Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto 28-08-2011 Mugello Premier cup!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27 View Post
    l'ho scritto io appena prima che tu passassi per far morire quello con l'R1




    Mitico Dy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Fammi sapere quando sar? la prossima pistata che vengo a ricambiarti il favore

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bellissime foto metal, complimenti!!!
      Molto bella anche la nuova firma

      Il discorso delle pirelli pero' non l'ho capito del tutto ... le intagliate non si trovano in commercio? Sono solo per il civ? Pensi siano migliori anche delle diablo sbk slick (per intenderci quelle con il gommone 200/60)? Poi ? oscuro pure il discorso delle mescole (mi sembra che con queste nuove pirelli si vada al contrario rispetto al passato, una volta infatti si usava sc1 quando era troppo caldo, la sc0 era gomma da tempo che durava solo pochi giri) ...

      Chiarisci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        queste mi piacciono!!!!
        moto sulla riga e tu sul cordolo!!!!!




        Grazie Luka, tutto merito dell'incoscienza..........i cordoli mi fanno troppa paura, ma non mi rendevo conto di averci messo le ruote cos? vicino
        Last edited by Metal-Tek; 14-09-11, 12:25.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabiostro View Post
          spettacolo di foto grande metal!!! e basta mettere l'annuncio della tua rsv4 !! ? una bomba!!!


          Grazie fabio, ok prometto che tra un poco tolgo l'annuncio......Ma il BIEMMEVU' dicono che ti faccia migliorare 2 secondi netti sul giro e la coriosit? C'E'

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by il capo View Post
            Bellissime foto metal, complimenti!!!
            Molto bella anche la nuova firma

            Il discorso delle pirelli pero' non l'ho capito del tutto ... le intagliate non si trovano in commercio? Sono solo per il civ? Pensi siano migliori anche delle diablo sbk slick (per intenderci quelle con il gommone 200/60)? Poi ? oscuro pure il discorso delle mescole (mi sembra che con queste nuove pirelli si vada al contrario rispetto al passato, una volta infatti si usava sc1 quando era troppo caldo, la sc0 era gomma da tempo che durava solo pochi giri) ...

            Chiarisci!!!!



            TnKs Capo!!!


            Allora:

            che io sappia (da fonti + o - ufficiose) le slick per i cerchi normali da 17" sono meno sviluppate delle supercorsa che invece vengono aggiornate di continuo perch? sono le stesse usate in superstock.
            Le uniche slick che dovrebbero stare al passo con le evoluzioni (parliamo di mescole e carcasse) sono quelle per i cerchi da 16,5".


            Poi non so bene come funzione la distribuzione delle gomme del CIV, ma credo non ci siano problemi ad acquistarle tant'? che le vendevano proprio in pista....Poi sta agli agganci che si hanno per prenderle a costi inferiori dei 360 euro che chiedono in autodromo.





            Per le mescole ? ancora come dici tu, ma ? come se hanno spostato il range di utilizzo e la SC2 posteriore ormai viene considerata come una SC3.....infatti i gommisti no ne ritirano nemmeno pi? (almeno cos? ci hanno detto).
            Davanti montano tutti la SC2, che sembra la scelta migliore per l'asfalto nuovo del mugello, mentre dietro se fa tanto caldo la sc0 va bene, mentre se ? un po pi? fresco per evitare di strapparla subito si usa la SC1 che fa tanti strada!
            Last edited by Metal-Tek; 14-09-11, 12:28.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quindi il posteriore del supercorsa del civ ? 200/55, giusto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by il capo View Post
                Quindi il posteriore del supercorsa del civ ? 200/55, giusto?
                Yessssssss

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Alcune veramente belle, e belle pieghe, specialmente quella serie di foto dove aggredisci il cordolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Alcune veramente belle, e belle pieghe, specialmente quella serie di foto dove aggredisci il cordolo.


                    Quelle saranno x sempre le mie foto preferite

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mamma quanto pieghi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by -Impulso- View Post
                        Mamma quanto pieghi!!


                        Si deve fare di meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bravo, bravo, bravo. Complimenti per quei passaggi sui cordoli. Non penso che in quei momenti non sapessi di esseri l?, nella posizione perfetta. In quella sequenza hai fatto un capolavoro. Ancora bravo.

                          Non venderla, viste le cose eccellenti che fai ... con biemmev? avresti fatto lo stesso? Magari pensa ad una aprc, quella si.

                          Ciao e ... Gaaasss! Andrea

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doublezed View Post
                            Bravo, bravo, bravo. Complimenti per quei passaggi sui cordoli. Non penso che in quei momenti non sapessi di esseri l?, nella posizione perfetta. In quella sequenza hai fatto un capolavoro. Ancora bravo.

                            Non venderla, viste le cose eccellenti che fai ... con biemmev? avresti fatto lo stesso? Magari pensa ad una aprc, quella si.

                            Ciao e ... Gaaasss! Andrea



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              complimenti metal

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                complimenti metal




                                Grazie Kiki! Mi fa piacere risentirti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X