Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due brutti musi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    due brutti musi



    non so quale muso cambiare prima

    ora che ne sono in possesso che dire
    la moto
    sara performante
    ma un po plasticosa
    la sella e' di marmo per le mie emorroidi un toccasano

    non vedo l'ora che arrivino le targhe
    per portarla a casa e metterci pesantemente le mani sopra

  • Font Size
    #2
    ooooh benone
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi post rompiballe
    Che progetti hai gi? in mente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo, ti capisco...
      ENJOY!

      io per ora le mani lo ho messe solo sul libretto assegni e sulla carta di credito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        ooooh benone
        Non vedo l'ora di vedere i tuoi post rompiballe
        Che progetti hai gi? in mente?
        pinze prima pero le provo cosi fugo ogni dilemma
        muso racing
        tamponi paratelaio
        paracarter
        para forcelle in plastica
        pedane forse
        terminale centralina race
        mono ohlins preparato lanci per il mio peso
        paracarter in carbonio
        ammo di sterzo matris mr4
        parafango ant carbonio
        fianchetti soto sella carbonio
        sella della rsv4 quella tuono e' di marmo
        ma ho anche la sella in carboinio e neoprene di caicai
        gomme racing dunlop o pirelli
        filtro spring di cai cai
        leva snodata frizione di fagio
        pinnetta sottocatena in carbonio
        cover serbatoio rossa factory


        questo e' quello che ho a casa

        poi
        un bel kit adesivi by gatto bastardo
        forcelle lanci
        altro penso sia superfluo
        piastra superiore dal pieno quella originale e' pietosa rispetto alle new e old

        in pratica quasi un' altra moto in pezzi no

        vorrei evitare i paratelaio in carbonio e fare fare degli adesivi spessi traparenti
        per proteggere il telaio
        se no tutta nera sembra un sacco della rimenta

        costruttivamente un po povera rispetto alle old
        e poi l'attuatore corpi farfallati da proteggere meglio
        cosi a primo contatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ps: prima di cambiare scarico voglio provarla in pista
          per vedere il crono cosa dice
          per me la ciclistica e' piu' importante
          e poi che l atc faccia il suo dovere il resto so frocerie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            pinze prima pero le provo cosi fugo ogni dilemma
            muso racing
            tamponi paratelaio
            paracarter
            para forcelle in plastica
            pedane forse
            terminale centralina race
            mono ohlins preparato lanci per il mio peso
            paracarter in carbonio
            ammo di sterzo matris mr4
            parafango ant carbonio
            fianchetti soto sella carbonio
            sella della rsv4 quella tuono e' di marmo
            ma ho anche la sella in carboinio e neoprene di caicai
            gomme racing dunlop o pirelli
            filtro spring di cai cai
            leva snodata frizione di fagio
            pinnetta sottocatena in carbonio
            cover serbatoio rossa factory


            questo e' quello che ho a casa

            poi
            un bel kit adesivi by gatto bastardo
            forcelle lanci
            altro penso sia superfluo
            piastra superiore dal pieno quella originale e' pietosa rispetto alle new e old

            in pratica quasi un' altra moto in pezzi no

            vorrei evitare i paratelaio in carbonio e fare fare degli adesivi spessi traparenti
            per proteggere il telaio
            se no tutta nera sembra un sacco della rimenta

            costruttivamente un po povera rispetto alle old
            e poi l'attuatore corpi farfallati da proteggere meglio
            cosi a primo contatto
            .....alla facciazza del progetto
            Bravo sono contento per te.
            ENJOY again

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Fulvioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non resta che portarla a casa e mettersi all'opera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sei troppo alto per questa moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Grande Fulvioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non resta che portarla a casa e mettersi all'opera
                  neve permettendo il prossimo sabato vado a prenderla
                  e poi comincio con la preparazione
                  indanto mi godo il contratto
                  sono 3 anni che attendo
                  volevo la factory che alla fine uscira' domani solo per dispetto
                  lo so
                  ma co
                  e diceva flaviano non si puo' aspetare in eterno
                  non vedo l'ora di provarla contro proto in accelerazio e e vedere se il vecchio rotax e' ancora all'altezza o se il v4 sara' all'altezza
                  i certezza a manetta
                  poi oggi ho saputo che stanno per finire i lavori per una posta a voghera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Sei troppo alto per questa moto!
                    ma io mmettro giu' a 90

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      AUGURONIIIIII

                      PS: non ? vero che siete due brutti musi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, complimenti per la moto nuova !

                        Mi permetto di proporre un'aggiunta alla lista delle modifiche:
                        - pompa dei freni anteriori ed attacco dello specchietto;

                        in quanto quei componenti di serie secondo me non si possono vedere e stonano vistosamente col resto della componentistica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gran bel giocattolo, vedrai che divertimento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=gluca;8013769]Beh, complimenti per la moto nuova !

                            Mi permetto di proporre un'aggiunta alla lista delle modifiche:
                            - pompa dei freni anteriori ed attacco dello specchietto;

                            in quanto quei componenti di serie secondo me non si possono vedere e stonano vistosamente col resto della componentistica.

                            certo una bella brembo fissa 19x20 la devo prendere vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maumau View Post
                              Gran bel giocattolo, vedrai che divertimento...
                              lo spero per me basterebbe che andasse bene come le old con i controlli elettronici
                              sono uno che si accontenta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X