Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRC: che ca@@o di gomme monto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emassi78 View Post
    io quelle del civ le porto quasi a finire gli intagli e' hanno uguale grip,dicono che son diverse da quelle tradizionali,infatti il 200 in mescola la pirelli ancora non le commercializza
    ma allora non replico perch? non conosco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      io quelle del civ le porto quasi a finire gli intagli e' hanno uguale grip,dicono che son diverse da quelle tradizionali,infatti il 200 in mescola la pirelli ancora non le commercializza
      cio? stai dicendo che quelle del civ non hanno cali vistosi come le vecchie 190\55....????? a livello prestazionale dico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        cio? stai dicendo che quelle del civ non hanno cali vistosi come le vecchie 190\55....????? a livello prestazionale dico
        mi segno ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma una bella coppia di Michelin Power One con 200/55 posteriore ??? Non ti piace ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            metti le D211GP non devi smanettare niente , le monti e dai gas
            Confermo.
            Uno dei miei piloti, con i settaggi forche o mono Ohlins di default,
            ha girato senza problemi in 2:00 al Mugello con gomma con oltre 20 giri.
            Moto: Suzuki 1000 K5 con solo centralina e scarico.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caicai View Post
              cio? stai dicendo che quelle del civ non hanno cali vistosi come le vecchie 190\55....????? a livello prestazionale dico
              secondo me sono molto meglio del 190,col 1000 la posteriore ci faccio una giornata e sulle spalle quasi sparisce l'intaglio,ovvio non rendono come quando sono nuove ma ci giro ugualmente col mio passo di 49 a vallelunga.
              e poi le reputo migliori anche dal fatto che per come imposto il tc col 200 mi entra molto meno che col 190

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by il capo View Post
                Oengus, ma le D211Gp sarebbero le kr intagliate, giusto? (lu' non ti incazzare, lo so che me lo hai spiegato un sacco di volte ... )

                tu quale usi e come le trovi rispetto a pirelli?

                cmq ho preso delle pirelli usate del civ da emassi ... per adesso mi arrangio con quelle
                non ho mai provato le pirelli

                si sono le kr intagliate, le mescole le scelgo in base alle temperature, sono nuovo in dunlop e non sono molto esperto , ma per quel poco che le ho usate per me sono le gomme definitive

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post
                  non ho mai provato le pirelli

                  si sono le kr intagliate, le mescole le scelgo in base alle temperature, sono nuovo in dunlop e non sono molto esperto , ma per quel poco che le ho usate per me sono le gomme definitive
                  Confermo, vengo anch' io dalla 2 gg di rekkia e ti posso garantire che sono fantastiche le gp!!!!! Io non sono un fulmine, anzi!!!
                  Ma nonostante avessi una mescola leggermente troppo morbida per le temperature ho fatto entrambi i giorni, portate alla frutta e tenevano ancora come ad inizio giornata!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by caicai View Post
                    cio? stai dicendo che quelle del civ non hanno cali vistosi come le vecchie 190\55....????? a livello prestazionale dico
                    provare pirelli 200 punzonate sbk mescola scx?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by valvola View Post
                      provare pirelli 200 punzonate sbk mescola scx?
                      ma la scx non era solo per il 190\60?? Chge c era l anno scorso???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X