Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto montaggio tc irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto montaggio tc irc

    salve ,qualcuno ha delle foto di quando ha montato il tc irc(io ho il pro).
    prima che inizio a smontare tutta la moto sotto il serbatoio se qualcuno mi da delle indicazioni (foto) evito di arrivare ai pistoni..
    email: diegomoto72@tiscali.it
    grazie

  • Font Size
    #2
    su che aprilia lo monti? V2 o V4? io lo sto montando in questi giorni su una rsv 2006, ti basta solo staccare i spinotti degli iniettori e attaccarci quelli del tc e poi prendi il l'alimentazione dal faro posteriore e i collegamenti sulla moto sono finiti adesso ti tocca fare i supporti sensori e pannellino per i led e potenziometro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by diegomoto72 View Post
      salve ,qualcuno ha delle foto di quando ha montato il tc irc(io ho il pro).
      prima che inizio a smontare tutta la moto sotto il serbatoio se qualcuno mi da delle indicazioni (foto) evito di arrivare ai pistoni..
      email: diegomoto72@tiscali.it
      grazie
      flaviano lo ha montato ma non ha il pro

      un consiglio fattelo montare da rg racing
      e occhio ai sensori ruota devono essere montati in modo rigido e vicinissimi ai bulloni per leggere bene

      occhio a quello dietro che deve spostarsi con la ruota
      cioe' se regoli la catene e tiri la ruota indietro anche il sensore deve seguoire la ruota quindi fissa il sensore sulla piastra reggi pinza
      non fare come molti che fanno staffine risicate che vibrano sottili sottili che poi rompi i sensori e
      e
      e
      e
      e
      quando dai il gas il tc non legge
      occhiooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dice il buon fulvio occio prima di dare manetta fai tutte le prove del caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate...rsv4 r 2010
          il montaggio lo faccio io per i sensori e' ancora piu' semplice.
          quello che chiedo io e' solo quanto devo smontare per collegare i 4 spinotti delle bonbine e quali sono i cablaggi dei cilindri 1 2 3 4.
          se cera foto e' meglio in quanto vedo dove fanno passare il cavo del cablaggio.
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti conviene spostarlo nella sezione dedicata alla irc li sapranno aiutarti al meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto non ne ho fatte comunque io ho montato la centralina sulla parte dx per intenderci dove esce quel perno in alluminio per fissare la carena vicino al vaso espansione acqua ho fatto una staffa in ergal e sfruttando appunto il foro del perno e un'altro foro che ? gi? presente sul telaio gi? filettato ho messo li la centralina per il resto levi i fianchetti il serbatoio la sellla e carena dx nel mio caso e basta per il collegamento non c'? una sequenza per collegare gli spinotti sulle bobine vedi un po a seconda del cablaggio quale arriva megio ai cilindri pi? scomodi e posizioni fissando bene il tutto sotto non c'? un gran posto quindi attenzione a dove fai passare i fili per non cuocerli pizzicarli ecc.... il piu lo prendi dal fanale post sotto chiave

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by claudiob View Post
                foto non ne ho fatte comunque io ho montato la centralina sulla parte dx per intenderci dove esce quel perno in alluminio per fissare la carena vicino al vaso espansione acqua ho fatto una staffa in ergal e sfruttando appunto il foro del perno e un'altro foro che ? gi? presente sul telaio gi? filettato ho messo li la centralina per il resto levi i fianchetti il serbatoio la sellla e carena dx nel mio caso e basta per il collegamento non c'? una sequenza per collegare gli spinotti sulle bobine vedi un po a seconda del cablaggio quale arriva megio ai cilindri pi? scomodi e posizioni fissando bene il tutto sotto non c'? un gran posto quindi attenzione a dove fai passare i fili per non cuocerli pizzicarli ecc.... il piu lo prendi dal fanale post sotto chiave
                sembra proprio che mi hai copiato....:gaen:

                anche io ho fatto cos? (PSC IRC base old).....? pi? difficile a dirlo che a farlo....

                Prenditi una 1/2 magari meglio intera giornata se voi fare il lavoro con mooooolta calma.

                Caxxo ma ho tutto old

                ma quanto mi diverto lo stesso senza allungoooooo

                Comment

                X
                Working...
                X