Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatevi un salto in sez kawa :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    a parte iil goldrake
    provate a farvi un salto in sezione verde
    non ho mailetto tante minchiate

    state pronti a sentire :

    che aprilia ha rubato il mondiale
    hahahahahahahahaha

    che per meriti syks e' giunto fin li hahahahah
    no per sfiga altrui

    che non tutti i grandi campioni hanno vinto il mondiale
    se biaggi non e' un camopione allora mi arrendo

    no sara' simpatico ma in moto ci sa andare direi

    mi viene in mente solo mamola !!!!

    comprendo che rosichino ma da li a pensare che syks ha avuto sfiga a non vincere ce ne sta !!!!!!


    io direi che hanno avuto piu' sfiga biaggi e melandri che syks
    e che quast'anno ha piovuto anche troppo e syks e' un capione sotto la pioggia !!!

    se facessero un campionato wwsbk dove la prima w e' wet allora syks sarebbe campione del mondo

    per ora dico solo che aprilia campione del mondo
    biaggi campione del mondo
    il resto rimarra nei cuori dei tifosi


    :1: per molti ma non per tutti
    ciao genesis, come avrai gi? visto ho aperto anche un 3d in aprilia per fare i complementi a max e aprilia che hanno vinto anche il mondiale costruttori, io sono piu' per fare il conteggio alla fine e tralasciare sempre tutto alle spalle cio' che ? successo prima, ? chiaro ci penso ma alla fine dei conti la parte piu' importante ? chi mette la corona in alloro, l'ha messa max e quindi onore a lui perch? ? quello che ha avuto ragione.
    poi succede che tantissimi utenti cominciano a dire: e ma se biaggi non arrivata li.. non cascava la.. non si stendeva sopra o sotto ecc ec.. oppure, e ma se sykes correva sull'asciutto li.. sul bagnato la ecc.. allora qlc non torna e si inizia a dare demeriti ad uno e all'altro.. io sono dell'idea che sykes non ? stato affatto fortunato, si ? costruito questo suo grandissimo percorso con il team e con la concentrazione giusta per fare un ottimo mondiale senza cadere mai per cazzzate sue, ? sempre andato a punti, e quest'anno sul bagnato non ? stato fortissimo come lo scorso anno, ha fatto anche diversi podi sull'asciutto, basta andare a guardare sul sito wsbk dove c? scritto tutto, ha chiuso un mondiale alla grande ieri arrivando 3 ingara1 e 1 in gara2.. nel corso dell'anno la ninja ? andata sempre migliorando e riuscendo piano piano a non mangiare piu' le gomme da met? gara in poi, come ieri in gara 2 gas a martello fino alla fine con 2 mastini dietro che volevano vincere per forza, uno perch? correva a casa sua, e l'altro (rea) che o prova sempre a vincere o lancia la cbr nell'iperspazio
    ricapitolando il tutto, la kawasaki e tom sykes ed il team sono partiti quest'anno per fare un mondiale meglio dello scorso anno ma non certo per vincerlo e sono arrivati dietro a max e aprilia per mezzo punto, quindi non parlerei ne di fortune ne di sfortune e neanche di un mondiale perso, il mondiale l'hanno perso in bmw con quell'asino di melandri che quest'anno ha fatto piu' minchiate lui che mr been nelle sue puntate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nell'universo delle ipotesi credo che

      senza cadute Melandri avrebbe Stravinto
      senza Pioggia Max se la sarebbe giocata con Melandri
      visto che ha piovuto parecchie volte e visto che Melandri si ? steso Sykes (onore a lui) ? arrivato a soli 0,5 punti dal titolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Io capisco ci? che viene scritto...perdere di mezzo punto un mondiale non ? facile da digerire!!!
        Chi vince ha comunque sempre ragione, che vinca di mezzo punto o di 50...questa ? "la dura legge del gol"
        Il mondiale l'ha vinto Biaggi...per cui onore s? agli sconfitti ma, soprattutto, a Biaggi che l'ha portato a casa!!!
        guarda io ero il primo a lodare syks e' ho anceh tifaTO PER LUI
        pero quando si leggono certe cagate

        ribadisco non siamo calciatori ne tifosi di calcio

        siamo motociclisti e voglio credere che siamo superiori

        Comment


        • Font Size
          #19
          volevo solo aggiungere un appunto: che tom sykes quest'anno non ? stato forte solo sul bagnato ma anche sull'asciutto, ha fatto 13 podi e tra questi 13 diversi sull'asciutto:

