Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque....il Sig. Sincro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • yoshi55
    replied
    Originally posted by Memy87 View Post
    Grazie mille stelin siete tutti delle bellissime persone



    Grazie mille
    di nulla...
    enchant?...

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Tanto Benjo non sente vero Memy??? :gaen: :1:

    Leave a comment:


  • Memy87
    replied
    Originally posted by zx-12r View Post
    Grande Sincro, moto spettacolare e confermo il rodeo anche da fuori sembrava una serpe!
    Grandissima Memy simpaticissima e decisamente cordiale!
    Immenso Benjo!!! GRAZIE veramente di tutto!!
    peccato il mio semi highside all'ultimo giro della giornata!!! vabb? ho tempo ora per pensare che forse dopo 35 minuti di lumacaggio in pista e con 400 km sulla spalla sinistra FORSE la gomma dietro aveva anche il diritto di cedere......
    ps non avevo capito che il lunedi quello che parlava con sincro era liquid!!! CIAO LIQUID ben conosciuto!!! hihihihi
    Grazie mille stelin siete tutti delle bellissime persone

    Originally posted by yoshi55 View Post
    un complimento ad una bella donna non si nega mai...
    Grazie mille

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    Originally posted by brucche View Post
    yoshi tieni famiglia!!!ti metti a fare il cascamorto con la memy.........ocio........non sarai mica geloso di sincro........
    un complimento ad una bella donna non si nega mai...

    Leave a comment:


  • brucche
    replied
    Originally posted by yoshi55 View Post
    anche tu non sembri niente male dalla foto del profilo...
    yoshi tieni famiglia!!!ti metti a fare il cascamorto con la memy.........ocio........non sarai mica geloso di sincro........

    Leave a comment:


  • zx-12r
    replied
    Grande Sincro, moto spettacolare e confermo il rodeo anche da fuori sembrava una serpe!
    Grandissima Memy simpaticissima e decisamente cordiale!
    Immenso Benjo!!! GRAZIE veramente di tutto!!
    peccato il mio semi highside all'ultimo giro della giornata!!! vabb? ho tempo ora per pensare che forse dopo 35 minuti di lumacaggio in pista e con 400 km sulla spalla sinistra FORSE la gomma dietro aveva anche il diritto di cedere......
    ps non avevo capito che il lunedi quello che parlava con sincro era liquid!!! CIAO LIQUID ben conosciuto!!! hihihihi

    Leave a comment:


  • Memy87
    replied
    Sei cattivo non mi far? pi? offrire un passaggio sallo!

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Originally posted by Memy87 View Post
    Io non sono polemica
    GNE GNE GNE

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Dopo ti chiamo.....o stai lavorando????
    Chiamami tranquillamente verso tardo pomeriggio
    Last edited by Sincro; 18-05-11, 12:40.

    Leave a comment:


  • Memy87
    replied
    Io non sono polemica

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Dopo ti chiamo.....o stai lavorando????

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Come si direbbe dalle mie parti, "v?n e l'alter"
    Ma poi togliendo un giro di precarico molla alle forke e togliendo un click di estensione sempre alle forke ? migliorata molto...anche se un p? il problema c'? ancora

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Dani ma la moto sbacchettava secca di anteriore o aveva un tipo serpeggiamento che faceva muovere la moto sempre di piu fino a quando non mollavio o si stabilizzava????

    Leave a comment:


  • Metal-Tek
    replied
    Originally posted by Sincro View Post
    Metal...avevo la nuova KR 120/70 all'anteriore (promossa, veramente granitica, perfetta!!!) ed un GP Racer d211 200/55 al posteriore che i primi giri del luned? era perfetto (aveva alle spalle solo 1 turno a Monza) poi pian piano ? diventato sempre peggio nonostante avesse ancora un bel po' di gomma, non era di certo finita!
    A mezzogiorno del marted? ero indeciso se montare il KR posteriore che mi ero portato dietro, ma oramai mancavano solo 2 ore di prove e la giornata sarebbe finita.
    In ogni caso non l'avrei neppure "gustata" a fondo visto che come dicevo prima, c'era veramente un traffico mostruoso...moltissime moto piantate in mezzo alla pista che giravano sopra il 1,55 a mio avviso occupando tutta la pista.
    Un vero peccato
    Ma stiamo gi? pensando di tornarci verso fine giugno...ed arriver? con gomme fresche e Benjo che mi tirer? un po' andando a passo lumaca naturalmente visto che lui gira in 35 eheh


    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Originally posted by massirsv View Post
    Memyyyyy ma te non eri a girare???
    Lei lavorava, schiavizzata dal marito ed ? stata premiata inoltre come "POLEMICA WOMAN" :1:

    Leave a comment:

X
Working...
X