Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Mana 850 in dotazione alla Polizia di Chongqing

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprilia Mana 850 in dotazione alla Polizia di Chongqing


    Una moto italiana in uso alla Polizia cinese di Chongqing. Trenta solo le Aprilia Mana 850 che compongono la flotta utilizzata dalla scorta dell’ex Segretario di Stato Americano Henry Kissinger. Le Mana 850, customizzate secondo le richieste dell’autorità cinesi per adattarle alle esigenze di servizio, hanno accompagnato la visita a Chongqing del diplomatico statunitense, Premio Nobel per la Pace, in questi giorni nella Repubblica Popolare Cinese per celebrare i quarant’anni dalla sua prima visita ufficiale in Cina.

    Il Gruppo Piaggio si è aggiudicato la fornitura attraverso la propria joint venture Piaggio Zongshen Foshan Motorcycle Co. Ltd, che opera sul mercato cinese ed è partecipata pariteticamente al 45% da Piaggio e dal Gruppo motociclistico cinese Zongshen, mentre il rimanente 10% è detenuto dalla Municipalità di Foshan, nel Guangdong, dove la joint venture ha sede.

    Aprilia Mana 850, monta l’innovativo cambio automatico SportGear, che ne fa un veicolo adatto per l’utilizzo urbano. Il cambio SportGear sequenziale a gestione elettronica offre la possibilità di cambiata manuale a sette marce o di marcia in modalità automatica Autodrive con tre diverse mappature: Touring-Sport-Rain. Il motore che la equipaggia è un bicilindrico a V di 90° da 850cc a iniezione elettronica e raffreddato a liquido.


  • #2
    un pò vecchia questa notizia....
    Scoperto solo ora?

    Comment


    • #3
      Originally posted by Loca.P View Post
      un pò vecchia questa notizia....
      Scoperto solo ora?
      a quanto pare......si
      però è piacevole come notizia

      Comment

      Working...
      X