          phillip island un 3 posto asciutto
          imola 2 secondi posto asciutto
          donington 2 terzi posto asciutto
          brno 2 secondi posto asciutto almeno mi pare entrambi, uno di sicuro
          magny cours gara 2 asciutto

          poi mosca manon ricordo se pioveva o no.. cmq ci sono anche i podi sul bagnato, in poche parole ? andato bene sia sul bagnato che sull'asciutto, pero' ha vinto max e quindi bravo max

          spero che siamo daccordo no?
          Last edited by Goldrake; 08-10-12, 15:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            volevo solo aggiungere un appunto: che tom sykes quest'anno non ? stato forte solo sul bagnato ma anche sull'asciutto, ha fatto 13 podi e tra questi 13 diversi sull'asciutto:

            phillip island un 3 posto asciutto
            imola 2 secondi posto asciutto
            donington 2 terzi posto asciutto
            brno 2 secondi posto asciutto almeno mi pare entrambi, uno di sicuro
            magny cours gara 2 asciutto

            poi mosca manon ricordo se pioveva o no.. cmq ci sono anche i podi sul bagnato, in poche parole ? andato bene sia sul bagnato che sull'asciutto, pero' ha vinto max e quindi bravo max

            spero che siamo daccordo no?
            BE MA MAI NESSUNO HA DATO DEL BROCCO A SYKS
            CI MANCHEREBBE
            E' LA MANCANZA OBIETTIVA DI CERTI ELEMENTI CHE MI LASCIA BASITO



            io dico che la sbk e' una ficata indipendentemente da chi vinca lunga vita alla sbk !!!!!

            goldrake ovvio che ti quoto al 100%
            e spero che il prossimo anno sara' li a giocarsi il mondiale
            tanto a quanto pare grossi strvolgimenti alle moto non ci saranno !!!1

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              BE MA MAI NESSUNO HA DATO DEL BROCCO A SYKS
              CI MANCHEREBBE
              E' LA MANCANZA OBIETTIVA DI CERTI ELEMENTI CHE MI LASCIA BASITO



              io dico che la sbk e' una ficata indipendentemente da chi vinca lunga vita alla sbk !!!!!

              goldrake ovvio che ti quoto al 100%
              e spero che il prossimo anno sara' li a giocarsi il mondiale
              tanto a quanto pare grossi strvolgimenti alle moto non ci saranno !!!1
              ma infatti, ? solo che quando leggo che sykes ? arrivato secondo solo per demeriti di max e melandri e perch? pioveva b?.. insomma .. non mi pare sia giusto interpretarla cosi'.. io sono piu dell'idea che se cadi: caxxi tuoi e non fortuna mia
              parlo in generale non di te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                ma infatti, ? solo che quando leggo che sykes ? arrivato secondo solo per demeriti di max e melandri e perch? pioveva b?.. insomma .. non mi pare sia giusto interpretarla cosi'.. io sono piu dell'idea che se cadi: caxxi tuoi e non fortuna mia
                parlo in generale non di te
                Per me se syks sapesse gestire meglio l'uscita del posteriore sull'asciutto
                Si che saranno cazz amari per tutti

                Pero' se uno cada e l'altro vince si pu? dire che uno e' sfogato e l'altro e' fortunato no ?

                Secondo me la Kawasaki e' competitiva pero qualche affinamento nell'inverno
                A renderanno ancora piu' competitiva

                Con l'incognita panigale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  hahahahahahahaha

                  e li capisco che rosichino

                  per 0.5 chi non rosicherebbe
                  Fast e Furious - YouTube

                  Tom:"ti ho quasi dato una pista"

                  Max:"non importa se di mezzo punto o 100 punti, vincere ? vincere"

                  :1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    Per me se syks sapesse gestire meglio l'uscita del posteriore sull'asciutto
                    Si che saranno cazz amari per tutti

                    Pero' se uno cada e l'altro vince si pu? dire che uno e' sfogato e l'altro e' fortunato no ?

