Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory APRC SE Vs Factory APRC: differenze motore???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 Factory APRC SE Vs Factory APRC: differenze motore???

    Ragazzi, qualcuno sa confermarmi (o smontarmi) la voce che gira da qualche parte che tra la RSV4 Factory APRC SE e la Factory APRC normale ci siano piccole differenze di motore a favore della APRC SE???
    Ho parlato col mio conce che ha una SE in conto vendita e dice che viaggia pi? forte di una normale Factory APRC ....mah, ci devo credere???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by denis81 View Post
    Ragazzi, qualcuno sa confermarmi (o smontarmi) la voce che gira da qualche parte che tra la RSV4 Factory APRC SE e la Factory APRC normale ci siano piccole differenze di motore a favore della APRC SE???
    Ho parlato col mio conce che ha una SE in conto vendita e dice che viaggia pi? forte di una normale Factory APRC ....mah, ci devo credere???
    E' vero Denis...sulla SE hanno montato i pistoni della gixxer750....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      E' vero Denis...sulla SE hanno montato i pistoni della gixxer750....:gaen:


      AHhahahhaahhahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        No niente pistoni della settemmezzo per ora, quelli ci saranno solo su quella 2012








        Assolutamente dentiche Denis...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Ragazzi, qualcuno sa confermarmi (o smontarmi) la voce che gira da qualche parte che tra la RSV4 Factory APRC SE e la Factory APRC normale ci siano piccole differenze di motore a favore della APRC SE???
          Ho parlato col mio conce che ha una SE in conto vendita e dice che viaggia pi? forte di una normale Factory APRC ....mah, ci devo credere???


          Io ho il massimo rispetto per quest'azienda e ho avuto il piacere di avere a che fare con dei concessionari/rivenditori eccezionali che mi hanno fatto ricredere sulla bruttissima impressione che ho avuto all'inizio della mia storia in aprilia cominciata l'anno scorso.

          Levando quelli buoni, purtroppo ci sono alcuni che pur di togliersi da dentro le moto ti inventerebbero la qualsiasi.......provato sulla mia pelle! Cmq per me ? una cavolata questa che ti ha detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo letto male all'inizio, comunque tra la SE e la aprc normale non penso ci sia alcuna differenza se non nella colorazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              E' vero Denis...sulla SE hanno montato i pistoni della gixxer750....:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                motore

                con molta sicurezza posso dire che non cambia niente a livello di motore,metal mi dispiace ma a differenza tua non posso parlare bene ne del concessionario ne dell'aprilia italia,lo posso fare solo della moto in se stessa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by santirsv4 View Post
                  con molta sicurezza posso dire che non cambia niente a livello di motore,metal mi dispiace ma a differenza tua non posso parlare bene ne del concessionario ne dell'aprilia italia,lo posso fare solo della moto in se stessa
                  Qual'? il concessionario?
                  Per "Aprilia italia" penso intendi la casa madre, cos'? successo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti ragazzi, ? quello che credevo pure io: ovvero una gran bufalata
                    Cmq, a parte la minchiata che mi ha detto il conce, nulla toglie che la moto sia un gran bell'oggetto da pista (per me che vengo da una rsv4-R non posso fare altro che migliorare)
                    Mah, se la fortuna mi assiste vediamo cosa dice il proprietario che ce l'ha in conto vendita...se ? disposto ad abbassare un pochino il prezzo si firma l'affare del secolo

                    P.S: ....e nel caso non avesse i pistoni del gixxer 750, glieli faccio mettere io da Fiore in un secondo momento!!! Buhahahahaah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Infatti ragazzi, ? quello che credevo pure io: ovvero una gran bufalata
                      Cmq, a parte la minchiata che mi ha detto il conce, nulla toglie che la moto sia un gran bell'oggetto da pista (per me che vengo da una rsv4-R non posso fare altro che migliorare)
                      Mah, se la fortuna mi assiste vediamo cosa dice il proprietario che ce l'ha in conto vendita...se ? disposto ad abbassare un pochino il prezzo si firma l'affare del secolo

                      P.S: ....e nel caso non avesse i pistoni del gixxer 750, glieli faccio mettere io da Fiore in un secondo momento!!! Buhahahahaah
                      Bene, mi prenoto x la tua centralina RACE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Infatti ragazzi, ? quello che credevo pure io: ovvero una gran bufalata
                        Cmq, a parte la minchiata che mi ha detto il conce, nulla toglie che la moto sia un gran bell'oggetto da pista (per me che vengo da una rsv4-R non posso fare altro che migliorare)
                        Mah, se la fortuna mi assiste vediamo cosa dice il proprietario che ce l'ha in conto vendita...se ? disposto ad abbassare un pochino il prezzo si firma l'affare del secolo

                        P.S: ....e nel caso non avesse i pistoni del gixxer 750, glieli faccio mettere io da Fiore in un secondo momento!!! Buhahahahaah
                        Dopo facci sapere quanto e' la spesa cos? mi regolo per la vendita della mia SE. Oggi ho litigato di nuovo con lei quindi sto' pensando al divorzio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La centralina RACE purtroppo rimane sulla mia moto.....se no con cosa la faccio andare???
                          Per luigi16: hai una APRC SE? la vendi? dammi un paio di dettagli, km percorsi, accessori, ecc ecc....il mio problema ? dare dentro la mia R del 2010 che ormai ? svalutata a palla! L'occasione di cui parlo ? perch? me la prenderebbe in permuta il conce con una differenza ridicola :-)
                          Ma perch? ci litighi con quella bella motina? Fate pace dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da quello che so io non ci sono differenza a livello meccanico tra le due moto...solo differenze grafiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denis81 View Post
                              La centralina RACE purtroppo rimane sulla mia moto.....se no con cosa la faccio andare???
                              Fate scambio di centraline + conguaglio a tuo favore no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X