Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Uffffffffff.......finito adesso, sono stanco morto e domai mi devo alzare alle 6 per andare a lavoro. Montato anche il cambio elettronico e fissato il sensor box con relativo riposizionamento di tutto il bordello (batteria compresa) del codone... Almeno adesso ho montato tutto, vado a dormire soddisfatto e manca solo di portarla dal conce per la calibrazione ecc ecc...(venerd? mattina)



    Eccola











    notte ragazzi!!!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Complimenti per l' opera titanica...ora aspettiamo il varo in pista!

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Sostituisce il blocchetto devialuci, per utilizzo racing
        thank you ora ho capito

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by desmoKid View Post
          Complimenti per l' opera titanica...ora aspettiamo il varo in pista!


          Grazie mille!!! L'ho appena caricata sul carrello....domani si va in aprilia x il check e luned? in pista

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Grazie mille!!! L'ho appena caricata sul carrello....domani si va in aprilia x il check e luned? in pista
            Caspita,? la mia prima stagione nel DDG ma,se questi sono i tuoi ritmi di pistate,fai decisamente il doppio dei miei km su strada...
            Davvero tanti complimenti per la moto!!!
            ...ed ancora di pi? tanta tanta invidia (quella buona,non volermene) per il covo e le tante pistate!!!

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              Caspita,? la mia prima stagione nel DDG ma,se questi sono i tuoi ritmi di pistate,fai decisamente il doppio dei miei km su strada...
              Davvero tanti complimenti per la moto!!!
              ...ed ancora di pi? tanta tanta invidia (quella buona,non volermene) per il covo e le tante pistate!!!


              Beh, diciamo che non sono mai andato in pista 3 volte di fila in vita mia....Ma stavolta mi sono rimasti dei treni di gomme delle gare fatte lo scorso anno e ne sto approfittando per la "riabilitazione" dopo la pausa invernale
              Peccato che adesso ? rimasto l'ultimo treno , ma sar? per una giusta causa perch? devo provare la moto visto che il 22 aprile ci sar? la prima gara dell'anno

              Comment


              • Font Size
                #757
                Speriamo solo di non avere intoppi domani.... Intanto credo finalmente di aver montato proprio tutto, ecco qualche particolare:



                Cambio elettronico - ho dovuto creare un prolungo per l'asta cambio e adesso ? aPPPPostissimo




                Pompa freno....mi sono dato alla pittura




                Pronti ad andare

                Last edited by Metal-Tek; 29-03-12, 20:07.

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Lo sai vero che anche domani vogliamo foto dal concessionario vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Lo sai vero che anche domani vogliamo foto dal concessionario vero???



                    Impossibileeeeee, lui non va molto d'accordo con queste cose.....se mi metto a fare foto prima mi schiaccia la digitale nella pressa e poi mi gonfia ahhahahah



                    Sar? dura attendere fino a stasera o domani mattina per riaverla e soprattutto spararmi un giretto intorno casa
                    Devo distrarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......il tempo non passa!!!!!!!:febbre:

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      PAROLE CROCIATE.net ..| Il sito dei TUOI giochi |.. Cruciverba, Rebus, Enigmi e Sudoku

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Cambio numero, ho deciso...


                        Il #58..... Mi ha accompagnato per questi 2 anni, un segno di profondo stima per un campione sia in termini sportivi che di simpatia e carisma, che mai nessuno avrebbe potuto immaginare di dover salutare cos? presto e che ha lasciato un vuoto immenso dentro molti di noi.
                        Tanto mi piacerebbe tenere il SUO numero sulla moto, ma sento che preferisco tenerlo nel cuore, non mi va di mostrarlo come ormai fanno in molti sulle proprie moto.....

                        Da oggi il mio nuovo numero sar? il 4 che rappresenta Aprile, il mio mese di nascita e un mese nel quale mi sto accorgendo che son nate tante persone con la mia stessa passione!

                        Ps a breve rifar? anche una nuova colorazione delle carene che si ? un po rovinata causa pista sporca e pietrate a mitraglia



                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Dov'? il pulsante "MI PIACE"???

                          D'accordissimo sul pensiero

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            complimenti complimenti e ancora complimenti ho iniziato da poco a leggere tutto il topic e sono gia' rimasto senza parole......io faccio fatica a cambiarmi un plexy voi smontate e rimontate una moto da capo a piedi senza nessun problema complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Ma guarda.....Non ? essere ignorante, perch? la cosa ? abbastanza complessa anche per me

                              Come hai ben detto dipende dalla carburazione non proprio azzeccata. La mia non ha alcuna centralina aggiuntiva quindi lavora con la mappa Racing di Aprilia. Questa ? un'ottima mappa ma essendo uguale per tutti pu? succedere che da moto a moto non non vada bene al 100 %, avrebbe sicuramente bisogno di qualche piccolo adattamento.
                              Considera pure che al momento c'? abbastanza freddo qui da me ed essendo pure al livello del mare (ce l'ho davanti) l'aria ? pi? ricca di ossigeno....Quindi La carburazione risulta abbastanza magra. Nel periodo estivo, con il caldo che tende a far ingrassare parecchio e col fatto che i circuiti su cui sono andato si trovano quasi sempre ad altitudini maggiori di questa, il fenomeno delle fiammate si attenua parecchio (ora ti faccio una distinzione).


                              Distinzione: Se guardi il video, fa 2 tipi di fiammate, quelle durante l'accelerazione (tipo fiamma ossidrica ) che sono dovute al fatto che in basso ? abbastanza magra e quelle un attimo dopo aver mollato il gas (tipo caminetto ) che dovrebbero indicare benzina incombusta, quindi un po pi? grassa, in alto.

                              Tutto questo naturalmente ? semplicemente la mia opinione, sicuramente sbaglier? qualcosa e qualcuno pi? esperto in materia sapr? spiegarti meglio
                              ciao metal, venerd? ho montato scarico e centralina la mia le fa ogni tanto solo appena dopo che ho mollato il gas e senza dbkiller, dici vado abbastanza bene di carburazione?...cmq tutto a posto e gia testato la race ? tutta un altra vita, molto pi? piena in erogazione e niente on-off

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Cambio numero, ho deciso...


                                Il #58..... Mi ha accompagnato per questi 2 anni, un segno di profondo stima per un campione sia in termini sportivi che di simpatia e carisma, che mai nessuno avrebbe potuto immaginare di dover salutare cos? presto e che ha lasciato un vuoto immenso dentro molti di noi.
                                Tanto mi piacerebbe tenere il SUO numero sulla moto, ma sento che preferisco tenerlo nel cuore, non mi va di mostrarlo come ormai fanno in molti sulle proprie moto.....

                                Da oggi il mio nuovo numero sar? il 4 che rappresenta Aprile, il mio mese di nascita e un mese nel quale mi sto accorgendo che son nate tante persone con la mia stessa passione!

                                Ps a breve rifar? anche una nuova colorazione delle carene che si ? un po rovinata causa pista sporca e pietrate a mitraglia

                                Quoto anche io il tuo pensiero...

                                Riguardo alla colorazione, quei segni che si vedono sono dati dal pietrisco?!?! Accidenti!! attendiamo un nuova grafica resing abbestia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X