Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi si cambiano le gomme....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    la mia in origine era nera........nell'avatar la vedi ancora con le carene in vtr non ancora verniciate......il serbatoio ho lasciato l'originale........ora cos? come la vedi e' solo con le carene in vtr verniciate e coi suoi adesivi.................brucche
    aaaa ok

ignora pure il mex in pm, ho letto ora

Io la vorrei bianca in origine, la trovo bellissima come livrea, fors epiu' della factory

Comment

• Font Size
      dove le hai prese le carene brucche?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        dove le hai prese le carene brucche?
        dal cruciata,l'anno scorso di giugno,stradali............brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by hornettista View Post
          aaaa ok

ignora pure il mex in pm, ho letto ora

Io la vorrei bianca in origine, la trovo bellissima come livrea, fors epiu' della factory
          Le rsv4 bianche si trovano a seimila euro tutto compreso (chiedere a Flaviano ... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            Le rsv4 bianche si trovano a seimila euro tutto compreso (chiedere a Flaviano ... )
            Insieme alla rsv4 a seimila euro danno anche Flaviano in bundle? (perche' non riesco piu' a smettere d'usare questa faccina? )

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              In Piemonte anche a 5.500....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oasis View Post
                Anche io ho cambiato scarpette oggi. Per? ho messo le Sportsmart. Le k3 mi sono durate 3700 km(il posteriore, l'anteriore ? ancora buono e lo tengo per riutilizzarlo con un altro posteriore in seguito). Troppo poco. Le Sportsmart saranno meno performanti ma almeno so che durano il doppio e comunque tengono benone in ogni condizione. Le sp sono grandi gomme, ma anche loro...Durano troppo poco...
                ottima scelta , se ne hai fatti 3700 con le k3 interact , confido che con queste arriverai almeno a 5.000 .

Io con le pirelli diablo supercorsa ne facevo 2400 , con le dragon di primo equipaggiamento sulla SMR , sono a 2.500 col posteriore finito , con sportsmart facevo dai 3700 ai 4000 col posteriore , l'ant mi durava un 40% in pi? , ma perdeva l'omogeneit? del profilo.

questa ? una sportsmart posteriore a 1800 km usata solo per strada su ktm SM.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                  E stica,

Comment

• Font Size
                    Yokozuna, ma tu alle gomme gli fai pelo e contropelo...Le mie Sportsmart sulla RSV 1000 hanno fatto una pistata e ameno 2000km di strada ed erano ancora, non dico nuove, ma quasi. Porca miseria se ci dai dentro.
                    Last edited by Oasis; 28-02-11, 13:32.

Comment

• Font Size
                      Levategli la manopolaaaaaaa!!!

grande Giuseppe!

Comment

• Font Size
                        Il motardone Ktm si usa in maniera diversa da una sportiva... Con l'anteriore SportSmart come ti sei trovato? Rispetto al Qualifier RR siamo 1000 anni indietro, simile ai Pirelli, basta entrate assassine in curva per capirci...
                        Ho montato le Sc2 in attesa delle SportSmart "americane" una sorta di D211 pi? stradalizate

Comment

• Font Size
                          cmq in linea di massima, secondo voi, gomme performanti che abbiano una durata decente 3-4000km...a parte le k3??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oasis View Post
                            Yokozuna, ma tu alle gomme gli fai pelo e contropelo...Le mie Sportsmart sulla RSV 1000 hanno fatto una pistata e ameno 2000km di strada ed erano ancora, non dico nuove, ma quasi. Porca miseria se ci dai dentro.
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Levategli la manopolaaaaaaa!!!

grande Giuseppe!

ma che grande , io peso come quello dell'avatar , la SMR ha il coppione cattivo e non ho manopola , mi hanno dato solo il tasto on-off

Comment

• Font Size
                              perch? non provi le power one? secondo me sn avanti alle altre e nn di poco. sn riuscito a montarle sia sull r6 che sul kawa e il risultato ? sempre lo stesso:OTTIMO!!!!!
                              se prendi le b in mescola poi(sempre omologate) risolvi anche per la pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Il motardone Ktm si usa in maniera diversa da una sportiva... Con l'anteriore SportSmart come ti sei trovato? Rispetto al Qualifier RR siamo 1000 anni indietro, simile ai Pirelli, basta entrate assassine in curva per capirci...
                                Ho montato le Sc2 in attesa delle SportSmart "americane" una sorta di D211 pi? stradalizate
                                io lo uso da naked , piegoni , e guida fluida .

purtroppo non ho mai provato le QRR , per? ho messo le SS dopo un treno di dragon supercorsa pro SC2 e uno di diablo supercorsa SC2.

Diciamo che non ho mai avuto problemi di grip ne al posteriore ne all'anteriore , anche con inserimenti veloci , staccando dai 180 , percorrenza intorno i 105 con la pedana che grattava a terra per 4 mt prima del punto di corda e 4 mt. dopo, il tutto in discesa su un asfalto medio-buono e con temperatura oltre i 20 gradi.

Un altro dato che mi sento di comunicare ? la pressione di gonfiaggio , SC2 2,5 ant e post , SS 2,2 ant e 2,4 post.

Anche se la carcassa n-tech da tanto di quel sostegno che permette di scendere ancora, infatti per un maggior feeling all'anteriore ho provato 2,1 ant a cui ho fatto seguire un 2,3 post.

Sul bagnato le SS mi hanno sconvolto , mi hanno levato la paura che ho sempre avuto con le piretzeler sportive.

Tutto sommato grandi gomme , peccato non aver mai provato le QRR.

Il peso e la minor maneggevolezza rispetto le QRR , non rappresenta un problema sulla SMR gi? reattiva di suo , anzi , le definisco usando una definizione data da Stefano Cordara circa le M5 che equipaggiavano la SMT , "fanno da effetto valium".

p.s. dove hai preso ste sportsmart ammerigane?

Comment

X
                                Working...
                                X