Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory APRC nuova la prezzo di......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 Factory APRC nuova la prezzo di......

    Cercando la nuova moto, mi sono imbattuto in un concessionario del nord che la vende con sconto del 20% sul prezzo di listino, ? possibile?
    Una vostra opinione ? gradita e quanto sconto ottenuto si trovano aziendali ? o usate di un anno?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    cio? la vende nuova a 16.000€ ?!? praticamente non ci paghi l'iva

    perch? non ho i soldi per comprarla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho viste su moto.it a meno di 18.000 iva inclusa !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto pu? essere.
        Io la mia l ho presa Con oltre il 30% in meno sul listino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che vanno gi? pesanti con gli sconti...le vendite dopotutto sono diminuite quindi cercano di invogliare i possibili clienti in qualche modo e far pagare meno ? sicuramente la soluzione migliore (anche se il tutto va a scapito dell'usato ovviamente)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            certo che vanno gi? pesanti con gli sconti...le vendite dopotutto sono diminuite quindi cercano di invogliare i possibili clienti in qualche modo e far pagare meno ? sicuramente la soluzione migliore (anche se il tutto va a scapito dell'usato ovviamente)
            io spero che mi duri altri 10 anni

            mi piace troppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aprilia 20% di sconto sul nuovo.
              Bmw 10% credo ci si possa arrivare.
              Ducati attualmente io pi? del 6% non sono arrivato, ma la richiesta ? alta della panigale, quindi bisogna saper aspettare.

              Un amico che ha lavorato in concessionari auto e moto, dice che sino al 13% di sconto il conce ci va pari con le spese (non guadagna ma non ci rimette)
              Bo intanto devo attendere di vendere la mia macchina e poi decido quale moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                certo che vanno gi? pesanti con gli sconti...le vendite dopotutto sono diminuite quindi cercano di invogliare i possibili clienti in qualche modo e far pagare meno ? sicuramente la soluzione migliore (anche se il tutto va a scapito dell'usato ovviamente)

                secondo me invece fanno sconti perche' vogliono far comprare le moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  secondo me invece fanno sconti perche' vogliono far comprare le moto
                  OVVIO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                    ovvio!!!!


                    ah no ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .......annunca................:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca.terzi View Post
                        Aprilia 20% di sconto sul nuovo.
                        Bmw 10% credo ci si possa arrivare.
                        Ducati attualmente io pi? del 6% non sono arrivato, ma la richiesta ? alta della panigale, quindi bisogna saper aspettare.

                        Un amico che ha lavorato in concessionari auto e moto, dice che sino al 13% di sconto il conce ci va pari con le spese (non guadagna ma non ci rimette)
                        Bo intanto devo attendere di vendere la mia macchina e poi decido quale moto
                        ? in parte vero e in parte falso.... la percentuale di guadagno di un concessionario dipende da quante moto vende (infatti un concessionario + vende + ha margine di sconto) ci sono concessionari che pur di non schendere sotto una certa cifra le ultime moto le scontano all'osso (anche non guadagnandoci) ma il fatto ? che cos? ottengono lo sconto maggiore sulle moto gia vendute.....
                        poi qua in aprila scatta anche gli sconti della casa (vedi DD1200, il modello base appena uscito costava sui 12000 euro se non mi sbaglio il factory nuovo 2012 si trova appena sopra i 10000 euro.... saranno contenti chi ha pagato prezzo pieno la base e ora si vede la nuova migliore venduta nuova a meno e il loro usato a prezzo + alto!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo solo una cosa.....questo periodo aiuta tanto chi ha da acquistare e bastona chi ha da vendere......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che versione? La Rsv4 F SE, la F o la R?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              secondo me invece fanno sconti perche' vogliono far comprare le moto
                              ma infatti intendevo quello...invogliano possibili clienti a comprare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X