Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anch'io nel Club Rsv4. Quale Terminale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by profciccio View Post
    Sul V4 ho provato Arrow titanio/carbonio e l'Akra carbonio, entrambi solo terminale, sia con che senza centralina race.
    Penso/spero che questo argomente interessi anche a me a breve

Io la Tuono l'ho provata e con l'originale suona veramente bene, ma non ? bellissimo, sopratutto la paratia stona, ci fosse magari in carbonio

Visto che hai provato sia Arrow che Akra, la domanda ? : come suonano?
    Se cantano come l'originale andrebbero bene e la sostituzione nel mio caso sarebbe solo dettata da ragioni estetiche.

Comment

• Font Size
      Da quanto s'? visto sulle nostre old...il solo terminale non rende...anche scatalizzato con mappa Race....sulle aprc, che in finale hanno un terminale pure simpatico, non so se le cose sono cambiate ma, se proprio si deve, io metterei solo il completo Akra con mappa Race....

Comment

• Font Size
        Originally posted by heybaby View Post
        Penso/spero che questo argomente interessi anche a me a breve

Io la Tuono l'ho provata e con l'originale suona veramente bene, ma non ? bellissimo, sopratutto la paratia stona, ci fosse magari in carbonio

Visto che hai provato sia Arrow che Akra, la domanda ? : come suonano?
        Se cantano come l'originale andrebbero bene e la sostituzione nel mio caso sarebbe solo dettata da ragioni estetiche.
        A dirla tutta, sia Arrow che Akra se usati con dbkiller, hanno sound simile all'originale, se non addirittura pi? mite... ma tolti i tappi il concerto comincia...suono cupo e profondo per akra....leggermente pi? acuto e metallico per Arrow....entrambi molto coinvolgenti. Comunque salendo di giri, tappi o non tappi, il sibilo del motore ? godimento puro...in ogni caso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diegomoto72 View Post
          conosco matteo mb ottima persona insieme al resto del gruppo cesare/fedro......

ciao volevo chiederti una info riguardo a 10 Lap, ti ho mandato pm

Comment

X
          Working...
          X