Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la vendessi????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      dipende.....la cambieresti a fronte di cosa ?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        dipende.....la cambieresti a fronte di cosa ?!
        yamaha o honda

        Comment


        • Font Size
          #19
          Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
          la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
          la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
          la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caicai View Post
            Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
            la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
            la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
            la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
            Lu non scherzare !!!!! L'RSV4 ? fantastica !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              Lu non scherzare !!!!! L'RSV4 ? fantastica !!!!

              Non ho mai detto il contrario!!!! Con questa moto ho fatto dei tempi in pista che fino a un anno e mezzo fa erano utopia!!! Ma dall altra parte ce la curiosit? di sapere cosa farei con un altro mezzo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caicai View Post
                Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
                la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
                la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
                la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
                io ti do il mio parere...poi ovviamente fai tu...

                1) iniezione di potenza ?! mmm...buono...ma aprire un motore non solo costa dei soldi ke tu gi? ben sai....ma il problema ? ke non hai garanzie e i problemi possono essere sempre dietro l'angolo...e considerando la spesa per il motore e magari la centralina apx...spenderesti meno nelo vendre la tua e prendere una aprc dove oltre tutto potresti rigirare buona parte dei pezzi after gi? in tuo possesso.....poi una cosa ? un motore jap pompato...una cosa ? il v4 aprilia...ke ha diciamo meno "storia" e quindi potrebe essere pi? soggetto a problemi

                2) 250gp...b?......fascino ne ha...ma onestamente non ne capisco il senso.....in alcune piste fai fatica a girare perch? gli organizzatori escludono le 2t a volte....hai un oggetto comunque delicato e fin troppo specialistico....

                ripeto ke sicuramente ha fascino ma insomma non mi sembra uno "scambio" molto sensato...ma ovviamente son gusti

                3)....jap sbk ?! perch? ?! cio?...non ti trovi bene con la tua ?! ti mancano cv o cosa ?! perch? infondo un 1000 lo hai gi?...e stiamo parlando di un sig.1000 quindi cosa cerchi di diverso ?!
                a sto punto meglio un bmw

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
                  la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
                  la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
                  la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
                  ti dico il mio parere (chiaramente opinabile, ? solo un mio pensiero ): per me vendere l'rsv4 fatta cos? per prendere una jap preparata da sbk non ne vale la pena, andr? anche pi? forte a gas spalancato, ma la ciclistica quella ? e quella rimane! un forcellone pi? lungo non ? il rimedio a una ciclistica non sopraffina come quella del v4, e non lo sar? mai! giusto al mondiale, dove fanno 18 milioni di saldature di rinforzo, le moto si avvicinano moltissimo su quel piano. ma ? un mondo totalmente differente

                  tenere la v4 cos? com'? e prendere una 250 ? impossibile per te economicamente? vendere la tua sarebbe davvero un peccato, secondo me!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma il cupolino e' l' originale? Mi sembra + alto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le opzioni sarebbero anche interessanti...per? ho paura che tu corra il rischio di rimetterci molti dei soldi spesi nel caso di eventuale vendita della tua per passare ad una jappo SBK.
                      purtroppo quando si elaborano cos? tanto i mezzi ? sempre difficile decidere il da farsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caicai View Post
                        Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
                        la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
                        la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
                        la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk


                        Tre scelte alle quali ho pensato spesso anche io....

                        La prima ? la pi? fattibile, secondo me tutta questa fragilit? del motore quando viene pompato non ? cos? reale. Tutto sta nel tipo di lavoro che vai a fare, ma se ti limiti a far lavorare le testate e giocare con il rapporto di compressione, a limite liberare di pochissimo le tolleranze e magari mettere un bel paio di alberi a cammes penso che i risultati siano pi? che sufficenti e non diano grossi problemi.

                        La 250 GP ? da sempre il mio sogno, ma considera che se la sfrutti e non la usi solo come oggetto di adorazione in salotto la manutenzione prima o poi ti stanca..... Pistoni nuovi ad ogni pistata x non correre rischi, bielle e gabbie rulli max ogni 2 pistoni, carburazione che ti varia di giorno in giorno per non dire di mezza giornata in mezza giornata....e se la sbagli sono cazzi amari perch? butti via i cilindri costosissimi e difficili da reperire.
                        Insomma un SOGNO!

                        X la giapponese SBK io non ci penserei proprio, considera che alla fine hai la stessa situazione di rischio motore e tantovale preparare la tua.....Anzi se ? fatta veramente SBK e non solo con gingilli ciclistici, il motore ha un ciclo di manutenzione da rimanere in mutande dopo poche pistate :/
                        Se proprio vuoi scendere i tempi aim? non ci sono cazzi....BMW!
                        Ho parlato con vari piloti al mugio e tutti confermano quanto sia facile andare forte con quella moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Tre scelte alle quali ho pensato spesso anche io....

                          La prima ? la pi? fattibile, secondo me tutta questa fragilit? del motore quando viene pompato non ? cos? reale. Tutto sta nel tipo di lavoro che vai a fare, ma se ti limiti a far lavorare le testate e giocare con il rapporto di compressione, a limite liberare di pochissimo le tolleranze e magari mettere un bel paio di alberi a cammes penso che i risultati siano pi? che sufficenti e non diano grossi problemi.

                          La 250 GP ? da sempre il mio sogno, ma considera che se la sfrutti e non la usi solo come oggetto di adorazione in salotto la manutenzione prima o poi ti stanca..... Pistoni nuovi ad ogni pistata x non correre rischi, bielle e gabbie rulli max ogni 2 pistoni, carburazione che ti varia di giorno in giorno per non dire di mezza giornata in mezza giornata....e se la sbagli sono cazzi amari perch? butti via i cilindri costosissimi e difficili da reperire.
                          Insomma un SOGNO!

                          X la giapponese SBK io non ci penserei proprio, considera che alla fine hai la stessa situazione di rischio motore e tantovale preparare la tua.....Anzi se ? fatta veramente SBK e non solo con gingilli ciclistici, il motore ha un ciclo di manutenzione da rimanere in mutande dopo poche pistate :/
                          Se proprio vuoi scendere i tempi aim? non ci sono cazzi....BMW!
                          Ho parlato con vari piloti al mugio e tutti confermano quanto sia facile andare forte con quella moto
                          Quotone!!!!

                          Per Blackbass: non credo ci sia differenza di prestazioni tra la moto di Caicai ed una aprc....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pota caicai
                            io fossi in te la cambierei solo se uscisse sta benedetta HONDA RC60
                            tutto il resto ? noia!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se proprio devi fare il passo....io opterei per un 250...ti divertirai come un pazzo!!! ne spendi un pozzo ma godi come un facocero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me non ha senso cambiarla

                                ha gi? una moto ciclisticamente a posto.

                                Una VERA sbk jap(come tutte le vere sbk) non pensare che sia una moto che accendi e vai. Ci vuole sempre un tecnico elettronico/meccanico dietro e revisioni almeno ogni 2-3000 km per un uso da amatore. Sono moto da corsa con tutti gli annessi e connessi.

                                Un 250 gp gp sarebbe fantastico ma se inizi a dargli il gas davvero diventa pesante come manutenzione. E non dimenticare che in Italia ? difficile girarci.


                                Da ultimo. Adesso non si vende un cazz. Ergo ci rimetteresti un botto di soldi

                                Tienitela. Al massimo fagli una bella preparazione stock al motore(blueprinting, cammes e annessi e connessi)

                                Last edited by giuseppe_d; 11-06-11, 07:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X