Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Flaviano's RSV4 "Lauretta" <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    adesso c ? il pc occupato dalla moglie,sen? vi facevo vedere anche un cbr con la stessa filosofia del fl?

    Comment


    • Font Size
      #32
      oltre ad essere stupenda davvero una cura impressionante ci tieni!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Flaviano View Post
        Credetemi: a parte durante i lavoretti invernali in cui approfitto dello smontaggio...durante la stagione, di solito, uso la moto il sabato e dedico alla pulizia un'oretta di domenica mattina con una pezzetta in microfibra umida, eventualmente petrolio bianco con la carta e una passata di Acquazero....
        pure io su cerchi e carene uso acquazero, ? fenomenale

        per? non mi hai risposto sul petrolio bianco, l'ha fatto il capo (grazie) ma senza dirmi dove si prende...
        Originally posted by Laino View Post
        se lo fai spesso la moto rimane in ordine, basta che salti qualche mese e le morchie di grasso e polvere diventano parte integrante della moto!!!
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Laino View Post
          ti capisco...
          io purtroppo ho anche i cerchi bianchi......belli ma......

          Io per i cerchi uso il WD40 e tornano belli in un attimo.Prima uso il pezzo di carta bagnato d'olio,poi alla fine ci passo con la carta a secco e restano pulitissimi e nn unti.


          Originally posted by teo-RR View Post
          pure io su cerchi e carene uso acquazero, ? fenomenale

          per? non mi hai risposto sul petrolio bianco, l'ha fatto il capo (grazie) ma senza dirmi dove si prende...

          quoto
          Obi,ferramente,ecc il petrolio bianco ? quello che si usava nei lumini ad olio un 100 anni fa.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ormai sono devoto al petrolio bianco.....e al pannetto microfibra BLU...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by teo-RR View Post
              pure io su cerchi e carene uso acquazero, ? fenomenale

              per? non mi hai risposto sul petrolio bianco, l'ha fatto il capo (grazie) ma senza dirmi dove si prende...

              quoto
              Teo, trovi il petrolio bianco in qualsiasi ferramenta, brico.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Chiedi del "petrolio bianco" oppure "olio lampante", non tutte le ferramenta usano la stessa denominazione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'acquazero dove lo trovate invece?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bel mezzo, anzi gran bel mezzo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora?che altre modifiche hai in mente di fare poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Io per i cerchi uso il WD40 e tornano belli in un attimo.Prima uso il pezzo di carta bagnato d'olio,poi alla fine ci passo con la carta a secco e restano pulitissimi e nn unti.




                        Obi,ferramente,ecc il petrolio bianco ? quello che si usava nei lumini ad olio un 100 anni fa.
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Teo, trovi il petrolio bianco in qualsiasi ferramenta, brico.....
                        Originally posted by maumau View Post
                        Chiedi del "petrolio bianco" oppure "olio lampante", non tutte le ferramenta usano la stessa denominazione
                        grazie mille gente appena avr? l'occasione di risporcarla (non vedo l'ora non resisto pi?) lo prover?...
                        Originally posted by il capo View Post
                        L'acquazero dove lo trovate invece?
                        l'acquazero lo trovi nella maggior parte degli ipermercati, nel reparto auto...? della arexons.



                        non lo comprare dai benzinai che ti spennano

                        lo spruzzi sulla moto tipo "vetril", lo distribuisci bene con un panno e poi passi un secondo panno asciutto e pulito...praticamente diventa una cera...

                        lucida e protegge dallo sporco/polvere ecc...


                        unica cosa ti consiglio di non usarlo su parti calde e non lasciare seccare le gocce sulle parti opache, specialmente il nero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          gran bell mezzo !!!! ma sono l'unico che non vede le prime due foto o meglio a vederne solo un pezzo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alexV4 View Post
                            gran bell mezzo !!!! ma sono l'unico che non vede le prime due foto o meglio a vederne solo un pezzo???
                            A me capita ogni tanto quando le visualizzo con l'iPhone... Dal pc mai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Appena montati i supporti del TC freschi di verniciatura....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Appena montati i supporti del TC freschi di verniciatura....

                                io non ho visto niente.... quel pannello con le levette t.c. e l.c. non esiste...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X