Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove effettuare il tagliando alla mia RSV4 APRC in Sicilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove effettuare il tagliando alla mia RSV4 APRC in Sicilia?

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi scuso anticipatamente con tutti voi se sbaglier? qualcosa nel pubblicare le mie discussioni,non sono pratico del forum...Dopo diverse moto sono da poco proprietario di una RSV4 F APRC e anche se ancora ho fatto pochi chilometri e per via del rodaggio non ho ancora potuto assaporare la vera essenza della meccanica di questo mezzo, in base alle prime sensazioni posso confermare di essere contentissimo della moto.. Adesso il mio problema principale ? trovare nella mia zona un'officina seria e competente a cui affidare le cure della mia motina.... Qualcuno di voi pu? aiutarmi in merito???? SALUTI!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Martino Moto di Reggio C.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fl? per fare il tagliando lo fai imbarcare tutte le volte?
      Possibile che non ci sia un'officina seria Aprilia in Sicilia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Fl? per fare il tagliando lo fai imbarcare tutte le volte?
        Possibile che non ci sia un'officina seria Aprilia in Sicilia?
        E' solo mezz'oretta di mare...ed ? pure piacevole

        Io posso consigliare Martino perch? li conosco ed ho visto che le mani ce le sanno mettere...in Sicilia non so, ma ci sar? sicuro qualcuno bravo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Flaviano per la dritta... Martino se non erro dovrebbe trovarsi nella via dietro alla stazione centrale,giusto? Per altro lavoro in zona e non mi verrebbe poi cos? sacrificante portarla un giorno l?...Poi se te per esperienza fatta hai avuto un'idea positiva sulla competenza e il modo di lavorare dell'officina allora ? quello che cercavo e volevo sapere...in quanto sai benissimo che da queste parti son ben poche le officine veramente competenti e aggiornate soprattutto per mezzi un tantino un p? pi? particolari come l'RSV4 che richiedono conoscenze specifiche...Allora magari quando posso faccio un salto a dare un'occhiata!!
          Sinceramente mi avevano parlato bene anche di Ficarotta Girolamo (fgfracing) di Palermo ma non ho nessun conoscente che si serve da loro e potrebbe dirmi qualcosa in merito...Comunque credo per comodit? mi converrebbe Martino.. Grazie ancora!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste_82 View Post
            Grazie Flaviano per la dritta... Martino se non erro dovrebbe trovarsi nella via dietro alla stazione centrale,giusto? Per altro lavoro in zona e non mi verrebbe poi cos? sacrificante portarla un giorno l?...Poi se te per esperienza fatta hai avuto un'idea positiva sulla competenza e il modo di lavorare dell'officina allora ? quello che cercavo e volevo sapere...in quanto sai benissimo che da queste parti son ben poche le officine veramente competenti e aggiornate soprattutto per mezzi un tantino un p? pi? particolari come l'RSV4 che richiedono conoscenze specifiche...Allora magari quando posso faccio un salto a dare un'occhiata!!
            Sinceramente mi avevano parlato bene anche di Ficarotta Girolamo (fgfracing) di Palermo ma non ho nessun conoscente che si serve da loro e potrebbe dirmi qualcosa in merito...Comunque credo per comodit? mi converrebbe Martino.. Grazie ancora!!!
            Quello difronte la stazione ? il negozio; l'officina ? difronte il comando dei Vigili Urbani.
            Io da Martino ho fatto pochi lavori ed anche piuttosto semplici, ma posso dire che, nonstante l'aspetto caotico dell'officina, hanno lavorato bene (sotto ai miei occhi).Da loro ho fatto solo:
            - primo tagliando con aggiornamento mappa stradale;
            - sostituzione guarnizioni punterie (Aprilia voleva solo pulire l'originale che trasudava, ma loro hanno deciso di ordinarle entrambe risolvendo definitivamente il problema);
            - scaricato mappa Race;
            Devo dire che ho trovato persone cordialissime e soprattutto ONESTE

            Per la Sicilia pu? aiutarti quel lucidatore di Metal74...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Quello difronte la stazione ? il negozio; l'officina ? difronte il comando dei Vigili Urbani.
              Io da Martino ho fatto pochi lavori ed anche piuttosto semplici, ma posso dire che, nonstante l'aspetto caotico dell'officina, hanno lavorato bene (sotto ai miei occhi).Da loro ho fatto solo:
              - primo tagliando con aggiornamento mappa stradale;
              - sostituzione guarnizioni punterie (Aprilia voleva solo pulire l'originale che trasudava, ma loro hanno deciso di ordinarle entrambe risolvendo definitivamente il problema);
              - scaricato mappa Race;
              Devo dire che ho trovato persone cordialissime e soprattutto ONESTE

              Per la Sicilia pu? aiutarti quel lucidatore di Metal74...



              Anche perch? FGF factory (Ficarotta Girolamo) ? il mio concessionario di fiducia, il mio motoclub e naturalmente mio amico

              Che dirti, ha una buonissima conoscenza della RSV4 dato che oltre a correrci ? stato lui che ha seguito tutte le moto che hanno partecipato nel 2010 alla promorace aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Anche perch? FGF factory (Ficarotta Girolamo) ? il mio concessionario di fiducia, il mio motoclub e naturalmente mio amico

                Che dirti, ha una buonissima conoscenza della RSV4 dato che oltre a correrci ? stato lui che ha seguito tutte le moto che hanno partecipato nel 2010 alla promorace aprilia.
                gli viene molto pi? vicino andare a Reggio che a Palermo mi sa

                cmq confermo FGF per Palermo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Metal-74,grazie per l'informazione.. Ne avevo gi? sentito parlare bene in giro ma non avevo alcun riscontro in quanto non conoscevo nessuno che frequentasse l'officina per consigliarmi... Quindi per il primo tagliando ed eventualmente,se mi decidessi, il montaggio del completo Akra con relativa mappa e filtro racing posso andare tranquillo... Scusami... ormai che ci siamo posso farti solo un'altra domanda... Nella busta dei libretti della moto ho trovato i due coperchi in plastica per coprire i fori lasciati dalle pedane passeggero una volta smontate, per? all'interno non ho trovato le due vitine...dovevano esserci e se s? dove posso trovarle adesso??? GRAZIE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Oengus

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste_82 View Post
                      Ciao Metal-74,grazie per l'informazione.. Ne avevo gi? sentito parlare bene in giro ma non avevo alcun riscontro in quanto non conoscevo nessuno che frequentasse l'officina per consigliarmi... Quindi per il primo tagliando ed eventualmente,se mi decidessi, il montaggio del completo Akra con relativa mappa e filtro racing posso andare tranquillo... Scusami... ormai che ci siamo posso farti solo un'altra domanda... Nella busta dei libretti della moto ho trovato i due coperchi in plastica per coprire i fori lasciati dalle pedane passeggero una volta smontate, per? all'interno non ho trovato le due vitine...dovevano esserci e se s? dove posso trovarle adesso??? GRAZIE...


                      A dirti la verit? no ne ho idea
                      Mi ricordo di avere pure io due coppie di quelle cosine in plastica, ma non ricordo se c'erano le viti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta che vai in una buona ferramenta con le viti di fissaggio delle pedane e te ne fai dare dello stesso passo pi? corte (misura tu di quanto),magari in acciaio inox...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X