Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco era proprio cio' che cercavo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ricordo bene gli amici smanettoni quando mi presentai nel 93 col monster prima serie... Tutti a perculare, ma che roba e' , un custom? Dopo la prima uscita sulle coste e lago d'idro non rideva pi? nessuno pero' :-)
    Da quel momento in poi sempre e solo manubrione !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella maurizioooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'importante ? divertirsi...e se con questa moto ti trovi alla grande ? la cosa migliore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HyperRR View Post
          Ricordo bene gli amici smanettoni quando mi presentai nel 93 col monster prima serie... Tutti a perculare, ma che roba e' , un custom? Dopo la prima uscita sulle coste e lago d'idro non rideva pi? nessuno pero' :-)
          Da quel momento in poi sempre e solo manubrione !!
          vero
          anche se c ? da dire che nel 93 il mercato delle ss Era composto da moto che non erano il massimo della guidabilit?,ed in un confronto sul misto Con una monster 900 ben guidata facevano quasi tenerezza.
          Oggi invece sul mercato delle ss si trovano oggettini che definire interessanti ? riduttivo,eppure il pi? delle volte se incontrano una MOTARDONa su strada storta so caz.xI acidi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sta moto t" ha preso , eh?

            Comment


            • Font Size
              #21
              confermo tutto cio che avete detto,il manubrione ti mette a tuo agio e ti fa stare molto meno impiccato ed ? stato bello averne tangibili risultati....

              un piccolo sentore a dire il vero l'ho avuto con il cugino di adk74...lui con una dd factory 750 gir? nel nostro circuito abituale in modo mooooooooooooooolto forte.e antimo a parte che ? un manico ma ? abituato a moto stradalissime,ma vederlo divertirsi come un bambino e ammazzare senza pieta le ss in traiettorie assurde all'epoca mi fece dare solo del manico "folle" all'amico di scorribande......

              poi una domenica mentre andavo con la morosa in localita' marittime con il mio kawasone su strade veloci e ben sconosciute incontrai una 990 adv kittata con akra......bhe ragazzi nn mi riusci a sorpassare ma praticamente per rendere l'idea vi dico che eravamo in tre sulla mia moto......cucito addosso!!!! e li come giustificazione pensai al fondoschiena della mia lei che gl'avrebbe messo il turbo ahahahahah


              fino a che nn mi sono deciso anche io a provare sto 1200 pesante e TIRroso.....bhe mi chiedo solamente perche' e per quale motivo non l'abbia fatto prima!


              ps.fulvio gli amici stanno bene,per fortuna hanno avuto l'erba che attutiva.....un po mi sento in colpa,non avevo dove passare mi chiudevano le traiettorie e ho provato esterno,affiancato e mentre lo stavo sfilando lui ha dato colpo di gas e hiiiiiiiigh side.....crash....si lo ammetto i controlli di trazione non aiutano...............DI PIU'!!!

              ps2....ho preso dei cerchi della rsv versione "nera" quella da 35 papardo'...li sto facendo verniciare..pensi che vadano bene fulvio? hanno richiesto solo un piccolissimo intervento per la ruota fonica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post



                ps.fulvio gli amici stanno bene,per fortuna hanno avuto l'erba che attutiva.....un po mi sento in colpa,non avevo dove passare mi chiudevano le traiettorie e ho provato esterno,affiancato e mentre lo stavo sfilando lui ha dato colpo di gas e hiiiiiiiigh side.....crash....si lo ammetto i controlli di trazione non aiutano...............DI PIU'!!!
                Con questo tipo di moto ? un classico , in rettilineo hanno pi? motore , in staccata se guidano come te non puoi , allora mentre loro sono stretti a dx per fare la curva , puoi approfittare del controllo e dell'elevata percorrenza della DD che pur girando pi? largo di loro ti consente di starci dentro restando dentro la corsia.

                Diciamo per? che non ? il massimo della guida sicura ...........

                Ti viene meglio se ? una S DX-SX visto che finita la prima curva sulla seconda ti trovi interno e lo sfili tranquillamente .

                Tornando coi piedi per terra , per fortuna i tuoi amici non si sono fatti nulla.

                Comment

                X
                Working...
                X