Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Ci sono le ultime MV Agusta Brutale 1078 in sconto
    non ? la moto che fa per me alb...
    la mia firma dovrebbe esserti di aiuto nel capire il perch?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yoshi55 View Post
      non ? la moto che fa per me alb...
      la mia firma dovrebbe esserti di aiuto nel capire il perch?
      Mi dispiace continuo a NON capire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gas costante tra i 2mila e poco prima dei 3mila tartaglia come le vecchie auto elaborate di qualxhe tempo fa.
        l'erogazione ? sporca in quel range o stai sopra o stai sotto quei giri..o se sei in coda ? un continuo tirare la frizione per evitare i continui colpetti del cardano dovuti al seghettare.
        l'ultimo aggiornamento ha leggermente attenuato ma ha tolto.qualcosina in cattiveria.
        siamo alla versione 16 del software in bmw e meglio di cos? non si riesce

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ERGAL View Post
          Gas costante tra i 2mila e poco prima dei 3mila tartaglia come le vecchie auto elaborate di qualxhe tempo fa.
          l'erogazione ? sporca in quel range o stai sopra o stai sotto quei giri..o se sei in coda ? un continuo tirare la frizione per evitare i continui colpetti del cardano dovuti al seghettare.
          l'ultimo aggiornamento ha leggermente attenuato ma ha tolto.qualcosina in cattiveria.
          siamo alla versione 16 del software in bmw e meglio di cos? non si riesce
          magari scatalizzando potresti risolvere in parte i problemi di erogazione ma il discorso del cardano quello non lo puoi cambiare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Un p? me l'aspettavo.
            Le bicilindriche sportive in genere son moto che si fanno ricordare, le BMW, salvo rari casi, continuano a essere moto pi? serie che giocose, a maggior ragione le 4L (gli preferisco persino le 800 frontemarcia come carattere).....venendo da una Tuono la cosa viene ancora pi? accentuata.

            Se vuoi fare uno scambio quasi alla pari con la tua, e non puoi/vuoi per qualsiasi motivo tornare in Aprilia, prova a guardare anche qualche Super Duke, compatta, leggera, non troppo cavallata ma f? strada pi? velocemente di quello che si pensa, se trovi anche un modello 2005/2007 hai anche quote ciclistiche un pelo pi? svelte e reattive.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Un p? me l'aspettavo.
              Le bicilindriche sportive in genere son moto che si fanno ricordare, le BMW, salvo rari casi, continuano a essere moto pi? serie che giocose, a maggior ragione le 4L (gli preferisco persino le 800 frontemarcia come carattere).....venendo da una Tuono la cosa viene ancora pi? accentuata.

              Se vuoi fare uno scambio quasi alla pari con la tua, e non puoi/vuoi per qualsiasi motivo tornare in Aprilia, prova a guardare anche qualche Super Duke, compatta, leggera, non troppo cavallata ma f? strada pi? velocemente di quello che si pensa, se trovi anche un modello 2005/2007 hai anche quote ciclistiche un pelo pi? svelte e reattive.
              E' quello che gli dico da sempre.
              SMT ? una moto perfetta per Ergal.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yoshi55 View Post
                magari scatalizzando potresti risolvere in parte i problemi di erogazione ma il discorso del cardano quello non lo puoi cambiare...
                Vero.
                Ma mi pare abbia anche cambiato lo scarico a dire il vero.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Vero.
                  Ma mi pare abbia anche cambiato lo scarico a dire il vero.
                  pensavo avesse ancora lo scarico originale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    pensavo avesse ancora lo scarico originale...
                    Ha sul lo scarico in titanio della Laser che montano in BMW-
                    E' pi? aperto dell'originale ed ha il db-killer rivettato (anche se basta farlo saltare per togliere il fondello...ma me ne guardo bene perch? gi? cos? fa un gran bordello..quasi impressionante quando apri).

