Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta arrivando il nuovo copricarter Lv racing!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sta arrivando il nuovo copricarter Lv racing!!!

    Gli amici della lv hanno sfornato una nuova protezione per il carter frizione, a me sta gi? arrivando : Magna:


    Che ve ne pare!?



  • Font Size
    #2
    mah non mi convince......poco protettivo e forse potrebbe venir strappato via......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      mah non mi convince......poco protettivo e forse potrebbe venir strappato via......


      Con i 3 punti di ancoraggio penso che ? un po difficile s?da strappare, poi fai conto che ? di alluminio e all'interno ha l'imbottitura in neoprene e si appoggia al coperchio frizione facendo ancora pi? presa. Invece quelli in carbonio se pur molto fighi esteticamente li ho sempre distrutti alla prima svivolata
      Last edited by Metal-Tek; 04-09-11, 16:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        al momento ho su questi:



        e purtroppo ne ho gi? collaudati un paio l'anno scorso a vallelunga....hanno salvato il carter e si sono leggermente limati...se avessi avuto quelli in carbonio (esperienza fatta con la vecchia suzuki) li avrei bucati sicuramente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me, i migliori sono i GB Racing

          http://www.daidegasforum.com/forum/posts/7631585-1.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Con i 3 punti di ancoraggio penso che ? un po difficile s?da strappare, poi fai conto che ? di alluminio e all'interno ha l'imbottitura in neoprene e si appoggia al coperchio frizione facendo ancora pi? presa. Invece quelli in carbonio se pur molto fighi esteticamente li ho sempre distrutti alla prima svivolata

            ehehehhhhh scusa......pensavo fossero in carbonio......da questo la mia perplessit?.......

            Ok se di alluminio allora non si strappano sicuro !!!
            La zona dove c'? la molla del cavo frizione non ? scoperta ? Oh i miei sotto questo punto di vista sono anche peggio perch? arrivano a met? carter preciso !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              si Fl? mi ero interessato anch'io poi non uscendo mai ho comprato quelli fatti fare da Caicai.......

              ......rimando alla discussione specifica.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hotslider View Post
                si Fl? mi ero interessato anch'io poi non uscendo mai ho comprato quelli fatti fare da Caicai.......

                ......rimando alla discussione specifica.....
                Ancora non hanno pubblicato i prezzi neanche sul loro sito, ma credo che ormai dovrebbero essere pronti....

                Quelli di Caicai in carbonio sono comunque bellissimi e sicuramente funzionali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post


                  Questi si che sono massicci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    ehehehhhhh scusa......pensavo fossero in carbonio......da questo la mia perplessit?.......

                    Ok se di alluminio allora non si strappano sicuro !!!
                    La zona dove c'? la molla del cavo frizione non ? scoperta ? Oh i miei sotto questo punto di vista sono anche peggio perch? arrivano a met? carter preciso !!!


                    EHeheheh nessun problema, in effetti se era solo carbonio non sarebbe stato proprio il massimo della protezione .....il bello ? che sono in uno strato di alluminio da circa 5 mm indistruttibile e rivestiti con la pastica adesiva similcarbonio....sono a prova di proiettile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Mmmmmh...li avevo adocchiati pure io...
                      Ma non esistevano ancora x Aprilia...
                      Dite che sono efficaci? A me pare che siano di "plasticaccia"...
                      Non ? che dopo 10 mt sull'asfalto si son gi? consumati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Gli amici della lv hanno sfornato una nuova protezione per il carter frizione, a me sta gi? arrivando : Magna:


                        Che ve ne pare!?


                        Bello ci sono per le MV?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Mmmmmh...li avevo adocchiati pure io...
                          Ma non esistevano ancora x Aprilia...
                          Dite che sono efficaci? A me pare che siano di "plasticaccia"...
                          Non ? che dopo 10 mt sull'asfalto si son gi? consumati?
                          Sono in nylon di ottima qualit?; li ho visti dal vero e sono fatti molto bene
                          http://www.gbracing.eu/info/Engineering.24.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Bello ci sono per le MV?


                            Di solito li producono per tutte le moto...prova a sentire la ditta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me sia i primi che quelli di adesso non servono a nulla!!
                              Un copricarter deve essere copricarter quindi coprirlo del tutto altrimenti succede quello che ti ? successo anche a te,che scivolando entri nella ghiaia e righi lo stesso il carter.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X