Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 8 gg di ospedale causa incidente moto..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo 8 gg di ospedale causa incidente moto..........

    sono tornato a casa....la dinamica ve la raccontero' appena sono in grado di scrivere celermente.ho subito una operazione alla spalla con inserimento placca sulla testa dell'omero,e una incrinatura al bacino che mi costringer? a letto per un mese.......un saluto brucche

  • Font Size
    #2
    cazz dici ?????

    mi dispiace

    azzo....che ti hanno fatto ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che cazz0 Bruno!!!??? Che ? succeso???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma nooooooooooo

        nessuno sapeva niente Bruno ????

        io pensavo fossi in vacanza, infatti sabato quando ho notato che non hai aperto il tuo abituale post sul giretto stavo per aprirne uno io per percularti.........

        mi spiace Brucche,............dai racconta che ? successo......

        tu come stai??? e la bianca V4???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noooooooo...leggo solo ora!!!
          Anche io ho notato la mancata apertura del consueto post sul giretto del sabato...
          Innanzi tutto come stai...e poi, se ti va, racconta che ti ? successo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzooo!mi dispiace molto, ti auguro una pronta guarigione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non posso crederci...Quando puoi, spiegaci perch? davvero ? una sorpresa bruttissima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che SFIGA....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brucche, mi dispiace molto per l'accaduto, ma felice di leggerti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi dispiace Brucche ... anche io avevo notato la mancanza sul forum, ma mai avrei pensato ad una cosa cos? grave. Ti faccio i miei pi? sinceri auguri e cerca di rimetterti in fretta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        sono tornato a casa....la dinamica ve la raccontero' appena sono in grado di scrivere celermente.ho subito una operazione alla spalla con inserimento placca sulla testa dell'omero,e una incrinatura al bacino che mi costringer? a letto per un mese.......un saluto brucche
                        Noooo cazzzo mi spiace

                        Incidente al tuo amico (se mi ricordo bene) e poi a te

                        Tanti auguri di pronta guarigione Brucche

                        Come ha scritto Facsss.... felice di leggerti

                        In bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          quando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche
                          Spero ci siano testimoni e/o tu abbia il numero di targa, questo comportamento ? molto grave...
                          L'importante ? che nel male, ti sia andata bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brucche View Post
                            quando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche
                            Il classico dei classici purtroppo...
                            Adesso pensa a guarire e basta...quindi nessuna considerazione sull'incidente in s?...non ora!!!
                            In bocca al lupo di tutto cuore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Accidenti brucche... non sapevo nulla.. contento di leggerti va..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X