Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco era proprio cio' che cercavo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco era proprio cio' che cercavo

    signori che moto sta dorsoduro,
    vado in moto dal lontano 92 ne ho cambiate una 70ina ,ho provato davvero di tutto e di varie categorie ma non sono stato mai cosi soddisfatto come adesso giuro....

    giretto del sabato mattina,fino a gallo matese e giu' fino alla diga artificiale



    non ho disdegnato un po di enduro leggerissimo e fango con comunque percorsi ardimentosi



    spuntino veloce in giro per il matese fino a limatola,dove hanno rimodernato il nuovo circuito......avevo la tuta e gomme rosso corsa.....c'ho provato controllo trazione al massimo e tempo appena sotto il minuto passando la maggior parte delle stradali....

    redbull sigaretta e casa felice come una pasqua e soprattutto fresco come una rosa

    in perfetto stile sm...

    doccia veloce altra redbull altra sigaretta e via per una seratina romantica con la morosa...su bauletto e via fino a riviera di chiaia a napoli



    caffe cornetto sigaretta.....passeggiata in una delle citta' pi? belle del mondo secondo me,e ritorno a casa


    totale......530 kilometri.....salite,discese,penne,stoppies,250 di tachimetro,sorpassi esterni,pista,risate,voglia di ripartire,fame,ancora fame,doccia con moto,serata in love,pizza,gelato tanto fumo e molto arrosto


    questa ? la moto totale per me...e cio' che cercavo

  • Font Size
    #2
    Bene bene........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel report, fa piacere che la moto ti soddisfi a 360?

      comunque ? anche bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quanto fumi? Oci? ke la redbull mette le aliiiiiiii....
        Bel report e belle foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          BELLA STORIA D'AMORE

          pero' se posso
          secondo me solo qualche anno fa non l'avresti presa in considerazione unamoto a 360?
          sono le priorita' che cambiano e il modo di andare in moto che muta con il passare degli anni
          io a 20 anni ero su una r1 oggi su tuono domani ?????

          bel report e fuma di meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma alla fine avevi ancora anche le forze per "zin zin" ? hahah bel report

            Comment


            • Font Size
              #7
              si fulvio,condivido inparte...

              nella mia stalla c'? pur sempre il ninjone,il problema e che c'ho fatto solo 3762 kilometri.....

              la consacrazione domenica scorsa.....esco dopo un anno dall'incidente con gli amici di sempre,anzi a dire il vero c'ero gia' uscito qualche mesetto fa con il cbr 1000 ma vabbe sul guidato ero sempre li davanti,ma sul veloce un po paura dopo la schicchia del 3 aprile scorso ammetto che ce l'avevo.....bhe domenica scorsa complice giornata libera invece di inforcare la kawa c'ho ripensato e so uscito con la dorso,cosi' per andare pi? comodo e fare pi? il coglio.....

              risultato io ho guidato pi? o meno come sempre ma due amichetti top class da sempre so finiti a gambe all'aria creando un polverone a casa....mia moglie che mi dice io n'altra volta al tuo capezzale nun me ce metto e io ma dai amo' so ragazzi c'hanno provato ahahahah

              cmq nulla di grave ma a detta loro su sta moto mi so bevuto la testa,eppure parliamo di cbr 1000 '10 strabobardato e rapportato e gsx1000r.....le strade si tortuoso ma piu o meno quelle di sempre,il problema e che io ci mancavo da pi? di un anno avranno perso i riferimenti? ahahhahahaha si scherza come sempre davanti una birra ma con questa moto e troppo facile farsi prendere la mano....


              prometto che questa settimana accendero il kawasakone.....







              giu' in garage tanto per farlo girare un po' ahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                ma alla fine avevi ancora anche le forze per "zin zin" ? hahah bel report
                da bravo porco made in naples quella fo4rza,grazie alla redbull,non manca mai......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  facile con tutti quei caff? e reddebulle ! :gaen: qui ci vuole l'antidoping !

                  ottimo report che mi fa pensare alla DD come sempre me la sono immaginata....


                  una figata !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sfila le forche e trovi la stabilit? anche alle alte velocit?, inoltre nelle curve lente allarga meno. io ho sfilato fino alla terza tacca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cioe' spigami
                      i tuoi amici sono volati per strada per cercare di tenere il ritmo tuo e della dd1200???

                      se e' cosi sono dei pazzi su strada e su piste piccole e tortuose e' ovvio che il manubrione sia avvantaggiato no????
                      che poi tutti noi pensiamo di essere stoner e di poter fare la differenza con una stradae semimanubriata e' un altro

                      lo capii nel 1998 quando su un percorso misto lento e veloce curvilineo in liguria tutti noi fan di joe bar le prendemmo da un gs


                      ssssssscccchhhhh
                      non dirlo a nessuno

                      da li cambiai un bel po di moto e poi passai al manubrione con la speed che facile
                      appunto come come??
                      si facile
                      la differenza e' che col manubrione quello che fai con i semi lo fai piu' facilmente ???

                      poi i controlli danno fiducia no???
                      pero! e' al facilita' di utilizzo che fa la differenza
                      tanto su strada il motore dell ss conta fino a un cero punto e poi il 1200 aprilia mi pare abbastanza incazzato no????

                      mi pare di rivedere me quando presi la tuono nel 2004
                      qualcuno mi disse ma cosa hai preso un enduro
                      ???
                      pochi guiorni e poche uscite e molti ne uscirono ridimensionati
                      io in primis ok ci credevo ma la moto consentiva tanto quanto una carenata ma nel guidato mi rideva il culo

                      come stanno i tuoi amici ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...con questo report,m'hai fatto venire una gran voglia di fumare,mangiare,RedBull,e DD!!!
                        Sembra una moto perfetta per tutto!!!
                        Spesso m'ha incuriosito,ma non sento ancora il forte richiamo del passaggio alla categoria,per?,un bel test ride,non lo si nega a nessuna moto...
                        ...non si sa mai...
                        Curiosit?:vedendole passare,mi sembra che l'altezza sella/manubrio sia minima...? solo un'impressione,o sarebbe migliorabile aumentandone il rapporto?
                        Per il resto ? splendida...sperando facciano una DD 1200 factory!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottimo
                          ma nulla di nuovo sotto il sole:sono le stesse cose che scrissi nell ormai lontano 2006 a ss a proposito della K SM 950.
                          Solo che allora nessuno sapeva cosa fosse,e Quando scrivevo queste cose,di ss passate come fossero ferme,etc etc percepivo un "lieve"scetticismo"
                          Grazie a zio Oggi non ? pi? cos?,ed il potenziale delle MOTARDONe ? sotto gli occhi di tutti,anche dei pi? irriducibili fans dei semimanubri..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Simo
                            factory e numerata se no non la caghiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Simo
                              factory e numerata se no non la caghiamo
                              Ahahahahahha,sei un idolo:1:!!!
                              ...dai,anche non numerata ? ok...diciamo la versione 1200 Dell 750F,stessa componentisca e motorone...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X