Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ce la faccio pi?...

    Ciao ragazzi, ? passato ormai un mese da quando sono scivolato a vallelunga, e la voglia di tornare in sella ? sempre pi? forte..la moto sarebbe stata pronta dopo una settimana, se l'aprilia mi avesse spedito il carter frizione che con la scivolata si era parecchio consumato..ad oggi sono 3 settimane che attendo questo pezzo, mi ? stato risposto che non ? disponibile...adesso aspetto fino a lunedi per sapere qualcosa, dopodoch? chiamer? aprilia e inizier? a scrivere alle varie testate giornalistiche, perch? non credo sia normale che per un pezzo di ricambio come un carter(uno dei pezzi che si rovina pi? facilmente in caso di caduta) sia normale avere la moto ferma da pi? di 3 settimane...detto questo, penso che terr? la moto solo perch? ne sono innamorato,troppo, perch? sinceramente l'aprilia mi ha deluso molto, fin dall'inizio...quando comprai la moto era scaduta la promozione on track, e mi era stato detto dalla stessa aprilia che questa promozione non sarebbe stata pi? fatta, ed invece dopo neanche un mese ecco che ricompare...poi avevo atteso fino all'eicma prima di comprarla per vedere se usciva la r aprc, i vari concessionari, ne ho girato pi? di qualcuno mi disse che per il 2011 la r sarebbe rimasta immutata, invece verso marzo ecco comparire la r aprc, ritrovandomi una moto di 3 mesi, pagata 16000 euro, "vecchia"...e adesso il carter...spero solo ke si risolva il pi? presto possibile...

  • Font Size
    #2
    Stefano, innanzitutto non posso che dirti che sono molto dispiaciuto x questo tuo fermo "forzato"
    Poi ti dico che, per esperienza e per taaaaanti altri casi identici, il problema non era Aprilia che non spediva, MA lo stesso concessionario che non aveva ordinato correttamente o addirittura NON AVEVA ORDINATO dichiarando il contrario
    Ora, pu? essere tutto x l'amor di ***...ma fidati, chiama Aprilia e controlla che sia stato effettivamente effettuato l'ordine

    Comment


    • Font Size
      #3
      prestagli il tuo intanto te non lo usi :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Stefano, innanzitutto non posso che dirti che sono molto dispiaciuto x questo tuo fermo "forzato"
        Poi ti dico che, per esperienza e per taaaaanti altri casi identici, il problema non era Aprilia che non spediva, MA lo stesso concessionario che non aveva ordinato correttamente o addirittura NON AVEVA ORDINATO dichiarando il contrario
        Ora, pu? essere tutto x l'amor di ***...ma fidati, chiama Aprilia e controlla che sia stato effettivamente effettuato l'ordine
        Guarda tutto ? possibile, per carit?, per? il proprietario del conc ? un amico, andiamo a cena insieme, giriamo in pista insieme ecc ed ? stato proprio lui a dirmi di chiamare il servizio clienti aprilia e di lamentarmi e poi mi ha fatto vedere l'ordine effettuato, sono arrivati tutti i pezzi tranne il carter...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stefano mi spiace che sei costretto a non poter correre in moto
          Ma permettimi i casi a cui ti riferisci comunque sono sempre legati alle informazioni che ti da il concessionario
          Chiama Aprilia e verifica la disponibilit? del carter direttamente e pure quando ? stato ordinato

          Comment


          • Font Size
            #6
            oppure ruba quello dello smilzo e sei apposto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rich View Post
              Stefano mi spiace che sei costretto a non poter correre in moto
              Ma permettimi i casi a cui ti riferisci comunque sono sempre legati alle informazioni che ti da il concessionario
              Chiama Aprilia e verifica la disponibilit? del carter direttamente e pure quando ? stato ordinato
              Si si, difatti luned? chiamer? il servizio clienti, per? l'ordine lo ha effettuato il giorno dopo la caduta insieme a me...sono arrivati tutti i pezzi tranne il carter, quindi non credo proprio che sia colpa del concessionario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                prestagli il tuo intanto te non lo usi :gaen:
                Mmmmh mi sa che luned? al MUGELLO mi servir? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PENEstante :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    PENEstante :gaen:
                    Ha parlato quello con la "macchinina" e che gira ogni settimana a Rijeka :gaen:
                    Ma non prendertela x il Mugello...tanto girer? a massimo in 2 e 00...si, DUE ORE!!! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il danette :gaen:

                      e sono ogni settimana a rijeka per lavoro :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :gaen: :gaen: :gaen: BLA BLA BLA :gaen: :gaen: :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il servizio assistenza aprilia purtroppo fa schifo ? cosa risaputa

                          p.s.: per l'ultima parte qui sotto..

                          poi avevo atteso fino all'eicma prima di comprarla per vedere se usciva la r aprc, i vari concessionari, ne ho girato pi? di qualcuno mi disse che per il 2011 la r sarebbe rimasta immutata, invece verso marzo ecco comparire la r aprc, ritrovandomi una moto di 3 mesi, pagata 16000 euro, "vecchia"
                          non te la prendere, ? solo un'evoluzione della moto. cio? nel senso tu non ce l'hai quell'evoluzione e la tua moto probabilmente ora vale di meno, per? dovresti essere contento del fatto che gli altri che prenderanno una moto nuova 3 mesi dopo di te, potranno avere un prodotto migliore

                          vero fiore?



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            il servizio assistenza aprilia purtroppo fa schifo ? cosa risaputa

                            p.s.: per l'ultima parte qui sotto..



                            non te la prendere, ? solo un'evoluzione della moto. cio? nel senso tu non ce l'hai quell'evoluzione e la tua moto probabilmente ora vale di meno, per? dovresti essere contento del fatto che gli altri che prenderanno una moto nuova 3 mesi dopo di te, potranno avere un prodotto migliore

                            vero fiore?

                            ALBE'...fammi il piacere, sei un carissimo ragazzo, ma vediamo di ragionare...
                            Io ad esempio ho l'aPRC SE...22000 di listino...verr? presto presentata la V4 con anche l'ABS sportivo molto probabilmente...e la mia si svaluter?.
                            Non ci posso far nulla!!! MA MICA MI LAMENTO...anzi, continuo a godermi la mia meravigliosa moto, PUNTO!!!
                            L'unico ERRORE che ha fatto Aprilia ? stato quello di non rendere il kit aPRC intallabile sulle "vecchie" V4...STOP!!!
                            Ma anche questo ? tutto da vedersi se fosse possibile, visto che non conosciamo i disegni di progettazione.
                            Ed inoltre, in questo post non centra un'emerita cippa questo discorso!!!
                            EDDAI SU
                            Last edited by Sincro; 01-10-11, 16:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ieri mi ha telefonato un ragazzo del forum chiedendomi delle forchette del cambio.......io ho guardato ed erano disponibili,quindi se son disponibili vuol dire non? colpa di Aprilia ne del servizio clienti

                              Se parli del carter frix quella nero della r......io ne ho ordinato uno marted? e oggi ho gi? consegnato la moto........e uno mi ? arrivato la settimana scorsa

                              Quindi se mi dai il codice posso controllare........per? negli ultimi due mesi minimo ne avr? sostitutiti 4/5 e sempre arrivati..

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X