Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mhhh trasuda :( [info orari Max superbike urgente]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mhhh trasuda :( [info orari Max superbike urgente]

    Ebbene si, trasuda , "credo" dal carter sinistro visto che ho lo stivale sinistro bello sporco dopo un 100 km tondi tondi

    Da ferma ho contato almeno una decina di gocce in tre minuti

    Qualcuno sa che orari fa Max superbike di Novate Milanese?
    Sul suo sito non ho trovato nulla :thanks:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by hornettista View Post
    Ebbene si, trasuda , "credo" dal carter sinistro visto che ho lo stivale sinistro bello sporco dopo un 100 km tondi tondi

    Da ferma ho contato almeno una decina di gocce in tre minuti

    Qualcuno sa che orari fa Max superbike di Novate Milanese?
    Sul suo sito non ho trovato nulla :thanks:
    chiedi a oasis pure a lui aveva trasudato
    max sa cosa fare :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      chiedi a oasis pure a lui aveva trasudato
      max sa cosa fare :1:


      Ho letto che soprattutto sulkle F puo' capitare a causa dei carter in magnesio e so anche che molti hanno risolto. Quindi affidandomi a Max sono tranquillo

      Solo che non trovo gli orari di apertura dell'officina e vorrei portarla domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non sei riuscito a capire da quale coperchio trasuda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          ma non sei riuscito a capire da quale coperchio trasuda?
          Mhh
          sicuramente dal carter sinistro ma non e' cosi' evidente a occhio nudo.
          Me ne sono accorto perche' oggi dopo averla fatta scaldare ben bene gocciolava a meta' del blocco motore.

          Passando la mano sul carter poi ho sentito un lieve velo untuoso e allora ho capito.
          Anche lo stivale visivamente ho pensato d'averlo sporcato di mio, poi toccandolo ho capito essere olio.

          Vabbe', la porto domani pomeriggio quanod esco dal lavoro e sentiamo che mi dice.

          Piuttosto, abuso ancora della vostra gentilezza e competenza...

          Sapere come mi devo comportare per la garanzia aprilia con un mezzo usato?
          Basta il certificato di proprieta'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hornettista View Post
            Mhh
            sicuramente dal carter sinistro ma non e' cosi' evidente a occhio nudo.
            Me ne sono accorto perche' oggi dopo averla fatta scaldare ben bene gocciolava a meta' del blocco motore.

            Passando la mano sul carter poi ho sentito un lieve velo untuoso e allora ho capito.
            Anche lo stivale visivamente ho pensato d'averlo sporcato di mio, poi toccandolo ho capito essere olio.

            Vabbe', la porto domani pomeriggio quanod esco dal lavoro e sentiamo che mi dice.

            Piuttosto, abuso ancora della vostra gentilezza e competenza...

            Sapere come mi devo comportare per la garanzia aprilia con un mezzo usato?
            Basta il certificato di proprieta'?
            Se ? in garanzia basta il libretto....io non credo trasudi dai carter....si tratta di un coperchio punterie (il + indiziato) o accensione ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Se ? in garanzia basta il libretto....io non credo trasudi dai carter....si tratta di un coperchio punterie (il + indiziato) o accensione ....
              Capito, grazie Flaviano
              Forse il carter si e' sporcato di conseguenza.

              Vabbe', almeno domani vado al lavoro con il V4 e quando torno la porto da Illo

              La voglio coccolare ben bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Se ? in garanzia basta il libretto....io non credo trasudi dai carter....si tratta di un coperchio punterie (il + indiziato) o accensione ....
                di solito ? il carter dell alternatore quello che trasuda per primo e anche piu degli altri.....questo perch? non ha nessuna guarnizione ma solo un po di pasta......io periodicamente lo tolgo e rimetto la pasta.....vabb? l ultima volta ho fatto una cazzata una leggera distrazione...cmq l operazione ? smplice...ochhio al PARAOLIO!!!! quando lo si rimonta.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che belle cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hazz...vedrai che Max sapr? darti una mano
                    E poi, gi? che ci sei, dopo averci fatto sapere come ? stato risolto, se ti va compila il post che ho creato apposta
                    http://www.daidegasforum.com/forum/a...-richiami.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Hazz...vedrai che Max sapr? darti una mano
                      E poi, gi? che ci sei, dopo averci fatto sapere come ? stato risolto, se ti va compila il post che ho creato apposta
                      http://www.daidegasforum.com/forum/a...-richiami.html
                      Non manchero' Sincro
                      Anche perche' di Max mi hanno parlato molto bene
                      Ti diro' il trasudamento non mi preoccupa pi? di tanto, e' un problema conosciuto e risolvibile
                      Trovo la compilazipne del questionario molto importante per definire le cose che vanno e quelle che non vanno.
                      Ora vedo di aggiornare il mio post sulle impressioni sul V4
                      P.s. Grazie per il supporto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caicai View Post
                        di solito ? il carter dell alternatore quello che trasuda per primo e anche piu degli altri.....questo perch? non ha nessuna guarnizione ma solo un po di pasta......io periodicamente lo tolgo e rimetto la pasta.....vabb? l ultima volta ho fatto una cazzata una leggera distrazione...cmq l operazione ? smplice...ochhio al PARAOLIO!!!! quando lo si rimonta.....
                        Grazie Caicai
                        Trovo il manuale d'officina davvero ben fatto pero' , mi sbagliero', ma non lo trovo pi? nell'elenco dei manulali aprilia .
                        Sembra quasi che mamma aprilia legga quello che scriviamo.... Possibile?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Max ? una garanzia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Coperchi punterie e relative guarnizioni. Per? a me perdeva praticamente sullo scarico. E infatti l'olio sullo scarico faceva fumo. Cambiata guarnizione, ora ? tutto ok. Max ha risolto tutto in garanzia. Le guarnizioni nuove sono diverse e non dovrebbero riscontrare il medesimo problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiornamento

                              Sono andato ora a ritirarla da Max

                              Il trasudamento non era dalle punteriee non era olio ma liquido refrigerante

                              In ogni caso Max ha risolto aggiornando l'aggiornabile e controllando il controllabile facendola girare sul banco per fare cmq il serraggioa caldo e a freddo

                              Ora aggiorno il thread sull'assistenza

                              Piuttosto, oggi mettendola sul cavalletto da telaio mi sono accorto di un fatto che prima non avevo notato.

                              La ruota posteriore gira in modo perfetto ma quella anteriore e' come se fosse leggermente frenata dalle pinze e in un particolare punto e' come se lo fosse di piu'.

                              L'ho notato a caldo.

                              E' normale oppure possono essersi leggermente piegati i dischi di qualche frazione di grado?
                              La moto va dritta e in staccata non vibra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X