Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vestitino per la mia rsv4...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo vestitino per la mia rsv4...

    Ciao ragazzi, oggi finalmente sono pronte le carene per la mia RSV4 R aprc...mi sono ispirato alla rsv4 sbk 2012, ma al posto del nero ho messo il bianco...che ne dite? Tra sabato e domenica le monto e poi altre foto...

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Sembrano decisamente belle complimenti!!!
    Attendiamo nuove fotoooo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellllaaaaaaaaaaaa!!!
      ...proprio come l'avevamo fotoritoccata...
      Dai,dai,monta e tante foto,sono troppo curioso di vedere sto spettacolo di moto con sto spettacolo di livrea!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto delle carene montate suuuuuuuuuuubito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          Bellllaaaaaaaaaaaa!!!
          ...proprio come l'avevamo fotoritoccata...
          Dai,dai,monta e tante foto,sono troppo curioso di vedere sto spettacolo di moto con sto spettacolo di livrea!!!
          e gi?, praticamente ? identica a quella ke avevamo pensato, a parte qualche adesivo, in quanto utilizzando una carena stradale essendo la vasca un p? pi? piccola rispetto ad una Racing ho dovuto togliere qualche adesivo, altrimenti veniva pasticciata...sono davvero contento di come ? venuta...adesso speriamo ke quando la vado a montare non ho problemi a far combaciare i fori ed i ganci, in quanto la carena era quella incidentata ke montavo sulla vecchia rsv4, ed alcune parti le ho dovute ricostruire..se tutto va bene tra sabato e domenica posto le foto delle carene montate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            e gi?, praticamente ? identica a quella ke avevamo pensato, a parte qualche adesivo, in quanto utilizzando una carena stradale essendo la vasca un p? pi? piccola rispetto ad una Racing ho dovuto togliere qualche adesivo, altrimenti veniva pasticciata...sono davvero contento di come ? venuta...adesso speriamo ke quando la vado a montare non ho problemi a far combaciare i fori ed i ganci, in quanto la carena era quella incidentata ke montavo sulla vecchia rsv4, ed alcune parti le ho dovute ricostruire..se tutto va bene tra sabato e domenica posto le foto delle carene montate!
            Sono proprio da urlo, complimenti

            Volevo chiederti; te le sei fatte da solo oppure le hai fatte fare?

            Puoi darmi il nome dell'azienda che te l'ha fatte?

            Io le sto cercando come le hai tu; stradali con possibilit? di montare quindi fari frecce ecc....

            fammi sapere e grazie

            ps: proprio fiche cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissime , aspettiamo foto montate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimentissimi , avevo avuto la tua stessa idea ma per motivi di budget ho dovuto rinunciare
                Sembrano davvero ben fatte...Sei partito da delle originali e poi colorate sopra o da base grezza?? Mi diresti dove hai fatto il lavoro ed anche l' eventuale prezzo? anche in PM.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembrano belle ma guardarle cos? ? una sofferenza

                  esigiamo SUBITO foto delle carene montate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 46clakko View Post
                    Sono proprio da urlo, complimenti

                    Volevo chiederti; te le sei fatte da solo oppure le hai fatte fare?

                    Puoi darmi il nome dell'azienda che te l'ha fatte?

                    Io le sto cercando come le hai tu; stradali con possibilit? di montare quindi fari frecce ecc....

                    fammi sapere e grazie

                    ps: proprio fiche cmq
                    Ciao grazie mille...allora le carene sono originali aprilia, le avevo comprate da un ragazzo ke le vendeva in quanto preparava la sua rsv4 solo pista...le carene sono state fatte da un mio amico motociclista, che gli piace dilettarsi a fare questi lavori...cmq dovresti trovare sul web diverse ditte che fanno carene stradali in vtr o abs per la rsv4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      Complimentissimi , avevo avuto la tua stessa idea ma per motivi di budget ho dovuto rinunciare
                      Sembrano davvero ben fatte...Sei partito da delle originali e poi colorate sopra o da base grezza?? Mi diresti dove hai fatto il lavoro ed anche l' eventuale prezzo? anche in PM.
                      Ciao...allora la base erano delle carene originali con cui ero scivolato con la mia vecchia rsv4...alcune parti erano proprio spaccate, altre solamente graffiate...cmq sono state portate a zero e poi da li sono state verniciate, poi messi gli adesivi e poi passato un bel strato di trasparente....il tricolore sulle carene laterali invece ? stato fatto con l'aerografo...il lavoro ? stato fatto da un mio amico motociclista anche lui, che gli piace fare questi lavori...se vuoi posso chiedergli eventualmente quanto si prenderebbe per rifare la stessa replica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                        Ciao grazie mille...allora le carene sono originali aprilia, le avevo comprate da un ragazzo ke le vendeva in quanto preparava la sua rsv4 solo pista...le carene sono state fatte da un mio amico motociclista, che gli piace dilettarsi a fare questi lavori...cmq dovresti trovare sul web diverse ditte che fanno carene stradali in vtr o abs per la rsv4
                        si lo so l'unico problema ? trovarle a meno prezzo stradali in quel modo.

                        minimo 825 euri

                        grafica alitalia

                        lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a vederle sembrano molto belle...aspettiamo di vederle montate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho finito di montare le carene poco pi? di mezz'ora fa...che dite? A me piace tantissimo...adesso devo andare, domani metto pi? foto...

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              BELLA!!!
                              Se posso dare un consiglio, riempirei o riprenderei qualche motivo anche sul serbatoio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X