                    Aim? la curva di raccordo che mi hanno dato con il kit ha comunque dentro il catalizzatore metallico a nido d'ape, esiste anche il raccordo Laser senza catalizzatore ma li bisogna intervenire anche sulla sonda lambda e la centralina-

                    Dimentivavo...seghetta pure in rilascio..a gas chiuso se sei in discesa..
                    Arriva a2500 giri e da colpetti..come se per frazioni di secondo il minimo si alzasse ed abbassasse da solo, per chi ha un KR ? vive sui tornanti ? un p? una tortura..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      E' quello che gli dico da sempre.
                      SMT ? una moto perfetta per Ergal.
                      Alb ma hai visto cosa costa ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Alb ma hai visto cosa costa ??
                        B? ma usato un SM 990 lo trovi dai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Un p? me l'aspettavo.
                          Le bicilindriche sportive in genere son moto che si fanno ricordare, le BMW, salvo rari casi, continuano a essere moto pi? serie che giocose, a maggior ragione le 4L (gli preferisco persino le 800 frontemarcia come carattere).....venendo da una Tuono la cosa viene ancora pi? accentuata.

                          Se vuoi fare uno scambio quasi alla pari con la tua, e non puoi/vuoi per qualsiasi motivo tornare in Aprilia, prova a guardare anche qualche Super Duke, compatta, leggera, non troppo cavallata ma f? strada pi? velocemente di quello che si pensa, se trovi anche un modello 2005/2007 hai anche quote ciclistiche un pelo pi? svelte e reattive.
                          Vero..termine giusto, pi? serie che giocose...
                          Nonostante non pecchi in coppia motore, il KR ti inizia a far divertire una volta passati gli 8mila...e li entri nell'iperspazio...ma sei gi? ad oltre 160 km/h e solo in seconda...continui a spingere e sfiori i 200 in terza...e non vedi pi? un *****..

                          ..Mi son divertito di pi? (e l'ho scritto proprio qui) con il pacioso R1200r pieno di coppia in basso, quando me l'hanno lasciata come courtesy bike una giornata in occasione del tagliando..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Ha sul lo scarico in titanio della Laser che montano in BMW-
                            E' pi? aperto dell'originale ed ha il db-killer rivettato (anche se basta farlo saltare per togliere il fondello...ma me ne guardo bene perch? gi? cos? fa un gran bordello..quasi impressionante quando apri).

                            Aim? la curva di raccordo che mi hanno dato con il kit ha comunque dentro il catalizzatore metallico a nido d'ape, esiste anche il raccordo Laser senza catalizzatore ma li bisogna intervenire anche sulla sonda lambda e la centralina-

                            Dimentivavo...seghetta pure in rilascio..a gas chiuso se sei in discesa..
                            Arriva a2500 giri e da colpetti..come se per frazioni di secondo il minimo si alzasse ed abbassasse da solo, per chi ha un KR ? vive sui tornanti ? un p? una tortura..
                            capito... ci devi spendere sopra un monte di euri per farla andare come si deve e non credo che ne valga la pena perch? comunque avresti ancora il problema cardano...
                            a st? punto vendila e vai di b-king ergal

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              capito... ci devi spendere sopra un monte di euri per farla andare come si deve e non credo che ne valga la pena perch? comunque avresti ancora il problema cardano...
                              a st? punto vendila e vai di b-king ergal
                              Devo assolutamente parlare con qualcuno che ha avuto la King.
                              COn Gabel tempo fa ci scrivemmo ma non ricordo bene il perch? la vendette mi pare fosse deluso dalle finiture e dalla qualit? di alcuni particolari..ma a me ci? interessa relativamente.
                              Io voglio sapere come ? alla guida, poi all'estetica ci penso io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                secondo me, se la tua moto e' messa bene, girando nei concessari alla ricerca di moto "particolari" tipo aprilia, ktm 990 o anche speed triple 1050 prime serie (2006) riesci a fare delle permute alla pari o mettendoci pochissima differenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X