                    Secondo me la Kawasaki e' competitiva pero qualche affinamento nell'inverno
                    A renderanno ancora piu' competitiva

                    Con l'incognita panigale
                    b? io continuo a non essere molto daccordo sul fatto che se uno cade ? sfigato e quello che rimane in piedi ? fortunato, certo se cadi perch? o ti vengono addosso o cadi non per colpa tua allora sei sfigato, ma se cadi perch? fai anche un piccolo errore non ? sfiga ma errore cosa ben diversa e se l'altro rimane in piedi significa che ha gestito meglio la gara, troppo facile dire: ? caduto=sfortuna ? rimasto in piedi=fortuna.

                    ripeto che io sono contento per max e anche contento che melandri l'abbia preso nel deretano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ricapitolando il tutto, la kawasaki e tom sykes ed il team sono partiti quest'anno per fare un mondiale meglio dello scorso anno ma non certo per vincerlo e sono arrivati dietro a max e aprilia per mezzo punto, quindi non parlerei ne di fortune ne di sfortune e neanche di un mondiale perso, il mondiale l'hanno perso in bmw con quell'asino di melandri che quest'anno ha fatto piu' minchiate lui che mr been nelle sue puntate.
                      come non quotare...nessuno ad inizio stagione immaginava che la KAWA potesse ottenere i risultati di quest'anno.
                      sul potenziale aprilia non c'erano dubbi...e BMW si presentava come l'antagonista principale..l'inserimento verde ha reso tutto pi? emozionante.
                      un plauso a biaggi...quando vinci hai sempre ragione...per? ? necessario riconoscere anche i meriti altrui.
                      ? stato un bel campionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La grandezza della vittoria si misura in base alla grandezza dell avversario!!
                        Tanto onore a sykes, eccezionale come pilota e come persona!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by il capo View Post
                          La grandezza della vittoria si misura in base alla grandezza dell avversario!!
                          Tanto onore a sykes, eccezionale come pilota e come persona!!
                          questo ? vero bravo p? parole da sportivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusate l'intrusione,ma se noi (SYKES) LO PERDEVA PER 15 PUNTI NON STAVAMO CERTO QUA' A DISCUTERE,,IL BELLO DELLA SBK E' PROPRIO QUELLO DI VEDERE GARE COMBATTUTE FINO ALL'ULTIMA STACCATA.....POI CERTO A NOI RODE AVER PERSO PER MEZZO PUNTO....A CHI NON AVREBBE DATO FASTIDIO...MA DURANTE LA GARA MAI E POI MAI MI E' PASSATO PER LA TESTA DI SPERARE IN UNA CADUTA O UN DRITTO DI MAX...MI HA UN PO' INFASTIDITO CHE LA SQUADRA HA FATTO RALLENTARE LAVERTY PER FAR PASSARE MAX,ANCHE PERCHE' LO HANNO GIA' FATTO ALCUNE GARE FA'.....GRANDE MAX ,PERCHE' HA DATO PAGA AD UNO STRATOSFERICO SYKES

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              scusate l'intrusione,ma se noi (SYKES) LO PERDEVA PER 15 PUNTI NON STAVAMO CERTO QUA' A DISCUTERE,,IL BELLO DELLA SBK E' PROPRIO QUELLO DI VEDERE GARE COMBATTUTE FINO ALL'ULTIMA STACCATA.....POI CERTO A NOI RODE AVER PERSO PER MEZZO PUNTO....A CHI NON AVREBBE DATO FASTIDIO...MA DURANTE LA GARA MAI E POI MAI MI E' PASSATO PER LA TESTA DI SPERARE IN UNA CADUTA O UN DRITTO DI MAX...MI HA UN PO' INFASTIDITO CHE LA SQUADRA HA FATTO RALLENTARE LAVERTY PER FAR PASSARE MAX,ANCHE PERCHE' LO HANNO GIA' FATTO ALCUNE GARE FA'.....GRANDE MAX ,PERCHE' HA DATO PAGA AD UNO STRATOSFERICO SYKES
                              Concordo con quasi tutto
                              Max la paga non l'ha data ieri a nessuno syks e' stato un guerriero
                              Ha corso da vincitore

                              Laverty giustamente ha fatto il gregario loavrebbe fatto qualunque compagno di squadra
                              Te lo ricordi governo a Philips island quando da wind card si fermo prima del traguardo per fare passare fogarty e russell???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Nell'universo delle ipotesi credo che

                                senza cadute Melandri avrebbe Stravinto
                                senza Pioggia Max se la sarebbe giocata con Melandri
                                visto che ha piovuto parecchie volte e visto che Melandri si ? steso Sykes (onore a lui) ? arrivato a soli 0,5 punti dal titolo
                                Beh, mettiamoci che Sykes ha rotto il motore, mentre la moto di Biaggi ? sempre stata affidabile...non ricordo se Melandri abbia mai rotto il motore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X