frizione; frizione sostituita in garanzia.
Condensa nella strumentazione; mi viene riferito che se anche mi venisse sostituita, il difetto si ripresenterebbe comunque ; lascio perdere.
Perdita di diversi bulloni, viti e rondelle; ordino i ricambi ma le rondelle non le ordinano perch?, cos? dicono, mandano solo pacchi da 50 pezzi e per una sola rondella, l'ordine non lo fanno.
Non si trova pi? il folle e la frizione stacca malissimo; sostituito carter in garanzia.
La moto non parte, frizione a terra; mi dicono che la batteria ha preso freddo, che ? stata ricaricata ed ora va bene.
Ritiro la moto dall'officina, dopo 20 km mi fermo a fare benzina e la moto non riparte di nuovo; scrivo alla Casa e mi richiamano subito; mi dicono che la batteria si ? scaricata perch? non uso un manutentore di carica.
Al momento la moto ? in officina da oltre 15 giorni per verificare se ? la batteria o l'alternatore che non carica.
Oggi chiamo e mi confermano che ? la batteria ma l'Aprilia prevede una garanzia di sei mesi, pertanto, la devo pagare.
Chiamo la Casa e confermano; non c'? niente da fare.
Evito, per carit? cristiana, qualsiasi commento.
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